NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 945

Pagina 945 di 1090 PrimaPrima ... 4458458959359439449459469479559951045 ... UltimaUltima
Risultati da 18.881 a 18.900 di 21789

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #18881
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.649

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Ok ma se l'abitazione è una anonima puoi piazzarla dove vuoi ma se per tutto il film ripeti dove sono e che il posto è famoso...
    Per me a sto giro l'han fatta un pò troppo grossa.
    Mi sa che dovevi guardarti un documentario su Venezia...
    Perchè se cerchi questo tipo di coerenza nei film di Hollywood, potresti incappare per esempio in "6 underground" dove, nella stessa scena di inseguimento in macchina, si passa nel giro di pochissimi secondi dal Ponte Vecchio e gli Uffizi di Firenze a Piazza del Campo di Siena.

  2. #18882
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ma si infatti, che tanto a salvo gli indigeni e qualcuno che ha studiato la città chi vuoi che se ne accorga


    Alla fine il cinema è finzione, preferisco sia coerente con se stesso che non nella realtà





    Ps: ricordo " Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto" che è stato girato in Sardegna, e nelle scene sulla spiaggia tra un cambio di inquadratura e altra cambia completamente la location, e si tratta di spiagge lontane un centinaio di km tra loro ma nel film sembrano sempre nello stesso punto ma solo chi conosce la zona può accorgersene

  3. #18883
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.002
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Vale quasi tutti i film, mi pare un John Wick in cui si menavano a Siena (non sono sicuro, mi ricordo che c'ero stato da poco) e rotolano giù per una scalinata per spuntare su un balcone tipo 300 metri più in alto!

  4. #18884

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Fanno lo stesso anche quando giocano in casa, idem per i film italiani ambientati qui; non è questione di ignoranza, ma proprio di scelta di location dovuta immagino ai vincoli di produzione o di regia.

  5. #18885
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ho guardato il documentario sul teatro Kabuki. Bello.
    Stasera mi guardo invece lo spettacolo di cui il documentario è il dietro le quinte (2 ore e più di teatro Kabuki yummy)

  6. #18886
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.057

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Fanno lo stesso anche quando giocano in casa, idem per i film italiani ambientati qui; non è questione di ignoranza, ma proprio di scelta di location dovuta immagino ai vincoli di produzione o di regia.
    ne la prima cosa bella di virzì, per esempio, il liceo a milano è lo scientifico a livorno e il parco del liceo di milano, è un parco in un quartiere residenziale di periferia, sempre di livorno
    essendo di lì come virzì, quando vado a vedere i suoi film mi diverte sempre capire come hanno stravolto la topografia della mia città
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  7. #18887
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.628
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio

    L'UOMO DI TORONTO: dai produttori di "come ti ammazzo il bodyguard" e sostanzialmente il film è simile, una strana coppia formata da un killer esperto e un tizio qualunque finito nel posto sbagliato al momento sbagliato, il film scorre piacevole e strappa qualche risata, per una serata tranquilla
    Visto ieri sera, carino, tipo hitman's bodyguard come dicevi ma non così bello a mio avviso, direi meno ispirato.
    Ho apprezzato cmq molto la scena stile kingsmen
    Adoro quello stile ma in genere non viene usato in modo efficace, in questo caso invece han fatto abbastanza bene
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  8. #18888
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Visto ieri sera, carino, tipo hitman's bodyguard come dicevi ma non così bello a mio avviso, direi meno ispirato.
    Ho apprezzato cmq molto la scena stile kingsmen
    Adoro quello stile ma in genere non viene usato in modo efficace, in questo caso invece han fatto abbastanza bene
    Beh già la coppia reynolds/jackson ha una marcia in più però si inferiore ma cmq piacevole..... Anche a me è piaciuta la scena alla kingsman, immagino che venga usata poco perché più complicata da fare

  9. #18889
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.628
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Beh già la coppia reynolds/jackson ha una marcia in più però si inferiore ma cmq piacevole..... Anche a me è piaciuta la scena alla kingsman, immagino che venga usata poco perché più complicata da fare
    Non so quanto sia complicata tecnicamente da fare, immagino non semplice di certo, ma credo che la difficoltà maggiore perchè rieca bene sia mantenere la fluidità d'azione continua e senza dare il mal di testa allo spettatore.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  10. #18890
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    INTERCEPTOR: "è una cagata pazzesca!" ......partiamo con delle premesse scemissime (cioè tutta la difesa antimissili nucleari statunitense è affidata a 2 basi militari che sono gestite peggio di un ufficio comunale del sud con un paio di lancia petardi ) ma va beh, alla fine vale quello che viene detto nel film e in questo universo vale cosi, arrivano i cattivi che ne mettono fuori uso una e cercano di fare lo stesso con la seconda (per poi lanciare delle testate nucleari appena rubate ai russi.......vi do il tempo di raccogliere i testicoli ) ma incontreranno sul loro cammino capitan vagina che romperà loro le uova nel paniere.......che all'inizio non sembra nemmeno malvagio, classicissimo clone di die hard con un -1000 carisma e fatto con i soldi della nonna ma tutto sommato guardabile.....ma nella seconda metà stronzate a gogo con tanto di scena che sarebbe stata cretina perfino per uno schwarzenegger all'apice della forma con tanto di finale che di fatto manda in vacca tutto il film in un secondo

    ah e mi sono dimenticato del miglior ruolo sprecato per Chris Hemsworth
    L'ho visto anche io.

    verso la fine andavo avanti veloce col tasto +10secondi.
    Davvero una vaccata di film ma si lascia guardare abbastanza. lei è la nuova kim kattral. ma forse solo perchè ha un neo in faccia e la mascella importante. non ho verificato quanto le somigli realmente.

    Comunque c'è Chris Hemsworth perchè il film è prodotto da lui... quindi avrà fatto un cameo per aiutare il film per qualche squinzia che lo avrebbe guardato solo perchè c'era lui.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #18891
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    C'è perché la protagonista è sua moglie

  12. #18892
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.628
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio

    INTERCEPTOR: "è una cagata pazzesca!" ......partiamo con delle premesse scemissime (cioè tutta la difesa antimissili nucleari statunitense è affidata a 2 basi militari che sono gestite peggio di un ufficio comunale del sud con un paio di lancia petardi ) ma va beh, alla fine vale quello che viene detto nel film e in questo universo vale cosi, arrivano i cattivi che ne mettono fuori uso una e cercano di fare lo stesso con la seconda (per poi lanciare delle testate nucleari appena rubate ai russi.......vi do il tempo di raccogliere i testicoli ) ma incontreranno sul loro cammino capitan vagina che romperà loro le uova nel paniere.......che all'inizio non sembra nemmeno malvagio, classicissimo clone di die hard con un -1000 carisma e fatto con i soldi della nonna ma tutto sommato guardabile.....ma nella seconda metà stronzate a gogo con tanto di scena che sarebbe stata cretina perfino per uno schwarzenegger all'apice della forma con tanto di finale che di fatto manda in vacca tutto il film in un secondo
    Visto il trailer, che cagata atroce, fatta davvero malissimo
    Già i minuti del trailer son tempo sprecato
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  13. #18893
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    vi metto la parte migliore così non sprecate tempo


    i cattivoni vogliono entrare nella sala di controllo dove è rinchiusa la tipa per distruggere i comandi ed impedire di fermare i missili nucleari sparati sulle città usa


    a parte il fatto che hanno un caxxo di sottomarino sovietico li vicino che potrebbero usare per distruggere la base con un paio di siluri ma vabbeh


    alla fine riescono ad entrare e a mette fuori uso la strumentazione, ma a quel punto ideona, prende un portatile che avevano li, sale sul tetto della base, collega il computer ad una porta seriale in un cabinato messo li sul tetto, manco chiuso a chiave, in questo modo ha accesso a tutto il sistema e può lanciare i missili intercettori

    va bene che un film e non deve essere realistico ecc, ma c'è un limite alla sospensione dell'incredulità


  14. #18894
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    finito CENTAURWORLD (2 stagioni completo)



    la prima puntata è un grosso e gigantesco WTF, ma non preoccupatevi dopo 2 stagioni sarà peggio non saprei nemmeno come definirlo è un trip allucinogeno, colorato e pieno di canzoni che tratta di amicizia, famiglia, amore e le loro luci e ombre


    impossibile non immedesimarsi nella protagonista, che inizia col detestare tutto e tutti e finisce per essere "corrotta" dal nuovo mondo e come spettatore finisci per fare la stessa fine


    se non siete quelli che guardano solo muscoli con pistole dateci un occhio, dietro tutta quella stramberia si nasconde una certa profondità, anche se la parte più interessante è relegata ai 2 finali di stagione

  15. #18895
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Così di successo che Netflix ha licenziato tutti

  16. #18896
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale


    E tutti zitti?

    La prima stagione era una fikata clamorosa, non vedo l'ora.

  17. #18897
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ci hanno solo messo un anno e mezzo per annunciarlo
    E probabilmente uscirà tra un anno e mezzo.
    Quindi diciamo che non trattengo il fiato, ecco

  18. #18898
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Così di successo che Netflix ha licenziato tutti
    sticaxxi, la serie è conclusa, possono sbatterli in mezzo alla strada per quello che me ne frega



    poi vabbe soprattutto con netflix successo e qualità non vanno sempe a braccetto

  19. #18899
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.002
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio

    E tutti zitti?

    La prima stagione era una fikata clamorosa, non vedo l'ora.
    Non era stata cancellata?

  20. #18900
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Sto guardando Welcome to wedding hell (ho l'interfaccia in inglese, non so in italiano), serie coreana su una coppia che deve organizzare il proprio matrimonio. E' simpatica, puntate da mezz'ora circa.
    E' interessante da un punto di vista culturale per capire come funzionano i matrimoni in Corea del Sud ed è anche leggerina e divertente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su