NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 955

Pagina 955 di 1090 PrimaPrima ... 45585590594595395495595695796510051055 ... UltimaUltima
Risultati da 19.081 a 19.100 di 21797

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #19081
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.964
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    il primo Witcher, di cui normalmente sono un difensore, veramente risalta come una fan fiction di bassa lega.
    Il 2 già è meglio ma cerca un po' troppo di imitare il Trono di Spade, il 3 è quello che più o meno regge perché è forzato ad attingere dai libri e ti da le scelte giuste per riportare Geralt più sui binari.
    Sono d'accordo, ma anche se i primi due giochi non rispettano granché il canone dei libri, sono comunque molto belli. E poi TW3 ha abbastanza qualità da solo da farmi dimenticare qualsiasi difetto dei primi capitoli.
    Io ho letto soltanto i primi tre libri: le due raccolte di racconti non sono male, mentre il romanzo, Il sangue degli elfi, non mi è piaciuto granché. E Sapcoso può dire quello che vuole, ma il Geralt dei giochi batte 10 a 0 quello originale.
    Per la serie tv penso di continuare, sono all'inizio ma non è che abbia quest'ansia di vedere i prossimi episodi. Però Henry Cavill è bravo e lo trovo molto adeguato alla parte
    Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 11-08-22 alle 17:28
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  2. #19082

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    I libri di The Witcher sono una delle robe più balorde che abbia letto, mi sono fermato al terzo.
    I giochi sono veramente di altro livello, l'ultimo soprattutto, tuttora mi chiedo quanto abbiano lavorato per rendere non solo dignitoso, ma letteralmente epico e carismatico un personaggio la cui controparte letteraria è più incolore dell'acqua tiepida; diciamo che metto la serie a metà strada tra i due altri media

  3. #19083
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    I libri sono belli, al netto forse di non essere proprio originali. Perché balordi?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #19084
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.636
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    - Knives Out è per distacco il miglior film che ho visto in questo periodo. Effetti collaterali: causa innamoramento disperato per Ana de Armas, tenere lontano dalla portata dei single.
    Appena visto, concordo, molto bello.
    Dovrebbero fare più film così
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  5. #19085
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Infatti ne faranno altri due

  6. #19086
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Per la miseria! GRAZIE! Non avevo mai pensato potesse esserci su vvvvid!

  7. #19087
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Pensavo avessero solo anime su vvvvid

    Uscito Day Shift, vampiri e Jamie Foxx

  8. #19088
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Infatti ne faranno altri due

  9. #19089
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    926
    Gamer IDs

    Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Sto guardando la seconda stagione di Capitani.

    Per ora decisamente diversa dalla prima come ambientazione e come mood generale.
    Sempre interessante, ma sembra un'altra serie.

  10. #19090
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, ma anche se i primi due giochi non rispettano granché il canone dei libri, sono comunque molto belli. E poi TW3 ha abbastanza qualità da solo da farmi dimenticare qualsiasi difetto dei primi capitoli.
    Io ho letto soltanto i primi tre libri: le due raccolte di racconti non sono male, mentre il romanzo, Il sangue degli elfi, non mi è piaciuto granché. E Sapcoso può dire quello che vuole, ma il Geralt dei giochi batte 10 a 0 quello originale.
    Per la serie tv penso di continuare, sono all'inizio ma non è che abbia quest'ansia di vedere i prossimi episodi. Però Henry Cavill è bravo e lo trovo molto adeguato alla parte
    No, proprio no, Geralt nei giochi è ridotto a un coso che a malapena sa spiccicare parola e recupera un po' del carattere che aveva nei romanzi solo nel terzo.

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    I libri sono belli, al netto forse di non essere proprio originali. Perché balordi?
    Probabilmente perché è l'esatto contrario di ciò che ci si aspetta dal classico romanzo fantasy per nerd.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  11. #19091
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.367

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Per la miseria! GRAZIE! Non avevo mai pensato potesse esserci su vvvvid!

  12. #19092
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.964
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Uscito Day Shift, vampiri e Jamie Foxx
    Ho finito di vederlo ora.
    Tamarrata divertente. Ci sono alcuni discreti buchi di coerenza narrativa, ma ha il pregio di non prendersi troppo sul serio, riuscendo anche a non eccedere con umorismo forzato e gag fuori luogo (vedi alla voce "Venom - La furia di Carnage").
    Tutto sommato le due ore sono passate piacevolmente.
    Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 13-08-22 alle 00:11
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  13. #19093
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.155

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Ho finito di vederlo ora.
    Tamarrata divertente. Ci sono alcuni discreti buchi di coerenza narrativa, ma ha il pregio di non prendersi troppo sul serio, riuscendo anche a non eccedere con umorismo forzato e gag fuori luogo (vedi alla voce "Venom - La furia di Carnage").
    Tutto sommato le due ore sono passate piacevolmente.
    Purtroppo io l'ho vissuto come una delle più dolorose perdite di tempo degli ultimi anni... imbarazzante ogni secondo del girato è dire poco...
    Non è neanche classificabile sotto "dai, spegniamo il cervello per due ore e becchiamoci 'sto film "ignorante" ".

  14. #19094
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.286

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    riassunto degli ultimi (noiosi) giorni

    ultima stagione di love death +robots:
    bellina, ma pochi episodi che rimangono impressi. buon passatempo o riempi buchi.
    gli episodi con il gruppo di soldati americani random alle prese con alieni random hanno rotto le scatole.

    trainwreck: Woodstock 99
    se non erro se ne parlò qui qualche pagina fa:
    un documentario (3 puntate da 50min) sul disastroso festival che sfruttava nel 99 il nome del celebre festival del '69.
    La storia è dannatamente interessante ma al solito Netflix se non fa le cose con approssimazione e superficialità non è contenta.
    Pochi artisti intervistati (mancava il budget?) pochi "paganti" intervistati (su 250000 persone 4 tizi che avran parlato 5 min in totale, ok...) e tanto spazio a organizzatori e inutili collaboratori che non han fatto altro che trovare scuse e giustificazioni grottesche, niente domande incalzanti, niente indagini, niente approfondimenti, niente.
    Inquietante che sotto le righe (e detto esplicitamente da quei criminali che organizzarono il tutto) ne esca fuori un neo-bigottismo in cui in fondo i colpevoli sono i "paganti" che ascoltavano musica "violenta" mica come nel '69 (edizione nel documentario idealizzata omettendo ovviamente che anche quella fu un disastro organizzativo e ci rimasero secche tre persone... dettagli).
    Il fatto che 250000 persone vennero lasciate sull'asfalto a 39° senza acqua e cibo immersi nella monnezza, piscio e 💩 per 3 giorni nel documentario sembra quasi un'informazione accessoria e folcloristica, così come la totale assenza di addetti alla sicurezza (costano, oh!).
    Michael Lang dietro la facciata da santone fattone doveva essere davvero una persona demmerda, almeno l'altro suo compare ammette che voleva farci i soldoni.

    bastard!
    brutto da dire ma molto mediocre.
    storia elementare e scemotta, a parte il protagonista i personaggi sono delle figurine senza caratterizzazione.
    le scene "hard" son sempre un "vorrei ma non posso" abbastanza ridicolo. anche l'equilibrio tra scene comiche/serie/hot semplicemente non esiste: tutto a caso
    musiche meh
    ricordo poco il manga originale ma non so se è una pessima trasposizione o semplicemente invecchiato male.

  15. #19095
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.405

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    io pensavo che l'unico altro woodstock fosse quello per i 25 anni, del '99 sapevo proprio nulla. lavarsi i denti collammoerda.

    anche i tipi delle interviste che c'erano bei fenomeni. fastidioso tutto il ribadire "eeeh, gli anni '90, oggidì, signora mia, queste cose nono"
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  16. #19096
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.918
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    ho vaghi ricordi di un rogo e dei limp bizkit vestiti come dei 15enni
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  17. #19097
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.154

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Non si capisce perché il documentario di Netflix non nomini la presenza dei Metallica al festival, o il fatto che ci furono anche delle vittime...

  18. #19098
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.548

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Non si capisce perché il documentario di Netflix non nomini la presenza dei Metallica al festival, o il fatto che ci furono anche delle vittime...
    Non mi pare ci siano stati dei morti a Woodstock 99.
    Si mancano un sacco di artisti sia nelle interviste che nelle immagini di repertorio, immagino per un discorso di diritti/liberatorie concesse...o magari molti di loro non volevano essere più associati a quel disastro :ASD:
    Anyway, vero che la gestione dell'evento è stata al limite del criminale ma va anche detto che hanno avuto la "sfiga" di trovarsi con una maggioranza di pubblico composta da quanto di peggio espresso dalla generazione di "giovani" del tempo: frat-guys gonfi di droga e testosterone, educati da MTV e con la coscienza sociale di una pigna.
    Come semplifica bene uno degli intervistati: benzina -> fiammifero -> BOOM :ASD:

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  19. #19099
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Finito di vedere Mindhunter

    Produzione sviluppata su due stagioni, buon livello narrativo, qualche problema di ritmo sopratutto nella parte centrale dell'opera, che chiaramente ha un finale aperto anche se la terza stagione non è stata mai presa in considerazione da quanto ho capito per gli alti costi.

    Evidenzia il primo approccio scientifico/psicologico dei serial killer, quando il termine manco esisteva, molto consigliato per gli appassionati di criminologia, tutti quelli presi in esame sono esistiti davvero. Uno dei produttori è David Fincher, e si vede.

    Una buona serie, assolutamente, non raggiunge chissà che livelli ma è più che degna di menzione.
    Ultima modifica di Mister Zippo; 16-08-22 alle 01:24

  20. #19100
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.154

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Non mi pare ci siano stati dei morti a Woodstock 99.
    Si mancano un sacco di artisti sia nelle interviste che nelle immagini di repertorio, immagino per un discorso di diritti/liberatorie concesse...o magari molti di loro non volevano essere più associati a quel disastro :ASD:
    Anyway, vero che la gestione dell'evento è stata al limite del criminale ma va anche detto che hanno avuto la "sfiga" di trovarsi con una maggioranza di pubblico composta da quanto di peggio espresso dalla generazione di "giovani" del tempo: frat-guys gonfi di droga e testosterone, educati da MTV e con la coscienza sociale di una pigna.
    Come semplifica bene uno degli intervistati: benzina -> fiammifero -> BOOM :ASD:

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
    Infatti, l'organizzazione è stata pessima, ma nessuno ha obbligato a stare rinchiusi lì tutti i partecipanti (e infatti in 100k se ne sono andati quando hanno iniziato ad accorgersi, sempre troppo tardi, di stare letteralmente nella m*rda). Gli altri hanno scelto di restare, e spaccare tutto alla fine.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su