NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 957

Pagina 957 di 1090 PrimaPrima ... 45785790794795595695795895996710071057 ... UltimaUltima
Risultati da 19.121 a 19.140 di 21789

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #19121
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.721

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale


  2. #19122
    Senior Member L'avatar di weaponX
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Palermo
    Messaggi
    399
    Gamer IDs

    Gamertag: vitgar83 Steam ID: vitgar83

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Anche nell'ultimo film animato aveva l'aspetto originale e non ricordo lamentele per quello.

    AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | DeviantART | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908

  3. #19123
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Si ma comunque dalla foto sembra una caricatura della caricatura di quello animato. Ciò lo hanno anche abbigliato come un coglione, io lo ricordo quasi "figo" nella serie.

  4. #19124
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.918
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale



    Everybody Lies...

  5. #19125
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.878

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    ispira

  6. #19126
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Vero. Speriamo che non diventi troppo "teen drama" per ggggiovani ma qualcosa di un pelo più strutturato.

  7. #19127
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.626
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Si, dal trailer non sembra male
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  8. #19128
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    ispira

    Fiducioso.

  9. #19129
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.721

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    direi molto bene

  10. #19130
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Sto guardando il resto del cast



    Su Gomez e su LEI, sono di parte.
    Evito di fare commenti.

  11. #19131
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.964
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Approfittando di un periodo quasi insonne, sto facendo il pieno di serie tv coreane.
    Non siamo più vivi: zombie e liceali. In una serie americana sarebbero stati gli ingredienti per un teen drama, magari una roba alla Twilight, qui invece ci sono scene splatter, bullismo e violenze (fisiche o psicologiche) tra ragazzi. Non risparmia scene cruente, spargimenti di sangue e morti ad ogni episodio. Io sono a metà e mi sta piacendo, ma forse 12 puntate di un'ora o più sono troppe.
    Hellbound. La premessa è molto intrigante: a dei poveri cristi appare un essere (un angelo? Boh) che ne annuncia la morte e, all'ora prestabilita, creature soprannaturali appaiono dal nulla e li trascinano all'inferno. In pubblico. Vengono presi in considerazione il ruolo delle fake news, l'isteria delle masse, l'ipocrisia dei media e le sette religiose. Insomma, è una serie che vuole che lo spettatore si ponga delle domande. La prima che mi sono posto io è "Che cavolo sto guardando?". Non dico che sia male, anzi mi sta piacendo, ma all'inizio del primo episodio il protagonista, un detective della polizia, viene incaricato di indagare sulla morte di un tizio trascinato all'infero dalle creature. E, dopo aver visto il filmato, che immortalava questi esseri alti 4 metri in grado di demolire un autobus a pugni, dice che devono portare in centrale i sospettati ed interrogarli. I sospettati sono i mostri che potrebbero prendere a schiaffi King Kong mentre fumano una sigaretta. E quindi la vicenda è anche interessante, ma non riesco a togliermi più di dosso la convinzione che il nostro protagonista sia un emerito idiota. Colpa mia.
    Sweet home: di nuovo mostri, ma niente zombie, qui le creature sembrano uscite direttamente dall'Eclissi di Berserk. Gli effetti speciali non sono il massimo, ma la storia regge, fa fare qualche salto sulla sedia e c'è un'atmosfera inquietante. Anche qui temi sociali si mescolano alla lotta per la sopravvivenza. Mi sta piacendo.
    School Tales - La serie: questa è thailandese, ma come tematiche è simile alle altre. E' una serie antologica, quindi con episodi autoconclusivi tutti con ambientazione scolastica e mostri ispirati al folclore locale. Ho visto un paio di episodi soltanto, ma non è male, anche se pure qui il budget non doveva essere faraonico.
    Note a margine che mi rendono una brutta persona. In queste serie sto trovando due difetti principali. Non riesco mai a capire o ricordare i nomi dei personaggi (manco mezzo, sono un caso disperato) e a volte faccio proprio fatica a distinguerli l'uno dall'altro. Soprattutto i giovani. Qualche volta mi sono trovato davanti qualcuno che ero convinto fosse morto, mentre invece aveva tirato le cuoia un altro tizio. Non aiuta il fatto che siano pettinati quasi sempre nello stesso modo.
    In ogni caso in Corea devono essere messi molto male con il bullismo e gli appartamenti sembrano dei tuguri assurdi, peggio che a Corviale dopo uno tsunami e il passaggio degli Unni.
    Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 19-08-22 alle 20:06
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  12. #19132
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.379

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Note a margine che mi rendono una brutta persona. In queste serie sto trovando due difetti principali. Non riesco mai a capire o ricordare i nomi dei personaggi (manco mezzo, sono un caso disperato) e a volte faccio proprio fatica a distinguerli l'uno dall'altro. Soprattutto i giovani. Qualche volta mi sono trovato davanti qualcuno che ero convinto fosse morto, mentre invece aveva tirato le cuoia un altro tizio. Non aiuta il fatto che siano pettinati quasi sempre nello stesso modo.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  13. #19133
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.186

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    com'era quella serie- sitcom di cui ci avevi parlato @Necro dal titolo tipo gli occhi del cuore?
    il suono del cuore?

  14. #19134
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.907
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    gli occhi del cuore
    capolavoro
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  15. #19135
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.784

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    The sound of your heart

  16. #19136
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.186

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    danke

  17. #19137
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    È uscito un episodio bonus di Sandman che adatta "Il Sogno di Mille Gatti" e "Calliope".
    Sandman si sta sempre più confermando come una mosca bianca riguardo agli adattamenti, in particolare "Il Sogno di Mille Gatti" è il tipo di roba che normalmente verrebbe tagliata perché troppo strana.

    Giusto per ricordare a tutti di Sandman.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #19138
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.476
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    C'è il topic eh.

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  19. #19139
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.784

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    che merda day shift.
    Uno dei peggiori inseguimenti mai visti, scene d'azione stupide e la trama boh ma io non so

  20. #19140
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.641

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Finito di vedere Keep Breathing, non guardatelo
    Quoto.
    Una roncolata nei coglioni allucinante.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su