NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 1022

Pagina 1022 di 1090 PrimaPrima ... 2252292297210121020102110221023102410321072 ... UltimaUltima
Risultati da 20.421 a 20.440 di 21789

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #20421
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.001
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Il problema che il 4k costa quasi 20€

    Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

  2. #20422
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.880

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Il problema che il 4k costa quasi 20€

    Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
    Per ora ho ancora un 40" di 15 anni fa fullhd...che con i contenuti digitali dal divano fai fatica a vedere la differenza fra un SD e un HD...io il 4k l'ho fatto solo per i 4 slot...
    Che poi ora che ti tolgono la possibilità di condividere dovrebbero farti il 4K o il "fullHD anche per utente singolo"... cioè se sono da solo perchè devo pagare di più l'abbonamento solo per avere il 4k.
    Dovrebbero fare, 4K da 4slot, 18,00...quello singolo me lo metti a boh...14..15 euro, ma anche 12...e il fulhd per singolo utente a 10...

    Il problema è che Netflix sta un po' vincendo la guerra dello streaming dunque se gli altri ragionano ancora in perdita per accaparrarsi clienti (che però non stanno arrivando nei numeri sperati), netflix vede che regge il colpo e ragiona su come massimizzare i profitti anche in previsione di un fisiologico eventuale calo di abbonati...
    é che se sono passati da una politica molto "amichevole" nei confronti degli abbonati, stanno virando un po' troppo in fretta su un ti spremo più che posso, stile vodafone.
    Ultima modifica di Enriko!!; 26-05-23 alle 10:49

  3. #20423
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.154

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Il problema che il 4k costa quasi 20€

    Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
    4k e 4 accessi contemporanei, anche se dei restanti tre non te ne fai nulla, ricordiamo...

  4. #20424
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.624
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Arrivato l'avviso anche a me ieri sera ma con sms al numero di mio fratello.
    Forse dovrebbe toglierlo se arrivano ancora.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  5. #20425
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Arrivata anche qui la mail, alla fine.

    Tolto il rinnovo automatico dopo anni.

    Ciaone Netflix, non penso piangerò eccessivamente

    Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

  6. #20426
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Anche io fatto disdetta due giorni fa. Abbonato dal 2017 senza pause. Mi sembra di partecipare ad una rievocazione di questa scena...

  7. #20427
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.643

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Secondo me bisogna considerare che qui siamo in una bolla di persone attente a non buttare soldi dove si può evitare e sgamate con la tecnologia (la complessissima tecnologia necessaria a verificare il profilo attivo su Netflix, a disdirlo, a leggere una email comprendendola, etc. ).

    Secondo me la stragrande maggioranza degli utenti Netflix invece non si è mai posto il problema di condividere l'account e continuerà a pagare quello che ha sempre pagato per avere il servizio per sè (non sapendo neanche quanti dispositivi può usare, quale profilo di risoluzione ha a disposizione, etc.).

  8. #20428
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.001
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ni

    Di sicuro c'è tanta gente ignara, come quelli che ignorano di avere Prime Video compreso con Amazon Prime. Però visto che siamo arrivati ad avere in italia un sito per far incontrare gente per smezzare gli account vuol dire che TANTA gente lo sapeva.

    Quelli più "ricattati" sono i genitori che piazzavano i bambini davanti ai cartoni, quelli facilmente pagheranno il piano base, tanto la qualità non importa.

    Per il resto ora Netflix è fuori dal mondo sia per il fatto che l'abbonamento va in base agli schermi e non in base alla qualità. Che poi un abbonamento in base agli schermi è fatto per essere condiviso con altri, non so quanti famiglie usavano 4 schermi contemporaneamente!
    Poi manca anche una tariffa annuale.

    Parliamo di 216€ all'anno con la concorrenza di
    Dinsney+ a 90€
    Prime 50€

    Adesso vedremo, al massimo potrei tornare ai tempi pre-smart tv e streamando dal pc.

  9. #20429
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.057

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Per ora ho ancora un 40" di 15 anni fa fullhd...che con i contenuti digitali dal divano fai fatica a vedere la differenza fra un SD e un HD...io il 4k l'ho fatto solo per i 4 slot...
    Che poi ora che ti tolgono la possibilità di condividere dovrebbero farti il 4K o il "fullHD anche per utente singolo"... cioè se sono da solo perchè devo pagare di più l'abbonamento solo per avere il 4k.
    Dovrebbero fare, 4K da 4slot, 18,00...quello singolo me lo metti a boh...14..15 euro, ma anche 12...e il fulhd per singolo utente a 10...

    Il problema è che Netflix sta un po' vincendo la guerra dello streaming dunque se gli altri ragionano ancora in perdita per accaparrarsi clienti (che però non stanno arrivando nei numeri sperati), netflix vede che regge il colpo e ragiona su come massimizzare i profitti anche in previsione di un fisiologico eventuale calo di abbonati...
    é che se sono passati da una politica molto "amichevole" nei confronti degli abbonati, stanno virando un po' troppo in fretta su un ti spremo più che posso, stile vodafone.
    è quello che dico da sempre: abbonamenti singoli per sd, hd e 4k
    un tot per ogni utenza aggiuntiva
    se uno lo vuol vedere in 8, paga per 8, se uno è da solo, paga per 1
    io ho l'hd, al massimo lo guarda mia mamma sulla tv: con abbonamento singolo, se lei guardasse qualcosa, io troverei altro, per quella sera
    e invece di 14€, fammi pagare, chessò, 9€, e 5€ per ogni postazione in più
    in capo ad un anno sono 60€ che mi risparmierei
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #20430
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Io ho proposto alla mugliera di tornare ai corsi d'acqua, lei ha detto che paga di tasca sua perché troppo più comodo.

    Ooook

  11. #20431
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.382

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ma boh, alla fine secondo me il discorso è essenzialmente se uno lo usa oppure no.

    Quelli che ce l'hanno tanto per, giusto perchè in condivisione non ti costa nulla o quasi, probabilmente faranno la disdetta.
    Chi lo usa davvero, invece di dividere l'abbonamento da 18 per 3 o 4 persone si farà quello Base da 8€ o al massimo lo Standard da 13€ e bon.
    Senza contare che esiste pur sempre quello da 5.50€ eh.... di quanto è inferiore il catalogo?

    Nessuno andrà fallito per 8-10€ al mese in più rispetto a quello che paga ora.

    Che poi alla fine mi pare che la condivisione rimanga tutt'ora, a patto di pagare per lo slot in più, no?

    (18 + 5) / 2 = 11,5€ a testa ed hai il super mega full HD... che si abbassa ulteriormente se si comprano 2 slot (18 + 5 + 5 da dividere per 3 fa circa 9€ a testa)
    (13 + 5) / 2 = 9€ a testa per il piano Standard.

    Se uno è interessato al prodotto, credo che di soluzioni "sostenibili" per tenerselo ne abbia tranquillamente, senza dover iniziare una corsa alla disdetta

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Poi manca anche una tariffa annuale.

    Parliamo di 216€ all'anno con la concorrenza di
    Dinsney+ a 90€
    Prime 50€
    Ecco, questo si.... potrebbero tranquillamente fare un piano annuale con sconto del (sparo) 25-30% per i piani principali e bon.

    216 -> 165
    156 -> 110

    Il base rimane mensile come entry level e bon.
    Ultima modifica di Bobo; 26-05-23 alle 16:59

  12. #20432
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.075

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma boh, alla fine secondo me il discorso è essenzialmente se uno lo usa oppure no.

    Quelli che ce l'hanno tanto per, giusto perchè in condivisione non ti costa nulla o quasi, probabilmente faranno la disdetta.
    Chi lo usa davvero, invece di dividere l'abbonamento da 18 per 3 o 4 persone si farà quello Base da 8€ o al massimo lo Standard da 13€ e bon.
    Senza contare che esiste pur sempre quello da 5.50€ eh.... di quanto è inferiore il catalogo?

    Nessuno andrà fallito per 8-10€ al mese in più rispetto a quello che paga ora.

    Che poi alla fine mi pare che la condivisione rimanga tutt'ora, a patto di pagare per lo slot in più, no?

    (18 + 5) / 2 = 11,5€ a testa ed hai il super mega full HD... che si abbassa ulteriormente se si comprano 2 slot (18 + 5 + 5 da dividere per 3 fa circa 9€ a testa)
    (13 + 5) / 2 = 9€ a testa per il piano Standard.

    Se uno è interessato al prodotto, credo che di soluzioni "sostenibili" per tenerselo ne abbia tranquillamente, senza dover iniziare una corsa alla disdetta



    Ecco, questo si.... potrebbero tranquillamente fare un piano annuale con sconto del (sparo) 25-30% per i piani principali e bon.

    216 -> 165
    156 -> 110

    Il base rimane mensile come entry level e bon.
    Guarda che chi ha una tv 4k non fa un abbonamento base a 720p o lo standard a 12,99 full HD, è costretto per forza al premium a 17,99 è lì il problema.
    Se sti stronzi di netflix upgradassero a 4k almeno lo standard sarei il primo a smettere di condividere
    Ultima modifica di freddye78; 27-05-23 alle 13:09

  13. #20433
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.265

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    mbof, io ho sempre scroccato quello di mio fratello e lo uso zero. Se non potrò usarlo me lo farò quel mese per vedermi Zerocalcare e adieu.

  14. #20434
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.021

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Io ho proposto alla mugliera di tornare ai corsi d'acqua, lei ha detto che paga di tasca sua perché troppo più comodo.

    Ooook
    non ha ancora scoperto i vari *arr

  15. #20435
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.382

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Guarda che chi ha una tv 4k non fa un abbonamento base a 720p o lo standard a 12,99 full HD, è costretto per forza al premium a 17,99 è lì il problema.
    Se sti stronzi di netflix upgradassero a 4k almeno lo standard sarei il primo a smettere di condividere
    Come detto su, compri uno o due slot aggiuntivi, dividi per due o per tre e paghi 9/11 euro a testa al mese.

    Senza contare che non è che il 4k lo abbia prescritto il dottore
    Se quei 5€ in più al mese ti mandano in rovina, prendi lo standard e bon

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  16. #20436
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.001
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ni.....senza servizi in streaming la tv 4K non la usi più, forse qualche blueray.

  17. #20437
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.075

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Senza contare che non è che il 4k lo abbia prescritto il dottore
    suppongo tu non abbia un tv 4k di alto polliciaggio di recente generazione altrimenti non scriveresti così visto che la differenza in termini di resa visiva tra lo streaming in semplice full HD e uno in 4k Dolby è tangibile e una volta provato quest'ultimo tornando in full HD ti viene male agli occhi
    Che poi il problema non sono i 5 euro ma che l'utente extra non ha i 4 dispositivi in contemporanea del pack premium ma solo uno
    Ultima modifica di freddye78; 27-05-23 alle 19:20

  18. #20438
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.382

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    suppongo tu non abbia un tv 4k di alto polliciaggio di recente generazione altrimenti non scriveresti così visto che la differenza in termini di resa visiva tra lo streaming in semplice full HD e uno in 4k Dolby è tangibile e una volta provato quest'ultimo tornando in full HD ti viene male agli occhi
    Che poi il problema non sono i 5 euro ma che l'utente extra non ha i 4 dispositivi in contemporanea del pack premium ma solo uno
    Ho un 55 pollici 4k, e vedo le robe in streaming su Amazon o Disney usando una connessione Linkem

    Quindi diciamo che dubito di vederli in 4k, ecco

    Ma guarda, io sono abbastanza attento alle spese, ma quello che dico è che di soluzioni per spendere meno mi pare che ne offrano.. Se poi uno vuole il top del top alla fine è anche giusto che paghi quel di più.

    Considera che il salto di spesa tra le due offerte è proprio giustificato dal 4k.. Mettiti nei loro panni: per quale motivo dovrebbero dare il 4k con lo standard? A quel punto l'offerta top non la farebbe nessuno penso


    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  19. #20439
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.001
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ho un 55 pollici 4k, e vedo le robe in streaming su Amazon o Disney usando una connessione Linkem

    Quindi diciamo che dubito di vederli in 4k, ecco

    Ma guarda, io sono abbastanza attento alle spese, ma quello che dico è che di soluzioni per spendere meno mi pare che ne offrano.. Se poi uno vuole il top del top alla fine è anche giusto che paghi quel di più.

    Considera che il salto di spesa tra le due offerte è proprio giustificato dal 4k.. Mettiti nei loro panni: per quale motivo dovrebbero dare il 4k con lo standard? A quel punto l'offerta top non la farebbe nessuno penso


    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Non ho mai provato Disney ma Prime l'ho beccato bufferare anche con una 200mega, hanno grossi problemi loro a volte. Netflix sono quelli con la compressione migliore, per i 4K mi pare bastesse una 20 mega.
    In ogni caso dovresti poter vedere la qualità raggiunta.

  20. #20440
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Arrivata anche a me l'avviso sulla TV....informato il cugino, addio, Netflix.
    [

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su