NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 1128

Pagina 1128 di 1135 PrimaPrima ... 12862810281078111811261127112811291130 ... UltimaUltima
Risultati da 22.541 a 22.560 di 22699

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

Il contegno L'avatar di Biocane

Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

Anche io devo iniziare squid 2, in compenso ho appena finito Senna, mbah…si guarda tranquillamente ma sembra la celebrazione di un martire che deve essere santificato; il fatto che la serie sia brasiliana e’ un bel dito in culo.

- - - Aggiornato - - -

E comunque il personaggio Senna era più complesso e affascinante di quello della serie tv

Senior Member L'avatar di Howard TD

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Per me le ultime due puntate affossano parecchio la seconda stagione.
    Troppe forzature e troppe idiozie dei personaggi.

Pure il protagonista non ne esce molto bene...
    Soprattutto l'ultima... troppo assurda in tutti gli aspetti

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Anche io devo iniziare squid 2, in compenso ho appena finito Senna, mbah…si guarda tranquillamente ma sembra la celebrazione di un martire che deve essere santificato; il fatto che la serie sia brasiliana e’ un bel dito in culo.

- - - Aggiornato - - -

E comunque il personaggio Senna era più complesso e affascinante di quello della serie tv
    6 puntate sono comunque un po' pochine, tagliare il 1992 e 1993 è un errore non perdonabile, impostazione dell'ultima puntata ridicola..

Troppe concessioni narrative per far sembrare sempre Senna il puro della situazione

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Sarebbe un'altra nota incongruente e negativa da aggiungere se fosse davvero così.

Se è figlio del vecchio non aveva necessità di partecipare al gioco come aveva fatto prima di diventare frontman

Beh, bisogna vedere le motivazioni che ci stanno sotto.
    Secondo me il frontman ha visto qualcosa in Gi-Hun come è accaduto con il vecchio 001, in fondo penso che entrambi gli 001 vogliono credere che ci sia speranza per la società e che non sia tutta nammerda dove ognuno pensa solo a far soldi ed a buttarlo arculo agli altri.
    Tra l'altro Gi-Hun non è stato fatto fuori dopo il fallito assalto, strano.

Visto che per quanto la seconda stagione sia godibile ma stia camminando su di un filo sottilissimo (degno di un gioco di Squid Game) dove c'è poca coerenza e un po' di illogicità, a questo punto voglio il finale spiazzante

Gi-Hun diventa il nuovo frontman
    Io ci spero fortissimo ma non accadrà.
    Comunque se son confermati i rumors, a Giugno sapremo.
    Ultima modifica di Don Zauker; 06-01-25 alle 12:18

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Soprattutto l'ultima... troppo assurda in tutti gli aspetti

Capisco che non era facile.
    Lo stesso autore della serie ha dichiarato che per lui ci si poteva fermare alla prima stagione e che ha proseguito solo per i soldi (almeno è stato sincero).

Sarebbe potuta andare molto peggio considerando la media qualitativa delle second season coreane e la difficoltà di proseguire una storia come quella di Squid Game, ma di sicuro avrebbero potuto fare di meglio visto che la seconda stagione ha alcune buone idee che semplicemente vengono mal sfruttate.

Alla fine i personaggi migliori per me sono:

Il reclutatore e il barcaiolo.

Il reclulatore sembrava un pezzo dell'ingranaggio, magari ricattato a sua volta, invece è un pazzo scatenato.

Il capitano della nave c'era sempre il leggero sospetto che fosse un infiltrato, ma hanno tenuto il dubbio fino alla fine e secondo me l'hanno fatto bene.

NETFLIX - Topic Ufficiale

Capitano sgamato tempo zero. Ora non so quante isole ci siano in quella zona ma che in DUE anni non abbiano trovato nulla puzzava di sabotaggio lontano un miglio.
    E poi con una barca per la pesca al calamaro roftl.

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Vista l'ultima di Umbrella Accademy, qui avevo letto pareri abbastanza negativi, tant'è che mi era un po' calato l'entusiasmo per vedere la fine...
    In realtà mi è piaciuta, chiudono un po' il cerchio, spiegano il perchè di questo continuo bisogno di salvare il mondo dall'apocalisse ecc...
    Non sono stato li a ragionare troppo se tutto torna come coerenza ecc, ma alla fine il tutto mi torna il giusto.

Per me alla fine una buona serie, e credo se non la migliore fra le migliori a tema "super"...

Stagione finale un pò rushata imho e con molta roba lasciata sul tappeto.

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Stagione finale un pò rushata imho e con molta roba lasciata sul tappeto.
    sul fatto che la chiusura sia stata un po' "frettolosa" anche si...però alla fine meglio così che tirarla per le lunghe troppo...

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

visto un paio di robe giapponesi durante le vacanze: dr stone e dandancoso

il primo la tira un po' lunghetta alle volte ma ha il grandissimo pregio di non avere la storia dell'aMMore come cardine delle vicende. l'ambientazione post apocalittica è sempre interessante, i richiami alla scienza piacevoli e i disegnini e come si muovono direi onesti. speravo fosse una serie conclusa e invece no, bafangule.

dandan invece direi che è fatto bene, ha spunti interessanti e se i disegnini fossero stati come quelli della sigla sarebbe stato pure meglio ma vabbè. la palla insopportabile sono le dinamiche da sfigatello alla video girl ai e le menate adolescenziali. la puntata con le acrobata setolosa molto bene e molto feel. non credo comunque andrò avanti.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

DrStone lo sto guardando anch'io, è carino ma caga il cazzo come tutta la merda giappa con dialoghi inutili e minuti persi in inquadrature superflue e personaggi che urlano cazzate a caso.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    dandan invece direi che è fatto bene, ha spunti interessanti e se i disegnini fossero stati come quelli della sigla sarebbe stato pure meglio ma vabbè. la palla insopportabile sono le dinamiche da sfigatello alla video girl ai e le menate adolescenziali. la puntata con le acrobata setolosa molto bene e molto feel. non credo comunque andrò avanti.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Hai riassunto perfettamente il mio rapporto con gli anime.

Durante le ferie ho finalmente recuperato la prima stagione di squid game... meglio tardi che mai. mi è piaciuta molto.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Vista l'ultima di Umbrella Accademy, qui avevo letto pareri abbastanza negativi, tant'è che mi era un po' calato l'entusiasmo per vedere la fine...
    In realtà mi è piaciuta, chiudono un po' il cerchio, spiegano il perchè di questo continuo bisogno di salvare il mondo dall'apocalisse ecc...
    Non sono stato li a ragionare troppo se tutto torna come coerenza ecc, ma alla fine il tutto mi torna il giusto.

Per me alla fine una buona serie, e credo se non la migliore fra le migliori a tema "super"...
    non era orribile, però soffriva che i personaggi migliori (five e klaus) erano più castrati e normalizzati (five anche perchè era invecchiato l'attore e la contrapposizione fra comportamento e aspetto era meno stridente, klaus perchè il personaggio da sobrio era meno interessante), mentre quelli più seri (luther e diego) funzionavano meno bene come spalle comiche, per cui come stagione era meno divertente.

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Concordo. Dandadan ti illude di essere una serie "sperimentale", ma alla fine, a parte alcune puntate più interessanti, si basa su poche idee e sui soliti stereotipi (la roba a la video girl ai, appunto). Del resto, il target è quello (shonen / adolescenziale), quindi non si può pretendere molto.
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Senior Member L'avatar di tigerwoods

uscito il trailer della prossima stagione di squid game

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    uscito il trailer della prossima stagione di squid game

In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    DrStone lo sto guardando anch'io, è carino ma caga il cazzo come tutta la merda giappa con dialoghi inutili e minuti persi in inquadrature superflue e personaggi che urlano cazzate a caso.
    sìsì, più di una volta mi son ritrovato a fare avanti veloce, soprattutto con dialoghi e monologhi vari

vince perché mi ricorda un po' mcgyver
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

sìsì, più di una volta mi son ritrovato a fare avanti veloce, soprattutto con dialoghi e monologhi vari

vince perché mi ricorda un po' mcgyver
    Fino a ieri sera avevo anche retto, dalla puntata dell'acido solforico ho cominciato a skippare il blablabla.
    Come per attack on titan il tempo della puntata si riduce della metà e perdi poco niente.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Senior Member L'avatar di Havgard

Negli ultimi giorni mi era venuta voglia di un thrillerino, ho provato the night agent e ho spento dopo mezz'ora, ieri ho provato the watcher ed è andata un po' meglio ma insomma... Qualche consiglio?

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Stranger, serie coreana. Solo la prima stagione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su