NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 120

Pagina 120 di 1086 PrimaPrima ... 2070110118119120121122130170220620 ... UltimaUltima
Risultati da 2.381 a 2.400 di 21711

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #2381
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.880

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    funziona MOLTO meglio di YouTube


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  2. #2382
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.924

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    funziona MOLTO meglio di YouTube
    this

    connessione di merda + wi-fi con pessima ricezione + tablet ciofeca (un tab 2), netflix film intero in hd senza interruzioni/scatti, youtube non sono riuscito a vedere più di 5 minuti ininterrottamente di un video in bassissima definizione

  3. #2383
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.937
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Gli algoritmi di Netflix sono eccellenti, il meglio della tecnologia in quel campo probabilmente.
    Non avrebbe molto senso un video di prova perché video diversi danno risultati diversi in base alla complessità delle immagini da trasmettere (Netflix non usa una scala fissa in base alla velocità della tua connessione) e non sempre risoluzione maggiore corrisponde a qualità video superiore.

    Per chi fosse interessato ad approfondire c'è questo articolo: http://www.tomshw.it/news/come-funzi...eriorita-72918

  4. #2384
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.897
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    all'arrivo di netflix in italia non dicevano tipo: " se ti funziona youtube, ti funzionerà anche netflix."

    Tra l'altro per me netflix funziona anche meglio di yt.
    Leggevo che Netflix può streammare anche con connessioni a 256k senza bloccarsi....Ovvio che la qualità non sarà la stessa


    Everybody Lies...

  5. #2385
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    https://fast.com/it/
    se vai bene qui vai bene mentre guardi i video
    Questo è interessante, alla fine è semplice speedtest però sui server netflix. L'unico mio dubbio è lo Steam Link, a volte video che vanno benissimo su pc sulla tv mi scattano per questo mi sarebbe piaciuto un test-drive prima di riprendere l'abbonamento.

  6. #2386
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.727

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Non capisco perché nell app di netflix sul cellulare mi è scomparsa l'icona per collegare netflix al chromecast....
    È capitato anche ad altri?

    Le altre app che supportano il chromecast continuano ad avere il loro pulsante e a collegarsi....

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

  7. #2387
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    A me a volte capita se il cellulare non era agganciato al Wi-Fi. Devo chiudere da task manager la app di netflix e rilanciarla

  8. #2388
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.727

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ho disinstallato l'app e reinstallato ora funziona... Prima ho provato un po' tutto ma senza risultati... Ho anche riavviato più volte ma nulla

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  9. #2389
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ieri ho cominciato Shannara. Ha i suoi evidenti limiti ma mi ha preso

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  10. #2390
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.937
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Ho disinstallato l'app e reinstallato ora funziona... Prima ho provato un po' tutto ma senza risultati... Ho anche riavviato più volte ma nulla

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Conviene cancellare i dati piuttosto che disinstallare e reinstallare, fai prima e il risultato è in teoria lo stesso.

  11. #2391
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Finito BB... sono una brutta persona se l'ultima stagione non mi ha emozionato?
    Nel senso, bellissima storia e bellissima conclusione, ma gli avvenimenti di questa stagione non mi hanno fatto ne caldo ne freddo a livello emotivo....

  12. #2392
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.880

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Più che altro, l ultima stagione è fin troppo 'veloce' rispetto alle altre.... succedono tante cose e forse troppo in 'fretta' rispetto ai ritmi a cui BB ci aveva abituato. Ma soprattutto, c'è da considerare che la S05 è quasi un arco narrativo a sè stante, laddove la S04 chiudeva invece un arco lunghissimo (ad occhio direi da metà S02 in su).

    Se non ricordo male, Gilligan aveva motivato questa scelta col fatto che, non sapendo se la serie sarebbe durata quanto aveva pianificato, voleva esser sicuro che, nonostante l'eventuale cancellazione anticipata, BB avesse cmq una 'chiusura', senza dare la sensazione di aver lasciato la storia in sospeso.


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  13. #2393
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.924

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Più che altro, l ultima stagione è fin troppo 'veloce' rispetto alle altre.... succedono tante cose e forse troppo in 'fretta' rispetto ai ritmi a cui BB ci aveva abituato. Ma soprattutto, c'è da considerare che la S05 è quasi un arco narrativo a sè stante, laddove la S04 chiudeva invece un arco lunghissimo (ad occhio direi da metà S02 in su).

    Se non ricordo male, Gilligan aveva motivato questa scelta col fatto che, non sapendo se la serie sarebbe durata quanto aveva pianificato, voleva esser sicuro che, nonostante l'eventuale cancellazione anticipata, BB avesse cmq una 'chiusura', senza dare la sensazione di aver lasciato la storia in sospeso.
    boh io non l'ho trovata così veloce, cioè si in alcuni momenti il ritmo si è fatto più sostenuto ma mi è sembrato perfettamente in linea con la situazione, il cerchio si stringe e tutti i partecipanti sono ansiosi di concludere, non so mi spiego bene


    l'unico appunto che mi permetto di fare è sul finale...


    ...poco coraggioso secondo me, nel senso che è finito esattamente come ci si aspettava finisse già dalla prima puntata, non fraintendetemi mi è piaciuta parecchio l'ultima puntata però da questa serie mi sarei aspettato un finale meno banale/scontato


  14. #2394
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Finito BB... sono una brutta persona se l'ultima stagione non mi ha emozionato?
    Nel senso, bellissima storia e bellissima conclusione, ma gli avvenimenti di questa stagione non mi hanno fatto ne caldo ne freddo a livello emotivo....
    Insomma, mica tanto, ci sono delle scene che da sole valgono l'intera stagione, è velocissima, questo sì, ma ci sta considerando cosa succede nel primo episodio.

    Invece ho visto la prima puntata di Cosmos, TANTA ROBA, davvero
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  15. #2395
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.880

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    sempre sulla S05 di BB


    ci sono dei salti temporali piuttosto forti quando Jesse molla e WW promuove meth demon come assistente, lì passa parecchio tempo
    idem durante la fuga/esilio di WW in montagna in mezzo alla neve (autocitazione di Gilligan da X Files )
    in generale però sembra che i fatti e gli sviluppi dei personaggi siano molto più accelerati rispetto a prima (almeno io avuto questa impressione, anche durante la recente seconda maratona)
    oltre al fatto che son stati aggiunti personaggi nuovi che nelle stagioni vecchie non c'erano

    vabbè cmq era per dire, siamo sempre a livelli di eccellenza in ogni caso



    sulla puntata finale di BB

    ne avevamo parlato già a suo tempo, in effetti è tutto molto tirato per i capelli.. non guardano nel bagagliaio, gli lasciano metter giù l auto dove vuole lui, si prende il portachiavi indietro giusto in tempo, della sparatoria sopravvivono loro due + todd.
    vabbè cmq niente di veramente assurdo, e cmq dato che è il finale ci può stare, una puntata riuscita a metà dopo 5 stagioni quasi sempre eccelse non scalfisce il valore altissimo dell'intera serie



    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  16. #2396
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Quanto tapatalk faciliterà l'uso degli spoiler, sarà sempre un piacere partecipare a certe discussioni

  17. #2397
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.924

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio

    sulla puntata finale di BB

    ne avevamo parlato già a suo tempo, in effetti è tutto molto tirato per i capelli.. non guardano nel bagagliaio, gli lasciano metter giù l auto dove vuole lui, si prende il portachiavi indietro giusto in tempo, della sparatoria sopravvivono loro due + todd.
    vabbè cmq niente di veramente assurdo, e cmq dato che è il finale ci può stare, una puntata riuscita a metà dopo 5 stagioni quasi sempre eccelse non scalfisce il valore altissimo dell'intera serie

    no non parlavo di quello


    non è tanto la realizzazione in se, che mi è piaciuta tra l'altro, ma proprio come va a finire la storia che walter white morisse in un modo simile si era capito fin dalla primissima puntata e stessa cosa sulla fine di tutti gli altri protagonisti, un finale scontato e da una serie che ha sempre cercato di sorprendere lo spettatore diciamo che un pochino mi ha deluso

    poteva finire che lui sconfiggeva i nemici e si creava un suo impero della droga, che il rapporto con la moglie degenerasse a tal punto che lui decide di ucciderla, o che alla fine venisse arrestato, ucciso da pinkman o finire in mille altri modi

    invece hanno scelto il finale più "felice" possibile e quindi prevedibile


  18. #2398
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.550
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Quanto tapatalk faciliterà l'uso degli spoiler, sarà sempre un piacere partecipare a certe discussioni
    Da me funzionano
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  19. #2399
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Inteso come un tasto "spoiler" in creazione post come da browser?

  20. #2400
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ho visto che è uscita la season 2 di from dusk til dawn. Com'è sta serie?

    Inviato dal mio OnePlus One

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su