Nuove serie e notizie
Mi iscrivo dicendo che sto divorando Gotham
Inviato da Tapatalk
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Ma perché dal sito non riesco a vedere il catalogo? Bisogna per forza iscriversi?
Il sito fa abbastanza cagare, per vedere il catalogo vai su allflix
Inviato da Tapatalk
Io sto guardando Z Nation sul catalogo US.
Che è innavigabile comunque, secondo me. Davvero difficile trovare le cose se non sai che ci sono. Man mano che il catalogo cresce lo vedo come un dramma. Mi domando se non abbiano mai investito in una interfaccia più funzionale nel presentare le novità solo perché gran parte degli utenti si guardano quello che propongono loro come suggerimenti.
In teoria sono loro che ti propongono la roba secondo i tuoi gusti, non dovresti cercare tu. Secondo loro.
Inviato da Tapatalk
In effetti per i fantastilioni di utenti che hanno il sito è proprio lammerda, più che come aspetto come funzionalità. Se non si va a colpo sicuro cercare qualcosa che interessi a volte è proprio tedioso.
non sai l'app sull wii quant'è fluida
Ah guarda, sulla Tv io uso un lettore br che si connette a Internet...delle volte il ritardo tra input dal telecomando e sua esecuzione è di tre secondi netti, mi pare di giocare a whack a mole
Come dicevo dilla''' in arrivo disney e twd
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
ah si? con il mio LG invece l'app va benissimo. forse perchè è del 2015? WebOS2.0?
Penso dipenda anche dalla fascia di prezzo era uno tra i più economici. La tragedia è che scattano i sottotitoli, arrivano con lo stesso ritardo del segnale del telecomando
Io un Sony di medio-livello, la cosa dei sottotitoli l'ho notata anch'io, ma è piuttosto random.
Io su varie piattaforme (cellulare, cellulare+chromecast, PC e PS3) non ho mai avuto problemi.
Anzi no, su PC l'applicazione freeza dopo pochi minuti di video, infatti uso il sito.
qual'è la miglior soluzione per vedere i cataloghi esteri?ora come ora uso un mio server dns in usa..e imposto quello ..oppure vado in vpn su quel server e via..ma vorrei qualcosa di non "mio".
Fuckfuckfuckfuckfuckfuckfuckfuck
http://www.theverge.com/2016/1/14/10...y-restrictions