The Expanse | Amazon Prime | S06 | 10 Dicembre 2021 The Expanse | Amazon Prime | S06 | 10 Dicembre 2021 - Pagina 17

Pagina 17 di 42 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 823

Discussione: The Expanse | Amazon Prime | S06 | 10 Dicembre 2021

  1. #321
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: The Expanse

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ora non arriverà più in Europa perché Netflix ha i diritti per l'Europa e Amazon non vuole
    E vabbé ci penseranno i cugini
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  2. #322
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: The Expanse

    S03 su Netflix (speriamo presto), S04 su Netflix o Prime Video, dipende dagli accordi per la distribuzione EU
    Bene, comunque.

  3. #323
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.705

    Re: The Expanse

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    The Nerdist annuncia che Bezos ha effettivamente salvato la serie
    La quarta stagione andrà in onda via Amazon Prime
    cvd.
    così guadagnano due volte, libri+serietv.

  4. #324

    Re: The Expanse

    Non so se la stiate ancora seguendo, ma nel frattempo la serie ha iniziato la storia narrata nel terzo libro, con qualche differenza, e il livello è ancora molto alto.

  5. #325

    Re: The Expanse

    3x09
    dio mio Amos è fantastico; dovrebbero dedicargli uno spin-off, una roba di 5minuti ad episodio del tipo: Amos in metropolitana, Amos in coda, Amos e la spesa. Amos in macchina. Sarebbe una cazzofigata

  6. #326

    Re: The Expanse

    Amos Expanza la gente

  7. #327
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    525

    Re: The Expanse

    A voi sta piacendo questo finale di stagione?
    Io trovo che sta cosa del portale,oltre che un po' brusca, sia diventata un po' troppo mistica e prolissa,anche se ne capisco l'importanza.
    Poi ci sono alcune parti che mi hanno leggermente stufato, tipo l'inutile (per ora) presenza della nave UN con la consigliera religiosa o le vicende della nave cinturiana con Drummer.

    Lei è una gran gnocca e mi piace il suo personaggio,ma è telefonatissima la cosa che probabilmente il vecchio piglierà il comando della nave


  8. #328

    Re: The Expanse

    La religiosa, anche considerata la scelta dell'attrice, è una parte davvero debole e la sto gradendo poco, ma per il resto la serie alza l'asticella ad ogni episodio. Non temo la deriva mistica, al massimo ci infileranno uno spiegone nei prossimi episodi* e tutta la parte con i cinturiani riguarda il mai sopito conflitto tra la stazione Tycho che tenta di unificare "politicamente" la Fascia e l'OPA che invece vuole azioni drastiche contro terrestri e marziani, cosa che è iniziata nella scorsa stagione con Anderson Dawes e la sua rottura con Fred Johnson. Per me la parte prettamente politica è quella più riuscita.

    *So cosa accade nei romanzi, ma mi piace il modo in cui la stanno raccontando nella serie, è leggermente diverso ed attira anche chi conosce già la trama di fondo.

  9. #329
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.405

    Re: The Expanse

    a parte la lesboreverendadilost, l'unica roba che lamento è che sono un po' lenti, tutta la stagione l'ho trovata lenta sin dai primi episodi.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  10. #330
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: The Expanse

    È vero, sembra quasi non abbiano materiali

  11. #331
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.643

    Re: The Expanse

    Needo fortissimamente la 4a season.
    In Bezos I trust.

  12. #332
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    525

    Re: The Expanse

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Needo fortissimamente la 4a season.
    In Bezos I trust.
    Finita la terza stagione. Sarà dura resistere fino alla quarta C'è qualcosa che si avvicina a Expanse su Netflix?

  13. #333
    Señor Member L'avatar di Zalgo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.858

    Re: The Expanse

    Altered Carbon ci va vicino ma è roba diversa
    . . .

  14. #334

    Re: The Expanse

    Finale di stagione molto accelerato, che peraltro rimette in pari la stagione con il libro corrispondente. Un doppio episodio veramente bello.

    Qualche novità sulla prossima stagione:

    http://www.fantascienza.com/23794/th...edium=facebook
    Ultima modifica di Tyreal; 04-07-18 alle 20:56

  15. #335

    Re: The Expanse

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    Finita la terza stagione. Sarà dura resistere fino alla quarta C'è qualcosa che si avvicina a Expanse su Netflix?
    Al momento non c'è niente che vi si avvicini sulla Terra.

  16. #336
    Senior Member L'avatar di albero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    627

    Re: The Expanse

    Finita anche io la terza stagione. Bella bella.
    Questa serie avrebbe un potenziale per essere ancora meglio di quello che è. Perchè ha un problema: gli attori cani. Ce ne sono troppi per scriverli tutti. E quando gli attori sono cani anche i personaggi fanno cagare. I dialoghi inoltre sono buoni quando funzionano gli attori: la iraniana, Alex, Amos.
    La sacerdotessa fa pietà con quelle espressioni, ero imbarazzato. Proprio da prendere a schiaffi.
    E' la storia generale che intriga e rende bella questa serie.


    Non ho letto i libri ma ho come l'impressione che abbiano tagliato alcuni attori (forse perchè troppo costosi?) in questa stagione. Perchè non c'è mai Fred Johnson e perchè hanno messo il pirata (bel personaggio) al posto di Anderson Dawes (o come si chiama) sulla nave?
    Bellissimo comunque la relazione e il dialogo principale tra Camina e il pirata.


  17. #337
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.904

    Re: The Expanse

    Citazione Originariamente Scritto da albero Visualizza Messaggio
    Finita anche io la terza stagione. Bella bella.
    Questa serie avrebbe un potenziale per essere ancora meglio di quello che è. Perchè ha un problema: gli attori cani. Ce ne sono troppi per scriverli tutti. E quando gli attori sono cani anche i personaggi fanno cagare. I dialoghi inoltre sono buoni quando funzionano gli attori: la iraniana, Alex, Amos.
    La sacerdotessa fa pietà con quelle espressioni, ero imbarazzato. Proprio da prendere a schiaffi.
    E' la storia generale che intriga e rende bella questa serie.


    Non ho letto i libri ma ho come l'impressione che abbiano tagliato alcuni attori (forse perchè troppo costosi?) in questa stagione. Perchè non c'è mai Fred Johnson e perchè hanno messo il pirata (bel personaggio) al posto di Anderson Dawes (o come si chiama) sulla nave?
    Bellissimo comunque la relazione e il dialogo principale tra Camina e il pirata.

    io con la serie sono indietro, ma con i libri sono più avanti...senza scendere nei dettagli, per quanto riguarda Fred è praticamente assente anche nel libro...non ricordo se fa giusto una comparsata ad inizio libro o se invece viene giusto citato da qualche personaggio per spiegare perchè è li...


  18. #338

    Re: The Expanse

    Vedo che Elizabeth Mitchell (cagna maledetta, cit.) mette d'accordo un po' tutti

  19. #339
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.405

    Re: The Expanse



    concordo sulla bontà di amos, il pirata e l'iraniana.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  20. #340
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.643

    Re: The Expanse

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Vedo che Elizabeth Mitchell (cagna maledetta, cit.) mette d'accordo un po' tutti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su