[Hulu] The Handmaid's Tale [Hulu] The Handmaid's Tale - Pagina 7

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 121 a 127 di 127

Discussione: [Hulu] The Handmaid's Tale

  1. #121
    Senior Member L'avatar di metal4dummies
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.241

    Re: [Hulu] The Handmaid's Tale

    La sto bingewatchando, la prima stagione è godibile, dalla seconda ho cominciato a usare il tasto "avanti 10 secondi" nei momenti di (eccessivo) silenzio. Dalla terza in poi anche nei dialoghi.

    Ho un po' di dubbi sul codice penale a Gilead.
    Leggi un libro: ti tagliano un dito.
    Lo rifai: una mano
    Lesbicheggi clandestinamente: impiccagione o infibulazione
    Metti in pericolo la vita di un bambino: lapidazione
    stupri un'ancella incinta: Pestaggio a morte
    Limoni fuori dal matrimonio: Taniacagnotto con un kettlebell al collo
    Innumerevoli tentativi di fuga causando morti tra i tuoi complici e tra le forze dell'ordine: "Ti riportiamo indietro ma non farlo mai più, mi raccomando"

    Oltre a tutte le piccolezze tipo che all'inizio alle ancelle è proibito guardare negli occhi i comandanti e dopo un po' June quasi li manda a fanculo in pubblico. E al fatto che ormai fuggire da Gilead è praticamente una passeggiata di 5 minuti nel bosco.

    Peccato perché l'ambientazione potrebbe essere interessante svilupparla di più, ma immagino che il budget e gli sceneggiatori siano un limite.

  2. #122
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: [Hulu] The Handmaid's Tale

    non posso che quotare anche le virgole di questo ultimo post.
    E' quello che ho sempre sostenuto di questa serie: da metÃ* o 3/4 della S01 in su è venuta a mancare totalmente la coerenza interna dell'universo narrativo che hanno messo in piedi e che - almeno per me - era il maggiore se non l unico motivo di interesse.
    Sono passati repentinamente dallo scrivere gli eventi rispettando le 'regole di Gilead' al piegare, cambiare, ignorare o cancellare le regole stesse di volta in volta per esigenze di trama.
    Ridicoli


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  3. #123
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.286

    Re: [Hulu] The Handmaid's Tale

    uppone della morte
    non pensavo di fare un post per sta cagata ma al termine dell'"esperienza" della quarta stagione andava fatto.

    eravamo rimasti che dopo quella schifezza della terza io droppavo e la mia compagna continuava la visione, una volta disponibile su prime però abbiam deciso di guardarla a pranzo/cena come "tappabuchi" perché in fondo anche a lei bruciare parte della serata per guardare 'sta roba...ma anche no.

    quante risate ragazzi.
    ormai non succede NIENTE e la protagonista è peggio della fletcher: qualsiasi persona gli ronza attorno finisce malissimo.
    Faccette a gogo: se si facesse un drinking game per ogni volta che la regia fa un primissimo piano alla Moss che fa le "faccette" (smorfie, tic nervosi, sguardi psyco) un russo andrebbe in coma etilico dopo 10 minuti.
    Plot hole: se la prendi a ridere per ogni assurdità di trama diventa una serie comica.
    World Building: la cosa interessante della prima stagione era il complesso "mondo" in cui è ambientato tutto, regole, contesto geopolitico, società...no niente, tutta sta roba nel cesso.

    Finale: giù il cappello, una roba così "sbagliata" e scema non l'avevo mai vista, a confronto il finale di got è quarto potere

    scopro che restano altre DUE stagioni per concludere tutto

    resta curiosissimo il modo in cui funziona imdb: la serie qui ha una media voto altissima, ogni puntata della quarta ha voti alti, quasi tutte le recensioni sono stroncature tremende dei fan delusi. chi cavolo faccia numero mettendo voti altissimi senza recensioni è un mistero.

  4. #124
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: [Hulu] The Handmaid's Tale

    Chissà perché non sono sorpreso

    Mi spiace solo di non aver droppato ad inizio S02, quando tutte queste cose erano già palesi e chiare


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  5. #125
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Hulu] The Handmaid's Tale

    Andava bene come miniserie

  6. #126
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: [Hulu] The Handmaid's Tale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Andava bene come miniserie
    Probabilmente si, o magari anche pensato su due stagioni fatte bene.

    La prima l'ho trovata bellissima, disturbante anche.. Poi già nella seconda sono cominciate ad uscire cose che meh

    Ero convinto di averla droppata dopo la seconda, ma TV Time dice che ho visto la terza e l'ho pure recensita

    Non ne ho minimamente memoria, il che non è una buona indicazione né per me, né per la serie

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  7. #127
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: [Hulu] The Handmaid's Tale

    Vedo che - finalmente - sta iniziando il revisionismo generale 'a ritroso' su questa 'roba' scritta coi piedi già dall'inizio della S02

    Tutto già detto dal sottoscritto ancora a suo tempo


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su