House of Cards House of Cards - Pagina 7

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 204

Discussione: House of Cards

  1. #121
    Huxley
    Guest

    Re: House of Cards

    comunque personaggi sempre più affetti dalla sindrome di Hannibal: prevedo le mosse che il mio avversario compirà con mezza stagione di anticipo , inoltre alcune situazioni al di là del grottesco e basate su schemi ormai stantii. Mi ha rotto i maroni.

  2. #122
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: House of Cards

    Io sono arrivato alla 6 ieri... sinceramente la stanno tirando molto per le lunghe in questa stagione. La precedente mi era piaciuta abbastanza invece, ma qua sembra veramente una minestra riscaldata. Spero migliori verso la fine...

    ps. ma quanto è figa la moglie di Conway?

  3. #123
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: House of Cards

    Viste le prime due su SKY... è incredibile come in un telefilm di soli dialoghi dove non succede quasi niente di "fisico" riescano sempre a mantenere l'attenzione dello spettatore... io davvero non so come riescano.

    Se penso a serie più dinamiche con dialoghi di questa qualità ci sarebbe da impazzire.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #124
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: House of Cards

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Viste le prime due su SKY... è incredibile come in un telefilm di soli dialoghi dove non succede quasi niente di "fisico" riescano sempre a mantenere l'attenzione dello spettatore... io davvero non so come riescano.

    Se penso a serie più dinamiche con dialoghi di questa qualità ci sarebbe da impazzire.
    Bè a Frank Underwood puoi far dire l'elenco del telefono e sarebbe comunque interessante.
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  5. #125
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.444

    Re: House of Cards


    Ho trovato interessante come abbiano strappato la vittoria a Conway... anche se l'hanno tirata per le lunghe... però è "realistico"/plausibile...
    Intriganti anche i due nuovi personaggi "consiglieri"... più il grigio che non la svampita...

    La "realizzazione" che ha Frank quando va per i boschi mi è sembrata un po' tardiva... veramente dopo secoli in politica realizzi quanto contano i potenti fuori?
    Quando ho visto Duog con le cartoline d'auguri m'è quasi preso un colpo... ma mi sembrava troppo strano... è sempre stato servo fedele.
    Pure Frank che parla col vecchio presidente era una mossa troppo stupida per non capire che il tutto era voluto.

    Un po' troppo facile come abbiano risolto il fatto della vedova che si pompa Duog... certo magari torna fuori...

    Ultima modifica di GeeGeeOH; 05-06-17 alle 12:28

  6. #126
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.059

    Re: House of Cards

    Serie per ora veramente noiosa e tirata per le lunghe in modo osceno. Molto al di sotto delle aspettative.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  7. #127

    Re: House of Cards

    ok, quindi non sono il solo che la trovata meh. Bene così.

  8. #128
    Sede Vacante L'avatar di Capitan Harlock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    664
    Gamer IDs

    Steam ID: 37927970

    Re: House of Cards

    Droppata alla 3. Mi sono letto le sinossi e la trama davvero facepalm. Penso che non vedrò proprio la.prossima stagione

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  9. #129
    Huxley
    Guest

    Re: House of Cards

    vedere Frank ridotto a un


    cuckold felice di giocare con i soldatini



    mi ha fatto storcere troppo il naso

  10. #130
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: House of Cards

    Sono dell'idea che Usher e la Davis saranno la rovina degli Underwood. A differenza di Doug, LeAnn e gli altri, questi due non sono manipolabili. Spero che la prossima sia l'ultima stagione, la "stanchezza" inizia a essere percepibile.

  11. #131
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.955

    Re: House of Cards

    ho cominciato a guardare questa serie tipo mi sa l'anno scorso..e me la sono divorata..e ho aspettato ansioso questa nuova stagione

    io ahimè sono troppo di parte perchè sono totalmente rapito da Francis grazie alla recitazione di kevin e soprattutto al nostro doppiatore italiano che gli da uno spessore unico..si può quasi dire che amo questa serie perchè non vedo l'ora di sentire il nostro Francis parlare

    A voler provar a ragionare a mente fredda per me la miglior stagione è la prima. E questo perchè mi piaceva molto la deriva semi psicopatica di Francis dove se non arrivava con la politica, faceva fuori gli ostacoli fisicamente. E così che lo volevo, uno che quando ti parla ti caghi sotto perchè sai che o ti fa fuori politicamente..o fisicamente..Deriva che ahimè non c'è mai stata..e la serie è diventata sempre più..troppo..politichese..e blabla

    Quest'ultima stagione l'ho trovata sempre più sotto tono in discesa ahimè..si parla troppo..si cerca di creare nemici di poco carisma..e manca molto Francis..le sue macchinazioni..le sue minacce..i suoi farti cagare sotto e farti fuori. Sembra che se ne siano accorti, perchè infilano diverse morti così per dire "oh ma è morta della gente questa volta eh..mica parlano solo..".

    Era la fine che temevo che facesse Braking Bad..che però si è sempre ripreso..anche se speravo in un'andazzo molto più "cattivo"..Io spero che si riprenda anche questa serie..ci vuole più cattiveria, meno politichese, meno dialoghi per parlare..più presenza fisica. Ora che francis è stato messo alle spalle al muro pure da sua moglie voglio sperare che al prossimo giro s'incazzi davvero. Però conoscendo le serie televisive è raro trovar qualcosa di "adulto"/maturo/cattivo..perchè poi hanno paura di censure e tutto..e non va bene..bisogna osare invece..

  12. #132
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.943

    Re: House of Cards

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    manca molto Francis..le sue macchinazioni..le sue minacce..i suoi farti cagare sotto e farti fuori.

    Era la fine che temevo che facesse Braking Bad..che però si è sempre ripreso..anche se speravo in un'andazzo molto più "cattivo"..Io spero che si riprenda anche questa serie..ci vuole più cattiveria, meno politichese, meno dialoghi per parlare..più presenza fisica. Ora che francis è stato messo alle spalle al muro pure da sua moglie voglio sperare che al prossimo giro s'incazzi davvero. Però conoscendo le serie televisive è raro trovar qualcosa di "adulto"/maturo/cattivo..perchè poi hanno paura di censure e tutto..e non va bene..bisogna osare invece..
    Scusa ma hai visto la stagione 5? il problema di HoC non è la cattiveria, ma una scrittura che punta sempre al colpo di scena badass e al doppio gioco a costo della credibilità dell'intero impianto narrativo...

    recuperata tutta la stagione 5 in ritardo, possiamo dire serenamente che tutta la stagione è il salto dello squalo di HoC e che ci siamo giocati pure questa serie? e che le prossime due stagioni (si, a quanto pare ce ne saranno altre due ) saranno ancora più esageratamente ridicole di questa ?


    Quoto duramente chi parlava di 'sindrome di Hannibal'. Quella serie lì - che continua a godere di una considerazione inspiegabile - sta infatti facendo più danni che altro. Faccio fatica a non pensare che le cazzate di logica viste in questa stagione e i mille personaggi/bandieruola non possano che essere arrivati da lì

    La sospensione dell'incredulità (già messa a dura prova dalle stagioni vecchie in cui hanno alzato sempre più il tiro) è andata a farsi benedire del tutto.

    Frank ormai ha gli stessi poteri di onniscenza di Hannibal Lechter, e dopo aver lottato con i denti e con le unghie per mantenere la carica se ne esce con un piano cervellotico che lo porterà a dimettersi
    piano tra l'altro pensato per guadagnare credibilità di fronte all'opinione pubblica e che si basa interamente sul fatto che il nuovo presidente (SUA MOGLIE) gli conceda la grazia
    sul serio? maddai

    Per non parlare dei 'nuovi' buttati dentro quasi a forza, o del fatto che praticamente tutti quelli dello staff alla Casa bianca sanno tutto e/o fanno il doppio gioco a volontà. Prima non sapeva un cazzo nessuno a parte doug, ora gli underwood 'geni del male' paiono dei fessi ricattabili da tutti, non ultimo l'infido Mark Usher che potrebbe facilmente ricattare Claire per il cadavere di Tom a proposito, Claire: ma stare un pò zitta no eh?



    Sospensione dell'incredulità decisamente esaurita. Peccato vedere un'altra serie valida buttata nel cesso perchè bisogna tirarla per le lunghe... A questo punto possono chiamare direttamente il 'genio' di Fuller a scrivere le prossime stagioni

    Qualcuno ha capito perchè Doug incide le sue iniziali sul fondo di un portacarte dentro la stanza ovale a metà stagione circa?
    Ultima modifica di nicolas senada; 16-09-17 alle 20:36

  13. #133
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Re: House of Cards

    Chi parlava della sindrome di Hannibal era quel figo di Zero/1, grazie

    Per il resto, aggiungo che Frank ridotto a un cuckold non posso proprio digerirlo.
    Ultima modifica di Pavone Allibratore; 16-09-17 alle 20:35

  14. #134
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.943

    Re: House of Cards

    Citazione Originariamente Scritto da Pavone Allibratore Visualizza Messaggio
    Chi parlava della sindrome di Hannibal era quel figo di Zero/1, grazie
    ah ma sei tu??
    in effetti è pure scritto sopra l'avatar

    cmq un vero peccato, sta serie doveva durare massimo 3 o 4 stagioni. tremo al solo pensiero di quali assurdità inseriranno l'anno prossimo
    https://media.giphy.com/media/Xxei1HDpBhMys/giphy.gif

    EDIT: per francis, quella cosa lì sotto spoiler è un richiamo ad una scena vecchia con l'autista meechum. E' una cosa che già si sapeva..
    cmq fosse solo quello il problema della stagione eh
    Ultima modifica di nicolas senada; 16-09-17 alle 20:48

  15. #135
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.955

    Re: House of Cards

    spero che nelle prossime ci sia meno blabla e più cattiveria/ammazzamenti la prima stagione mi era piaciuta parecchio perchè Francis era cattivo e la faceva pagare a tutti quelli che gli si mettevano davanti al suo desiderio di potere, a costo di farli fuori pure fisicamente e speravo che da presidente si prendesse la libertà di uccidere qualcuno un pò troppo rompiscatole mi manca quel timore che gli altri provavano per Frank, quel timore che ti fa pensare "devo stare attento..o lui non ci pensa due volte ad uccidermi.." che poi è quella sensazione di costante precarietà che si sente nella serie di Narcos..dove nelle prime due stagioni avevi sempre il pensiero di "uhm..mi sa che sto tipo non arriva vivo a fine puntata.."

  16. #136
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: House of Cards

    Vorrei prescindere quello che stà accadendo a Spacey evitando un commento e condividere questo:

    https://www.badtv.it/2017/11/house-o...esta-stagione/

    Rumor o no HoC e tutti i sui difetti, togli l'unica cosa davvero eccellente, cosa rimane?
    Dovesse essere vero, visto che il buon (?) Kevin sembra avere terra bruciata in ogni direzione, non sarebbe meglio interrompere lo show senza una conclusione?
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  17. #137
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Re: House of Cards

    Disdico il mio account Netflix

  18. #138
    Senior Member L'avatar di Lewyn
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    807

    Re: House of Cards

    Andare avanti senza Spacey non ha il minimo senso, che chiudano la serie e bon. Tanto il salto dello squalo lo avevano già fatto da un paio di stagioni.

  19. #139
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: House of Cards

    Per me il series finale perfetto rimane l'ultimo episodio della seconda stagione. Da lì in poi è stato un lento declino. Ho continuato a guardare la serie solo per Spacey.

  20. #140
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: House of Cards

    Che stronzata, se devono eliminare Spacey meglio non far mai uscire la sesta stagione, per quanto già la serie non sia più entusiasmante

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su