I titoli che finiscono con un ? non sono notizie bensì click bait
Visualizzazione Stampabile
I titoli che finiscono con un ? non sono notizie bensì click bait
Oggi ho visto uno spot che aveva quell'allure da poveracciata tipicamente abc. Mai avuto in simpatia gli Inumani; ok cose tipo la serie di Jenkins o mini come quelle di Pacheco ed Ellis ma la recente importanza che hanno acquisito nell'Universo Marvel è pura rapina a danno dei mutanti (ciao Fox). Sono personaggi dalle caratterizzazioni debolissime e tolti Karnak o Maximus si rimane con un pugno di mosche morte in mano. Ma poi chi hanno messo a fare Medusa? E' come se nel passaggio live-action fosse successo qualcosa di sbagliato e dubito che il pilot saprà correggere la sgradevolmente strana sensazione su quanto (poco) visto finora.
Beh, Medusa è la regina, x quanto riguarda la scelta dell'attrice, non so ma a forza di vederla forse ci sta addirittura bene la sua aria da snob infastidita :sisi:
Essendo moglie di freccia nera è la regina degli inumani :asd:
Comunque, spero la serie floppi malissimo cosi forse in casa marvel si renderanno conto che determinati personaggi è meglio lasciarli al loro posto invece che cercare di farli sostituire in maniera pessima altri personaggi ben più importanti :asd:
Nel frattempo James Gunn la butta lì con la delicatezza di un bulldozer: It does not look like there is much saving left for the Inhumans.. :chebotta:
Ah sisi, sono personaggi che conosco molto bene. Mi perplimeva l'affermazione in merito al mio commento, visto che non mi sono mai interrogato sul perchè della sua presenza nella serie che anzi era cosa ampiamente ovvia e scontata. :look:
Nuovo trailer
https://www.youtube.com/watch?v=eHq6ZA6uKOg
insomma: c'è o non c'é? è ancora in produzione o è stato cancellato?
C'è.
Penso che finchè non viene messa in onda e non vedono il gradimento del pubblico, dubito che la cancellano prima. :)
Perché la regina è interpretata da una cessa? Perché? :bua:
Inviato dal mio Samsung S8 Plus
cessa.
:sisi:
https://upload.wikimedia.org/wikiped..._Swan_2012.jpg
chissà chi ti trombi tu.
bon, alla fine l'episodio è stato meno peggio di trailer ed immagini promozionali varie. cioè, sempre tendenzialmente brutto ma almeno freccia afroamericana s'è rivelato molto meglio di quel che mi aspettassi. iwan rheon invece ok come da attese. ed in effetti direi che è merito suo se andrò avanti.
han pescato a piene mani dalla mini del 2000 di jenkins e jae lee (che era molto buona) per quel che riguarda la composizione sociale di attilan ('guarda papà! un'alata!') e ci han messo una spruzzatina di civil war ii con l'inumano che ha i flash del futuro (flash che tornano utili solo a massimus ma vabbè )
la pochezza di costumi e scenografie si nota tanto quando medusa sale sul bus, sembra vestita come in una recita dell'oratorio a fianco della gente vestita normale.
tristissima la scelta di SPOILERSPOILERSPOILER, evidentemente fatta per motivi di budget :asd:
Scusate, ma Freccia Nera non è questo?
https://i.imgur.com/1Z3wCo6.png
afroamericano? :mah:
- - - Aggiornato - - -
Intendi
Comunque era figa si la mini di Jenkins e Jae Lee.
A me pare bianco. Ha fin gli occhi azzurri.
Ma che cazzo state dicendo? :asd:
Civas, a te l'afroamericanomante te fa na pippa.
Morite.
Male.
visto,alla fine guardabile e mi piace quello che fa il cattivello, l'unico problema che si è rivelato troppo "molliccioso" ed ha mancato proprio la regola base: liberarsi immediatamente e definitivamente degli avversari, indipendentemente dalla bonezza, dall'età e dal sangue.
Altra delusione insieme a Discovery. Viste le prime due puntate e mi è calata la catena.
FX scarsini, carting totalmente fatto col culo, si salva giusto il tagliacazzi.
Freccia Nera ROTFL.
Posso dire che le 2 puntate viste sono inumanamente pallose ?
Ho visto la prima ed è un clamoroso alternarsi di "beh, dai" e "ma come, ma perchè!". Pur nella powerata tipica di ABC ho apprezzato certa fedeltà riposta nel background dei personaggi (la Luna, le caste, i cristalli terrigeni..) ma ogni cosa è declinata all'infodump for dummies più improbabile di sempre. Loro stessi riflettono su cose che dovrebbero essere pura routine (sarebbe stata più sensata una pedante scena spielberghiana con l'insegnante che educa la scolaresca-spettatore sull'uso della nebbia terrigena) e ognuno ha il suo piccolo spazio in cui sono mostrati/spiegati poteri e abilità con la grazia di un rinoceronte sotto metanfetamine che decanta le qualità del tavernello. Maximus totalmente sbagliato, da machiavellico e capriccioso Loki della situazione a bimbo insicuro che fa le faccette. Il top però è quando tira fuori
Sono sicuro che più avanti sapranno spostare l'asticella verso il basso, in una gara al wtf autoalimentato dal disagio degli spettatori. Mi aspetto soddisfazioni.
Dal voto di Imdb 5.4 ho ridotto al lumicino le speranze ma siccome sono curioso la vedrò lo stesso
Per ottenere una media così generosa saranno serviti davvero molti voti da parte di fake-accounts e 10/10 dispensati da gente che non ha visto nulla della serie. Ma apprezzo che nel 2017 ci sia ancora qualcuno che prende l'imdb come riferimento riferimento sensato; ha un che di romantico d'altri tempi, bravo!
Mi eri mancato :cattivo:
cominciata in ita, finalmente niente più strani gorgoglii :jfs3:
gli inumani esistono dall'alba dei tempi marvel, nati come avversari dei Fantastici Quattro appena un paio di anni dopo gli X-men.
sono stati riciclati dal MCU come surrogato dei mutanti perché i diritti di utilizzo per cinema e TV ce li aveva (e ha ancora) la Fox.
in Agents of Shield sono stati utilizzati dei personaggi più o meno creati ex-novo o comunque poco conosciuti.
in questa serie, i personaggi di Inhumans sono quelli "classici" del 1965, non sono mai comparsi in film o serie, ma fanno parte della stessa stirpe quindi c'è da aspettarsi un qualche tipo di crossover o utilizzo.
A me sembra l'ennesimo spinoff di uno spinoff.
Come trama inizia bene ed interessate, ma due puntate una di fila l'altro non mi hanno esaltato tantissimo.
Qualcuno mi fa mente locale dove si è già visto quella sorta di hobbit capace di fare un colpo di stato con niente?
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Alla fine è un modo di Marvel per avere i mutanti in tv e nei film.
Ho visto la seconda e mi chiedo per quale motivo uno dovrebbe avere a cuore la sorte della famiglia reale. Sono dei cretini antipatici che passano il tempo predicando la supremazia inumana o spiegandosi le cose a vicenda, mentre le caste di sotto fanno la fame nelle miniere (?!). Il discorso di Maximus alla folla pare uscito dalla bocca del tipico eroe positivo che porta il popolo alla rivoluzione contro il tiranno di turno e l'assurda facilità con cui attua il colpo di stato rende evidente - oltre alla povertà di budget da produzione swewed - che nessuno vuole bene a quei quattro scappati di casa (perfino la loro guardia reale gli si rivolta contro, sempre se ce l'hanno mai avuta). Poi sono stupidi come pochi; nel primo episodio si vede che monitorano costantemente la Terra (via SkyTG24, pare) ma si stupiscono nel vedere uno smartphone quando loro stessi usano quell'aggeggio che funge da orologio-gps-comunicatore (con un invidiabile campo che consente trasmissioni Terra-Luna). Del resto solo una mente sopraffina avrebbe potuto mandare in missione da infiltrato sulla Terra il più mostruoso fra gli Inumani.