Civas, a te l'afroamericanomante te fa na pippa.
visto,alla fine guardabile e mi piace quello che fa il cattivello, l'unico problema che si è rivelato troppo "molliccioso" ed ha mancato proprio la regola base: liberarsi immediatamente e definitivamente degli avversari, indipendentemente dalla bonezza, dall'età e dal sangue.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Altra delusione insieme a Discovery. Viste le prime due puntate e mi è calata la catena.
FX scarsini, carting totalmente fatto col culo, si salva giusto il tagliacazzi.
Freccia Nera ROTFL.
Posso dire che le 2 puntate viste sono inumanamente pallose ?
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Ho visto la prima ed è un clamoroso alternarsi di "beh, dai" e "ma come, ma perchè!". Pur nella powerata tipica di ABC ho apprezzato certa fedeltà riposta nel background dei personaggi (la Luna, le caste, i cristalli terrigeni..) ma ogni cosa è declinata all'infodump for dummies più improbabile di sempre. Loro stessi riflettono su cose che dovrebbero essere pura routine (sarebbe stata più sensata una pedante scena spielberghiana con l'insegnante che educa la scolaresca-spettatore sull'uso della nebbia terrigena) e ognuno ha il suo piccolo spazio in cui sono mostrati/spiegati poteri e abilità con la grazia di un rinoceronte sotto metanfetamine che decanta le qualità del tavernello. Maximus totalmente sbagliato, da machiavellico e capriccioso Loki della situazione a bimbo insicuro che fa le faccette. Il top però è quando tira fuori
Sono sicuro che più avanti sapranno spostare l'asticella verso il basso, in una gara al wtf autoalimentato dal disagio degli spettatori. Mi aspetto soddisfazioni.
Dal voto di Imdb 5.4 ho ridotto al lumicino le speranze ma siccome sono curioso la vedrò lo stesso
Restarting
Per ottenere una media così generosa saranno serviti davvero molti voti da parte di fake-accounts e 10/10 dispensati da gente che non ha visto nulla della serie. Ma apprezzo che nel 2017 ci sia ancora qualcuno che prende l'imdb come riferimento riferimento sensato; ha un che di romantico d'altri tempi, bravo!
Mi eri mancato![]()
cominciata in ita, finalmente niente più strani gorgoglii![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
gli inumani esistono dall'alba dei tempi marvel, nati come avversari dei Fantastici Quattro appena un paio di anni dopo gli X-men.
sono stati riciclati dal MCU come surrogato dei mutanti perché i diritti di utilizzo per cinema e TV ce li aveva (e ha ancora) la Fox.
in Agents of Shield sono stati utilizzati dei personaggi più o meno creati ex-novo o comunque poco conosciuti.
in questa serie, i personaggi di Inhumans sono quelli "classici" del 1965, non sono mai comparsi in film o serie, ma fanno parte della stessa stirpe quindi c'è da aspettarsi un qualche tipo di crossover o utilizzo.
A me sembra l'ennesimo spinoff di uno spinoff.
Come trama inizia bene ed interessate, ma due puntate una di fila l'altro non mi hanno esaltato tantissimo.
Qualcuno mi fa mente locale dove si è già visto quella sorta di hobbit capace di fare un colpo di stato con niente?
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Alla fine è un modo di Marvel per avere i mutanti in tv e nei film.