[FOX] The Orville [FOX] The Orville - Pagina 6

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 203

Discussione: [FOX] The Orville

  1. #101
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [FOX] The Orville

    quella nuova mi ricorda per movenze e cazzutaggine la Gabrielle Anwar dei bei vecchi tempi di burn notice:



    Comunque, non so se sono più maturo io rispetto all'epoca di TNG o se li erano più velate ma qui le critiche alla società contemporanea sono veramente palesi e sbattute in faccia. Però mi piace sempre come spunto per fare fantascienza. Dilemmi morali e scelte difficili si sprecano in questa serie come lo facevano nelle vecchie serie di star trek.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #102
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.075

    Re: [FOX] The Orville

    alla faccia delle critiche, sono proprio delle prese per il culo

    ricorderò sempre la 1x07

  3. #103
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: [FOX] The Orville

    Diciamo che sono figlie del nostro tempo. Nelle serie "classiche" era piuttosto velate e non così perentorie. Qui se non si e' "progressivi" come loro si è nel migliore dei casi ignorante altrimenti minorato mentalmente. Tipico atteggiamento dei sjw americani contemporanei.

    Vedi la puntata sulle religioni. Perculare l'influenza delle religioni sulla vita dello stato civile ci sta'. Anche sulle scelte personali (poi si può essere d'accordo o meno) ma qui vanno ben oltre equiparando tutte i credenti (in qualsiasi religione) come retrogradi dementi. Infatti quando si evolvono diventano laici. Lo so che molti la pensano così ma in realtà è un po' più complesso [FOX] The Orville

  4. #104
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: [FOX] The Orville

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    quella nuova mi ricorda per movenze e cazzutaggine la Gabrielle Anwar dei bei vecchi tempi di burn notice:



    Comunque, non so se sono più maturo io rispetto all'epoca di TNG o se li erano più velate ma qui le critiche alla società contemporanea sono veramente palesi e sbattute in faccia. Però mi piace sempre come spunto per fare fantascienza. Dilemmi morali e scelte difficili si sprecano in questa serie come lo facevano nelle vecchie serie di star trek.
    TNG aveva gli avvocati della Paramount e della CBS che minacciavano di fare causa a Roddenberry, Berman e Braga se uscivano dal seminato. C'è almeno un episodio con una coppia gay che dovette essere cestinato in seguito alle minacce dei piani alti.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #105
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [FOX] The Orville

    Citazione Originariamente Scritto da wesgard Visualizza Messaggio
    Diciamo che sono figlie del nostro tempo. Nelle serie "classiche" era piuttosto velate e non così perentorie. Qui se non si e' "progressivi" come loro si è nel migliore dei casi ignorante altrimenti minorato mentalmente. Tipico atteggiamento dei sjw americani contemporanei.
    personalmente mi è piaciuta moltissimo la puntata della prima stagione in cui hanno "affrontato", per così dire, il tema delle relazioni uomo vs uomo, praticamente seth ha detto: se chi lo fa sta bene e non fa del male a nessuno, chi se ne frega? non sono affaracci degli altri.
    Citazione Originariamente Scritto da wesgard Visualizza Messaggio
    Vedi la puntata sulle religioni. Perculare l'influenza delle religioni sulla vita dello stato civile ci sta'. Anche sulle scelte personali (poi si può essere d'accordo o meno) ma qui vanno ben oltre equiparando tutte i credenti (in qualsiasi religione) come retrogradi dementi. Infatti quando si evolvono diventano laici. Lo so che molti la pensano così ma in realtà è un po' più complesso [FOX] The Orville
    spero con tutto il cuore ed anche gli altri organi, che in futuro si vada in quella direzione, finalmente ci si liberi della schiavitù delle organizzazioni religiose e la fede sia solo una cosa privata con la quale non scassare l'anima (appunto) al prossimo.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  6. #106

    Re: [FOX] The Orville

    Alara era un bel vedere ma era cagnissima a recitare.
    Talla invece oltre ad avere un viso piacevole ha anche una bella voce e una mimica facciale.

  7. #107
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: [FOX] The Orville

    Citazione Originariamente Scritto da wesgard Visualizza Messaggio
    Diciamo che sono figlie del nostro tempo. Nelle serie "classiche" era piuttosto velate e non così perentorie. Qui se non si e' "progressivi" come loro si è nel migliore dei casi ignorante altrimenti minorato mentalmente. Tipico atteggiamento dei sjw americani contemporanei.

    Vedi la puntata sulle religioni. Perculare l'influenza delle religioni sulla vita dello stato civile ci sta'. Anche sulle scelte personali (poi si può essere d'accordo o meno) ma qui vanno ben oltre equiparando tutte i credenti (in qualsiasi religione) come retrogradi dementi. Infatti quando si evolvono diventano laici. Lo so che molti la pensano così ma in realtà è un po' più complesso [FOX] The Orville
    Anche TNG era così, eh, Roddenberry era un'ateo di ferro e viene più volte fatto intendere che l'umanità (e la federazione nel complesso) è fondamentalmente atea più volte.
    Non era troppo esplicito solo perché la TV americana già oggi ha una paura fottuta di offendere i fondamentalisti cristiani, figuriamoci allora.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #108
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: [FOX] The Orville

    Non voglio trasformare il thread in religione si religione no. Non era proprio intenzione. Dicevo che si può fare satira e presentare la propria visione del mondo senza usare l'argomentazione tanto cara al momento del "non la pensi come me perché sei scemo". Quando succede anche se sono d'accordo con quanto detto mi viene il nazismo :ASD:.

  9. #109
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [FOX] The Orville

    Ma intendi la puntata di quelli di un certo segno zodiacale o una della prima stagione? in tal caso dovrei rivederla.

    comunque in genere le cose presentate dallo show sono tutte "demenziali". nel senso che è ovvio che gli "ottusi" sono nel torto. Se ci pensate bene sono altri tipi di scelta quelle "morali" in questa serie.

    Etero banditi nella società monosesso di bortus, i tizi del segno zodiacale, e altri.. sono tutti su posizioni indifendibili per la "morale evoluta dell'umanità" presentata in questa serie.

    Quelle puntate non ti lasciano il dubbio... però... anche se... no. gli alieni di turno sono fanatici nel torto e basta.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #110
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.075

    Re: [FOX] The Orville

    in verità, nella puntata del figlio di bortus avrei dato ragione alle leggi moclan

  11. #111
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: [FOX] The Orville

    Io sono un fan della legge sul divorzio. Un po' meno di quella quando ti lasci con il fidanzato

  12. #112

    Re: [FOX] The Orville

    Remake dell'"Attacco dei Borg" in salsa Orville. Tutto molto spettacolare e prevedibilissimo, però ci stava.
    Un'abbondante spruzzata di Galactica (e di Mass Effect) per condire il tutto.
    È una serie piacevole, non c'è dubbio, ma è una grossa bellissima sega.

  13. #113
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [FOX] The Orville

    Citazione Originariamente Scritto da wesgard Visualizza Messaggio
    Io sono un fan della legge sul divorzio. Un po' meno di quella quando ti lasci con il fidanzato
    Il dente.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #114
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: [FOX] The Orville

    Citazione Originariamente Scritto da wesgard Visualizza Messaggio
    No ma la netto di un po' di cazzate SJW la serie non e' niente male.
    A me pare che prendano per il culo tutto e tutti, compresi i sjw: vedi ad esempio la puntata sul pianeta dei sjw ("questo tuo atteggiamento mi ha profondamente offeso": <-1 sul badge>); oppure quando il capitano, esasperato, vorrebbe etichettare apertamente i moclan come dei sub-umani ma non può; oppure in una scena in cui Mercer e Kelly parlano di Yaphit (il blob) che si è preso un congedo temporaneo e quando uno dei due chiede se si sta per dividere l'altro risponde che non possono legalmente chiederglielo.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  15. #115
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.499

    Re: [FOX] The Orville

    A me era piaciuta deppiù la prima stagione, comunque, almeno finora
    DK

  16. #116

    Re: [FOX] The Orville

    Eh, secondo me è una formula che sulla lunga distanza non regge più. Io apprezzo il fatto che abbiano quasi completamente rinunciato alle battutine, ma è vero che probabilmente erano l'unica cosa più o meno originale in quel contesto.
    Comunque auguro alla serie lunga vita (e prosperità ), è sempre piacevole.

  17. #117
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.733

    Re: [FOX] The Orville

    io ho sempre detto che preferivo il taglio pardostico, ma fin da subito hanno cambiato idea con un remake di TNG. Si lascia guardare e qualche volta si ridacchia ancora, ma così non è ne carne ne pesce

  18. #118
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [FOX] The Orville

    Uff. non vi va mai bene niente.

    spero che ci siano abbastanza americani a seguirlo in modo tale che venga rinnovato ancora per qualche anno.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #119
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.499

    Re: [FOX] The Orville

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    io ho sempre detto che preferivo il taglio pardostico, ma fin da subito hanno cambiato idea con un remake di TNG. Si lascia guardare e qualche volta si ridacchia ancora, ma così non è ne carne ne pesce
    Questa era la prima stagione dopo i primi 2-3 episodi. Adesso (ho visto i primi 7-8 episodi della seconda stagione) mi sembrano tornati al taglio comico-demenziale-parodistico (che, al contrario, io gradisco di meno... cioè qualche spunto OK, ma incentrarci sopra puntate intere anche no...)
    DK

  20. #120
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.733

    Re: [FOX] The Orville

    mh decisamente no, non ho trovato nulla di parodistico e comico nella seconda stagione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su