[Netflix] The Witcher | S03 | 29 Giugno 2023 Parte I [Netflix] The Witcher | S03 | 29 Giugno 2023 Parte I - Pagina 2

Pagina 2 di 111 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 2209

Discussione: [Netflix] The Witcher | S03 | 29 Giugno 2023 Parte I

  1. #21
    Kallor
    Guest

    Re: [Netflix] The Witcher

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Yes in Polonia ma nel resto del mondo?
    Anche in germania e russia


    se non sbaglio pure spagna e francia

  2. #22
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.777

    Re: [Netflix] The Witcher

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Yes in Polonia ma nel resto del mondo?
    So che era molto famoso in Francia, Repubblica Ceca ed in tutta l'Europa dell'Est, Russia in particolare

    Ricordiamoci che ai tempi i CDP erano dei signor nessuno che fino ad allora si limitavano a distribuire//localizzare videogiochi per il mercato polacco ed il cui successo era tutt'altro che sicuro/preventivato e per certi aspetti sono diventati famosi solo con il 3, aggiunciamoci pure che Sapkowski non vedeva più di buon occhio opere derivate dopo la pessima serie tv/film.

    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  3. #23
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: [Netflix] The Witcher

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    So che era molto famoso in Francia, Repubblica Ceca ed in tutta l'Europa dell'Est, Russia in particolare

    Ricordiamoci che ai tempi i CDP erano dei signor nessuno che fino ad allora si limitavano a distribuire//localizzare videogiochi per il mercato polacco ed il cui successo era tutt'altro che sicuro/preventivato e per certi aspetti sono diventati famosi solo con il 3, aggiunciamoci pure che Sapkowski non vedeva più di buon occhio opere derivate dopo la pessima serie tv/film.

    La gif rotfl

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [Netflix] The Witcher

    Voglio Christopher Lambert come Geralt


  5. #25
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [Netflix] The Witcher

    Seguo il topic, che è meglio

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    456

    Re: [Netflix] The Witcher

    Citazione Originariamente Scritto da Kudoz Visualizza Messaggio
    Ovvio che ogni riferimento ai videogiochi sia bandito, altrimenti non ci sarebbe Sapkowski coinvolto.
    Ma va, ma secondo te Netflix non sa che il grande pubblico conosce e ama la versione VG di Witcher rispetto ai libri che si sono letti in 4 gatti? Secondo te con in ballo milioni di dollari rischieranno una versione book hardcore di Geralt per far contento l'autore o riprenderanno l'immagine che tutti amiamo del mondo di witcher? Che poi il tizio rosica semplicemente per i soldi, qui pur di incassare si metterà volentieri a pecora davanti agli autori. Vabè ovviamente la voce dei VG non ci sarà, non sta uscendo witcher 4... Però sapere che uno dei registi sarà il tizio che ha fatto il bellissimo trailer di TW3 con la tipa che sta per essere impiccata mi esalta non di poco.

    P.S. il mio sogno è vedere Mads Mikkelsen come Geralt e Eva Green come Yennefer


    Ultima modifica di Orfeo; 23-05-17 alle 17:21

  7. #27
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [Netflix] The Witcher

    Ok..Gerlado c'è! Anche se mi piacerebbe sare quali sono le differenze tra videogames e libri

    Speaking with Polish website Inn Poland, The Witcher Netflix series’ director Tomasz Bagiński was asked about comparisons with The Witcher games, especially regarding Geralt, as the games shaped a pretty clear image of him, which is quite different from the image painted in Sapkowski’s books, and if it will be a challenge to represent the character in the show. In his answer, Tomasz Bagiński praised CDPR for their outstanding work, but he also noted how the novels give the possibility of other interpretations of the same story. As such, there will be some similarities with CDPR’s take on the White Wolf, but they will look for their own path.
    http://wccftech.com/the-witcher-netf...larities-cdpr/


    Everybody Lies...

  8. #28
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: [Netflix] The Witcher

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Ok..Gerlado c'è! Anche se mi piacerebbe sare quali sono le differenze tra videogames e libri



    http://wccftech.com/the-witcher-netf...larities-cdpr/
    a parte la caratterizzazione un pelino diversa di Geralt e altri personaggi, non c'è nessuna differenza mi pare, ma non ho grossa conoscenza dei libri ancora, sono in lettura
    è chiaro che l'aspetto esteriore deve essere quello di TW3, questo è abbastanza ovvio


  9. #29
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [Netflix] The Witcher

    non ci sono stati stravolgimenti, i personaggi sono esattamente quelli

  10. #30
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: [Netflix] The Witcher

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    non ci sono stati stravolgimenti, i personaggi sono esattamente quelli
    sì magari il gioco ti mette davanti a scelte che il Geralt dei libri non si sognerebbe mai di fare, vedi ad esempio salvare uno sconosciuto dai banditi sul ciglio della strada però quello è gioco di ruolo dato a noi giocatori


  11. #31
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [Netflix] The Witcher

    ma anche il geralt dei libri aiuta, controvoglia, tutti quanti. Non è uno stronzo totale

  12. #32
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: [Netflix] The Witcher

    sì ma mi viene sempre in mente una scena di TW3 che vado a descrivere in spoiler anche se non è assolutamente importante

    girando può capitare di trovare un gruppo di briganti che stanno depredando dei cadaveri, Geralt si accorge che sono appena stati uccisi proprio dai briganti, qui il gioco ti fa scegliere se intervenire uccidendoli tutti, al grido di "giustiziaaaaaaaa", oppure se proseguire e non fare niente.......
    questa non è una circostanza tipo un vecchio morente di chiede una medicina, è proprio mettersi a fare il cavaliere di Touissant


    io ripeto di non aver letto ancora tutti i libri ma la prima opzione non mi sembra una cosa che potrò mai trovare in uno dei libri.
    Sbaglio?


  13. #33

    Re: [Netflix] The Witcher

    beh, nel primo salvava le procaci locandiere per ovvi motivi.

  14. #34
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: [Netflix] The Witcher



  15. #35
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [Netflix] The Witcher

    sì probabilmente nel libro se ne fotterebbe disprezzandoli. Ma se il vecchio fosse vivo e circondato secondo me interverrebbe "sbuffando"

  16. #36
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    14

    Re: [Netflix] The Witcher

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    sì probabilmente nel libro se ne fotterebbe disprezzandoli. Ma se il vecchio fosse vivo e circondato secondo me interverrebbe "sbuffando"
    This, nei libri Geralt è ( mi sembra dichiarato pure dall'autore) ispirato ai personaggi dei romanzi hard boiled come Marlowe e Sam Spade. Personaggi con un profondo senso dell'onestà, incorrutibili e con un profondo senso della giustizia ma che sanno come gira il mondo. Gira che ti rigira è il classico duro dal cuore tenero, non si immischia nei problemi degli altri (ci tiene alla pelle) ma se tirato dentro istintivamente sceglie di schierarsi dalla parte dei più deboli o dei perseguitati, senza fare spoiler basta vedere la fine di tutta la serie dei libri per capire benissimo Geralt.

    I videogiochi lasciano al giocatore le scelte morali da compiere, io da amante dei libri ho seguito il Geralt letterario, nulla vieta di giocarlo da very bad ass totali.

    Sono felice della serie, se fanno un mix tra videogiochi e libri potrebbe uscire fuori il fantasy serial migliore dopo Game of Thrones. I videogiochi sono fedelissimi al mondo dello scrittore, capisco il suo astio ma non lo condividoo, davvero gli sviluppatori hanno un rispetto per la sua opera letteraria che rasenta il maniacale,

  17. #37
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: [Netflix] The Witcher

    Continuo a leggere che Sapkowski odia l'interpretazione dei CDP, è falsissimo.
    Ha sempre detto che dei videogiochi non gli frega nulla e che l'unica roba "vera" è quella sua essendo lui lo scrittore che, oltre ad esserci una bella differenza, per un autore è anche abbastanza sacrosanto e scontato. Anzi ho letto anche una dichiarazione in cui ammetteva l'ottimo lavoro fatto dagli sviluppatori.

    Ormai sta storia di Sapkowski che odia i videogiochi è diventata una clickbait news, semplicemente li ignora come se non esistessero.
    Ultima modifica di Daled; 25-05-17 alle 13:13
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  18. #38
    Kallor
    Guest

    Re: [Netflix] The Witcher

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Continuo a leggere che Sapkowski odia l'interpretazione dei CDP, è falsissimo.
    Ha sempre detto che dei videogiochi non gli frega nulla e che l'unica roba "vera" è quella sua essendo lui lo scrittore che, oltre ad esserci una bella differenza, per un autore è anche abbastanza sacrosanto e scontato. Anzi ho letto anche una dichiarazione in cui ammetteva l'ottimo lavoro fatto dagli sviluppatori.

    Ormai sta storia di Sapkowski che odia i videogiochi è diventata una clickbait news, semplicemente li ignora come se non esistessero.
    This

  19. #39
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    14

    Re: [Netflix] The Witcher

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Continuo a leggere che Sapkowski odia l'interpretazione dei CDP, è falsissimo.
    Ha sempre detto che dei videogiochi non gli frega nulla e che l'unica roba "vera" è quella sua essendo lui lo scrittore che, oltre ad esserci una bella differenza, per un autore è anche abbastanza sacrosanto e scontato. Anzi ho letto anche una dichiarazione in cui ammetteva l'ottimo lavoro fatto dagli sviluppatori.

    Ormai sta storia di Sapkowski che odia i videogiochi è diventata una clickbait news, semplicemente li ignora come se non esistessero.
    Concordo che sia sacrosanto per un autore, ovviamente quelli dei CDP sono dei sequel "apocrifi" ed è anche giusto che per lui la storia sia finita con La Signora Del Lago. Non ho letto la sua dichiarazione sull'ottimo lavoro degli sviluppatori, anche perchè in rete da testimonianze di chi l'ha incontrato, interviste travisate e news false passa sempre il messaggio del suo odio verso la serie dei videogiochi. Mi ricordo in una vecchia intervista, letta tempo fa, che lui non ha neanche giocato al primo The Wither (ai giochi in generale) ,copia regalatagli dai CDP. Non gli interessano i videogiochi, anche perchè non sono il suo hobby e anche per via del gap generazionale ha poco da spartire come persona con il mondo videoludico. Mi dispiace che passi quata notizia falsa del suo astio, effettivamente in quasi tutta la rete (anche io) si è sempre pensato a Sapkowski vs CDP.

  20. #40

    Re: [Netflix] The Witcher

    Sì, in effetti va per i settanta, ci sta che non gli interessi proprio il tipo di media

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su