[Netflix] The Witcher | S03 | 29 Giugno 2023 Parte I [Netflix] The Witcher | S03 | 29 Giugno 2023 Parte I - Pagina 63

Pagina 63 di 111 PrimaPrima ... 1353616263646573 ... UltimaUltima
Risultati da 1.241 a 1.260 di 2209

Discussione: [Netflix] The Witcher | S03 | 29 Giugno 2023 Parte I

  1. #1241
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sì ma sembra mancare qualcosa per giustificare quel che accade
    a quanto si capisce, l'oggetto della missione era più importante del committente.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  2. #1242

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Ma il committente è lo stesso elfo che si era innamorato di Yen o li confondo io?

  3. #1243
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.400
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Ma il committente è lo stesso elfo che si era innamorato di Yen o li confondo io?
    il committente

    è il sovrano di nilfgard o cmq quello che ccomanda, o crede di, visto che mi ha dato l'impressione si faccia rigirare come un calzino dalla sua maga

    this is a placeholder

  4. #1244

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Ah ecco.
    Guardare quell'episodio digerendo le libagioni natalizie non ha aiutato la comprensione, infatti lo ricordo a metà

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #1245
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    in effetti è uno dei cattivi più scialbi di sempre.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  6. #1246
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    il committente

    è il sovrano di nilfgard o cmq quello che ccomanda, o crede di, visto che mi ha dato l'impressione si faccia rigirare come un calzino dalla sua maga
    Non è il sovrano di Nilfgaard, è un capitano.

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    in effetti è uno dei cattivi più scialbi di sempre.

    Non è il cattivo, anche se lo hanno reso peggio di quel che è


  7. #1247
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Non è il sovrano di Nilfgaard, è un capitano.




    Non è il cattivo, anche se lo hanno reso peggio di quel che è

    Si diciamo che Cahir è reso veramente male, nonostante la faccia da creepy bastard ci sia
    Ma è impressione mia o han "tagliato" la parte dove triss e geralt fan cose? A naso dovrebbe accadere prima di sodden.

    Comunque, portare su schermo determinate cose è sempre un problema, nei libri hai parecchi escamotage. La stessa Fringilla nei libri diventa un personaggio importante molto dopo (Nonostante a Sodden abbia comunque fatto il suo). Ecco, con Sodden si sono proprio infilati in un ginepraio dove uscirne sarà complicato, visto che han fatto fare tot cose ad altri e tot personaggi non han fatto determinate cose. Sono curioso di vedere come se ne usciranno.


  8. #1248
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.400
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    io sono fermo ai primi due libri di racconti mi pare, tutta la parte di ciri e sodden non la conosco granché, dai dialoghi avevo interpretato che fosse lui a comandare, da qui ho azzardato fosse il sovrano, sorry
    this is a placeholder

  9. #1249
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.223

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Non è il sovrano di Nilfgaard, è un capitano.
    ah

    c'era uno scambio tra lui e la NEGROMANTE verso la fine della stagione che mi aveva convinto fosse lo re, quello tornato per bastonare l'usurpatore.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  10. #1250
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    ma scusate lo sanno tutti che il sovrano di Nilfgaard è Emhyr, non lo è diventato subito dopo essere tornato a casa? viaggio in cui è morta Pavetta, tra l'altro

    o no?


  11. #1251
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Emhyr var Emreis, Deithwen Addan yn Carn aep Morvudd.
    Altri non ce ne sono, ma chi non ha letto i libri o giocato i giochi potrebbe non saperlo.

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    ah

    c'era uno scambio tra lui e la NEGROMANTE verso la fine della stagione che mi aveva convinto fosse lo re, quello tornato per bastonare l'usurpatore.
    Ah si, ricordo la scena. No quello che ha detronizzato l'usurpatore è Emhyr.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 03-01-20 alle 22:00

  12. #1252
    Senior Member L'avatar di Somberlain
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    196

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio

    Si diciamo che Cahir è reso veramente male, nonostante la faccia da creepy bastard ci sia
    Ma è impressione mia o han "tagliato" la parte dove triss e geralt fan cose? A naso dovrebbe accadere prima di sodden.

    Comunque, portare su schermo determinate cose è sempre un problema, nei libri hai parecchi escamotage. La stessa Fringilla nei libri diventa un personaggio importante molto dopo (Nonostante a Sodden abbia comunque fatto il suo). Ecco, con Sodden si sono proprio infilati in un ginepraio dove uscirne sarà complicato, visto che han fatto fare tot cose ad altri e tot personaggi non han fatto determinate cose. Sono curioso di vedere come se ne usciranno.


    Edit: ho letto male, mi ricordavo che Yennefer e Geralt cge facevano cose appena incontrati e prima che saltasse fuori la storia che Yennefer volesse fare da anfora. Da cui: ecco, ho avuto la stessa perplessità anch'io, tant'è che mi ricordavo questa cosa e tutta la scena col genio e il relativo desiderio NON HA AVUTO SENSO. Voglio dire, Geralt arriva, vede una pazza che vuole fare da lampada e lui, l'essere che sa girarsi dall'altra parte che fa? Esprime il desiderio di rimanere con lei per sempre, così, ad intuito che poi se la sarebbe portata a letto.



    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio

    Emhyr var Emreis, Deithwen Addan yn Carn aep Morvudd.
    Altri non ce ne sono, ma chi non ha letto i libri o giocato i giochi potrebbe non saperlo.



    Sbaglio o comunque lo nominano Emyr?
    Ultima modifica di Somberlain; 04-01-20 alle 11:00

  13. #1253
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Somberlain Visualizza Messaggio
    Sbaglio o comunque lo nominano Emyr?
    oddio non mi ricordo forse sì, credo di sì


  14. #1254
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Nessuno lo nomina Emhyr, ve lo siete sognato.

  15. #1255
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.400
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    non mi pare di aver sentito quel nome nella serie e non mi pare di averlo letto nei primi due libri di racconti, ma li ho letti anni fa quindi potrei ricordare male
    this is a placeholder

  16. #1256
    Senior Member L'avatar di Somberlain
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    196

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Nessuno lo nomina Emhyr, ve lo siete sognato.

  17. #1257
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    non mi pare di aver sentito quel nome nella serie e non mi pare di averlo letto nei primi due libri di racconti, ma li ho letti anni fa quindi potrei ricordare male
    Tutto corretto

    Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

  18. #1258
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Lo avranno chiamato l'Imperatore, non c'era bisogno di aggiungere il nome in questa stagione.
    Robbie metti sotto spoiler che non tutti hanno letto i libri.

  19. #1259
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.195

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Finita ieri la prima stagione
    Mi ha fatto venir voglia di rileggere almeno i primi due libri, da cui è sostanzialmente presa

    A quanto ho capito la seconda dovrebbe trattare dei temi del primo romanzo, visto che leggevo che sono già in trattativa per la terza stagione che riguarderà invece il secondo.

    Stagione secondo me complessivamente positiva, sarà anche che sono un appassionato.
    Molto "preparatoria" diciamo... non ha senso di per sè senza una continuazione.
    Come dicevamo qualche giorno fa, è portata avanti molto ad episodi chiave con una trama di fondo che va avanti in maniera non troppo spinta.

    Tutto sommato il comparto tecnico/effetti speciali un po sull'economico, ma neanche troppo alla fin fine.
    L'unica robba veramente oscena è il silvano del secondo episodio, ed anche il drago è fatto al risparmio.
    Ma ci sta.
    Per il resto, in tutte le altre scene, direi che il livello è piuttosto buono... poi chiaro che se dovesse avere il successo che merita, magari apriranno un pelo più le borse nelle stagioni successive.

    Discorso cast.
    Gerard per me è perfetto, reso molto molto bene sia esteticamente che a livello di recitazione e battute (l'ho vista in originale... ho sentito 5 minuti doppiati e non mi ha fatto impazzire).
    Perfetta anche Ciri... ha un viso davvero particolare, che ci sta da dio col personaggio.
    Anche Ranuncolo ci sta tutto... l'attore ha la faccia da schiaffi giusta ed una bella voce nelle poche parti cantate.

    Mentre dopo aver rivalutato Yen nei primi episodi, torno alle mie posizioni originali a stagione conclusa
    Nell'unico episodio in cui era talmente in tiro che sarei stato figo pure io, mi aveva quasi convinto... nel complesso invece no.
    Per me non ci siamo proprio.
    Chiaro che parliamo di una bellissima ragazza, e di una bellezza anche particolare... perchè non ha un viso banale, anzi.
    Però nel trucco "standard" ha una resa un po "volgarotta" se mi passate il termine, che proprio non ci sta.

    Ho invece rivalutato un pelo Triss, che potrebbe effettivamente avere un potenziale interessante e che risulta (giustamente) una bellezza più "naturale" nella serie TV.

    Però in generale sulle maghe del Capitolo hanno cannato un po, secondo me.

    Ed ora credo che approfitterò dei saldi di Steam per prendere il terzo capitolo del VG

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Lo avranno chiamato l'Imperatore, non c'era bisogno di aggiungere il nome in questa stagione.
    Robbie metti sotto spoiler che non tutti hanno letto i libri.
    Si, sicuramente si fa riferimento all'imperatore e sono anche abbastanza sicuro di aver visto almeno una scena in cui si parla della "fiamma bianca blah blah blah"

  20. #1260
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Io ricordo chiaramente nei romanzi che ad un certo punto le strade di cahir e Geralt di incrociano e i due diventano 'amici'. Però ricordo che sta cosa accade prima che Geralt incontri Ciri. Hanno tagliato tutta sta parte??? Mah, potrei sbagliarmi....

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su