[Netflix] The Witcher | S03 | 29 Giugno 2023 Parte I [Netflix] The Witcher | S03 | 29 Giugno 2023 Parte I - Pagina 64

Pagina 64 di 111 PrimaPrima ... 1454626364656674 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.280 di 2209

Discussione: [Netflix] The Witcher | S03 | 29 Giugno 2023 Parte I

  1. #1261
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.290

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Io ricordo chiaramente nei romanzi che ad un certo punto le strade di cahir e Geralt di incrociano e i due diventano 'amici'. Però ricordo che sta cosa accade prima che Geralt incontri Ciri. Hanno tagliato tutta sta parte??? Mah, potrei sbagliarmi....

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Ovvio che non c'è, non ci sono ancora arrivati.

  2. #1262
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.382

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Ragazzi, occhio co sti spoiler però

    Io la conosco la storia, ma tanti altri magari no.
    Un po di attenzione dai

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  3. #1263
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.290

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ragazzi, occhio co sti spoiler però

    Io la conosco la storia, ma tanti altri magari no.
    Un po di attenzione dai

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Non mi sembra di aver spoilerato nulla.
    Che poi ci sta l'occhio per gli spoiler eh, ma mi fa un po' ridere: i libri sono usciti decenni fa, i giochi hanno fatto luce anche a eventi presenti nei libri con abbondanti spoilerate anche di chi non ha letto nulla, ai voja evitarti degli spoiler in dieci e passa anni sperano che restino sempre fedeli al materiale originale (prego).
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 04-01-20 alle 14:57

  4. #1264
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.382

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Mi riferivo a Reri



    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  5. #1265
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.290

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Mi riferivo a Reri



    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Ah ok ok.
    Comunque sto seguendo un gruppo su Facebook dove parlano della serie, ma perché la gente si deve scannare per forza? mah.

  6. #1266
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.382

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Perchè la gente è idiota

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Che poi ci sta l'occhio per gli spoiler eh, ma mi fa un po' ridere: i libri sono usciti decenni fa, i giochi hanno fatto luce anche a eventi presenti nei libri con abbondanti spoilerate anche di chi non ha letto nulla, ai voja evitarti degli spoiler in dieci e passa anni sperano che restino sempre fedeli al materiale originale (prego).
    Vero, ma è anche vero che parliamo di media diversi e parliamo di un prodotto che fino ad oggi non è che abbia fatto boom nel grande pubblico.
    Per dire, è praticamente impossibile non aver ricevuto qualche spoiler negli ultimi anni sul trono di spade, perchè se anche non lo hai mai visto se ne è parlato talmente tanto in giro che anche non volendo qualcosa di è arrivata sui denti.

    Ma prima che uscisse la serie TV no... lì o avevi letto i libri, oppure sapevi a malapena che esistesse l'opera, figuriamoci quali fossero i personaggi o i colpi di scena.


    Ed in questi 10 anni potrei non aver giocato i VG (per dire, pur essendo un appassionato, io per ora ho giocato solo il primo... pur avendo preso la enhanced edition del due appena uscito... 60 euri e rotti, tacci mia ), o magari non aver letto la saga.
    Entrambe cose che ti prendono molto più delle 8 ore della prima stagione, o delle altre

    Tra l'altro ho appena scoperto che i saldi di steam sono finiti prima di quanto ricordavo... quindi il 3 direi che è rimandato ai prossimi saldi
    Tanto ho ancora il due.

  7. #1267
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.290

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Non hai ancora giocato il 3??
    Non immagini quanto ti invidio. Va beh che c'è tanta di quella roba da vedere che mi ricordo giusto bene la trama principale.

  8. #1268
    Senior Member L'avatar di Somberlain
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    196

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Non hai ancora giocato il 3??
    Non immagini quanto ti invidio. Va beh che c'è tanta di quella roba da vedere che mi ricordo giusto bene la trama principale.
    Pure io
    Non mi va di ricominciarlo per la quarta volta

  9. #1269
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    È un gioco da almeno 150 ore (incluse espansioni). Se non giocate a marcia della morte magari un po' meno. Ne vale sicuramente la pena, molto meglio di altri open world blasonati (anche se è diviso in macro aree) - qui, appena vi rompete dell'ow, andate dritti per la storia principale e siete felici (ottimi personaggi e buona storia).

    Sent from Mate 20 Pro

  10. #1270
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.106
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Comunque emhyr viene nominato espressamente da Fringilla durante il concilio dei maghi

  11. #1271
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Comunque emhyr viene nominato espressamente da Fringilla durante il concilio dei maghi
    e cazzo mi pareva infatti


  12. #1272
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Nessuno lo nomina Emhyr, ve lo siete sognato.
    A me sembra che lo nominimo, nella 7 o nella 8

    durante la riunione di tutti i maghi per decidere se opporsi o no alla campagna di espansione di nilfgaard, lo nomina fringilla per dire che le cose son cambiate dopo che lui ha ucciso l'usurpatore



    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  13. #1273
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Finita ieri la prima stagione
    Mi ha fatto venir voglia di rileggere almeno i primi due libri, da cui è sostanzialmente presa

    A quanto ho capito la seconda dovrebbe trattare dei temi del primo romanzo, visto che leggevo che sono già in trattativa per la terza stagione che riguarderà invece il secondo.

    Stagione secondo me complessivamente positiva, sarà anche che sono un appassionato.
    Molto "preparatoria" diciamo... non ha senso di per sè senza una continuazione.
    Come dicevamo qualche giorno fa, è portata avanti molto ad episodi chiave con una trama di fondo che va avanti in maniera non troppo spinta.

    Tutto sommato il comparto tecnico/effetti speciali un po sull'economico, ma neanche troppo alla fin fine.
    L'unica robba veramente oscena è il silvano del secondo episodio, ed anche il drago è fatto al risparmio.
    Ma ci sta.
    Per il resto, in tutte le altre scene, direi che il livello è piuttosto buono... poi chiaro che se dovesse avere il successo che merita, magari apriranno un pelo più le borse nelle stagioni successive.

    Discorso cast.
    Gerard per me è perfetto, reso molto molto bene sia esteticamente che a livello di recitazione e battute (l'ho vista in originale... ho sentito 5 minuti doppiati e non mi ha fatto impazzire).
    Perfetta anche Ciri... ha un viso davvero particolare, che ci sta da dio col personaggio.
    Anche Ranuncolo ci sta tutto... l'attore ha la faccia da schiaffi giusta ed una bella voce nelle poche parti cantate.

    Mentre dopo aver rivalutato Yen nei primi episodi, torno alle mie posizioni originali a stagione conclusa
    Nell'unico episodio in cui era talmente in tiro che sarei stato figo pure io, mi aveva quasi convinto... nel complesso invece no.
    Per me non ci siamo proprio.
    Chiaro che parliamo di una bellissima ragazza, e di una bellezza anche particolare... perchè non ha un viso banale, anzi.
    Però nel trucco "standard" ha una resa un po "volgarotta" se mi passate il termine, che proprio non ci sta.

    Ho invece rivalutato un pelo Triss, che potrebbe effettivamente avere un potenziale interessante e che risulta (giustamente) una bellezza più "naturale" nella serie TV.

    Però in generale sulle maghe del Capitolo hanno cannato un po, secondo me.

    Ed ora credo che approfitterò dei saldi di Steam per prendere il terzo capitolo del VG



    Si, sicuramente si fa riferimento all'imperatore e sono anche abbastanza sicuro di aver visto almeno una scena in cui si parla della "fiamma bianca blah blah blah"
    Gli episodi son presi quasi tutti dal guardiano degli innocenti, ma alcune cose sono prese dal primo romanzo vero e proprio, per agganciarsi alla trama principale dei libri veri e propri. Per me han fatto un bel lavoro, storie autoconclusive per presentare e far capire i personaggi principali, ma iniziando fin da subito a tessere la trama che accompagnerà la serie dalla seconda stagione in avanti. Spero solo che riducano i tempi tra una stagione e l'altra, ok sta volta che volevano capire se avrebbe avuto successo oppure no, ma attendere fino al 2021 per la seconda stagione è pesantino... mi auguro che dopo passi al max un anno fra una stagione e l'altra

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  14. #1274
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.382

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Gli episodi son presi quasi tutti dal guardiano degli innocenti, ma alcune cose sono prese dal primo romanzo vero e proprio, per agganciarsi alla trama principale dei libri veri e propri. Per me han fatto un bel lavoro, storie autoconclusive per presentare e far capire i personaggi principali, ma iniziando fin da subito a tessere la trama che accompagnerà la serie dalla seconda stagione in avanti. Spero solo che riducano i tempi tra una stagione e l'altra, ok sta volta che volevano capire se avrebbe avuto successo oppure no, ma attendere fino al 2021 per la seconda stagione è pesantino... mi auguro che dopo passi al max un anno fra una stagione e l'altra

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Beh, dipende che intendiamo per 2021

    Alla fine la prima stagione è uscita a fine decembre 2019... Se la seconda arrivasse nel primo trimestre 2021 ci potremmo anche stare.. Certo se parliamo di dicembre 2021 allora no

    Netflix ha un calendario regolare per le nuove uscite, oppure tende a spalmarle?

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  15. #1275
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    io non sono così in trepidante attesa, tra videogiochi e libri posso tranquillamente aspettare, inoltre non hanno chiuso con un cliffhanger, possiamo respirare bene


  16. #1276
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    io non sono così in trepidante attesa, tra videogiochi e libri posso tranquillamente aspettare, inoltre non hanno chiuso con un cliffhanger, possiamo respirare bene

    non han chiuso con un cliffhanger? E yennefer che fine ha fatto, visto che dopo la blastata non si trova più? Han fermato nilfgaard? Come fa ciri a sapere di yen? Prova a vederlo con gli occhi di chi non sa una mazza, di cliffs ce ne sono a pacchi



    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  17. #1277
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Beh, dipende che intendiamo per 2021

    Alla fine la prima stagione è uscita a fine decembre 2019... Se la seconda arrivasse nel primo trimestre 2021 ci potremmo anche stare.. Certo se parliamo di dicembre 2021 allora no

    Netflix ha un calendario regolare per le nuove uscite, oppure tende a spalmarle?

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Eh, conta che le riprese iniziano a febbraio 2020...

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  18. #1278
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio

    non han chiuso con un cliffhanger? E yennefer che fine ha fatto, visto che dopo la blastata non si trova più? Han fermato nilfgaard? Come fa ciri a sapere di yen? Prova a vederlo con gli occhi di chi non sa una mazza, di cliffs ce ne sono a pacchi



    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    c'è seriamente qualcuno, iscritto a questo forum di vg soprattutto, che sta guardando la serie senza conoscere niente dei videogiochi e dei libri?
    alzate la mano per favore


  19. #1279
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.290

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    A me sembra che lo nominimo, nella 7 o nella 8

    durante la riunione di tutti i maghi per decidere se opporsi o no alla campagna di espansione di nilfgaard, lo nomina fringilla per dire che le cose son cambiate dopo che lui ha ucciso l'usurpatore



    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    No, nessuno nomina cahir col nome di emhyr. qualcuno ha avuto questo dubbio.

  20. #1280
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    c'è seriamente qualcuno, iscritto a questo forum di vg soprattutto, che sta guardando la serie senza conoscere niente dei videogiochi e dei libri?
    alzate la mano per favore
    Non era una critica legata a noi, ma se pensi a chi non lo ha mai fatto, e nel mondo son tanti, non puoi dire che non ci sian dei cliffanger

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su