[Netflix] The Witcher | S04 | In Produzione [Netflix] The Witcher | S04 | In Produzione - Pagina 68

Pagina 68 di 111 PrimaPrima ... 1858666768697078 ... UltimaUltima
Risultati da 1.341 a 1.360 di 2210

Discussione: [Netflix] The Witcher | S04 | In Produzione

  1. #1341
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.384

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Ecco, non ci avevo pensato

    Una Eva Green secondo me sarebbe stata perfetta.
    Dico "una", perchè ovviamente la Green sarebbe stata impossibile sia per costi (credo si sia magnato tutto Cavill ) sia forse poco opportuna per età: in un mondo in cui le maghe si ringiovaniscono con la magia, probabilmente una 25enne è più adatta di una splendida 40enne.

    Però quel tipo di donna.
    Molto bella, ma di una bellezza per nulla banale: la Green non è la classica bellezza "da bambola", ha lineamenti anche piuttosto forti, spigolosi.
    Uno sguardo talmente espressivo da spettinarti ed un fascino (anche "oscuro", se truccata nella giusta maniera) che prende a sberle la pur bella Chalotra e la rimonta al contrario.

    Io questo mi sarei aspettato da Yen.

    L'attrice scelta non è neanche malvagia secondo me, ad esempio la scena con Gerard e lo Jiin è davvero ben riuscita e ben recitata da entrambi.
    Solo che rende un po soltanto in quell'episodio.

    Poi sembra una bambolotta col costume di Halloween, truccata a cazzo, con le tette strizzate in gola e con una resa finale pure volgarotta

    Il che ci porta anche ad un altro possibile discorso: magari oltre ad alcuni attori, hanno effettivamente cannato pesante su trucco ed abbigliamento.

    Per dire, Triss pare una 45enne trasandata nell'episodio in cui compare, poi la vedi in tiro in giro per il mondo ed è in realtà una gnocca paurosa.

  2. #1342
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    potresti gentilmente smetterla di chiamarlo Gerard?


  3. #1343
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.384

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    potresti gentilmente smetterla di chiamarlo Gerard?
    Minchia, vero

  4. #1344
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Tralasciabdo il puro giudizio estetico su yen/chalotra (rispetto il parere di tutti), penso però che a livello recitativo non sia affatto male, sia nella fase gobba che in quella figa. Il trascorso doloroso secondo me è reso fin troppo bene.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #1345
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019



    Come al solito gli effetti piu' riusciti sono quelli che non si notano piu' di tanto e dei quali non si parla

    per molti environment, tipo la citta' di Cintra o il Tempio [non mi ricordo il nome] pensavo fossero molto piu' matte painting come approccio che non full 3D. Avrebbero potuto avere dei movimenti di camera piu' interessanti invece di un ridottissimo panning

  6. #1346
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.388

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    perché non si possono avere movimenti di camera più interessanti col treddì?
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  7. #1347
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    forse non mi sono espresso bene, con il 3d si possono avere movimenti di camera piu' interessanti.

    Solitamente si ricorre all matte painting quando le camere sono statiche o quasi statiche. Vengono considerati shot piu' economici perche' richiedono [generalmente] meno lavoro

    Shot con movimenti di camera complessi richiedono dover dipingere diversi layer che vengono mano a mano rivelati come la telecamera si muove, ad un certo punto diventa piu' conveniente e gestibile fare tutto in 3d rispetto al dipingere un'immagine statica o quasi. Quel che mi sorprende e' che malgrado avessero modellato tutta la citta' di Cintra abbiano cmq optato per per movimenti di camera semplici

    va detto che quelle potrebbero essere geometrie giusto di supporto senza un un look dev ed un lighting appropriato e che le abbiano giusto usate per proiettare sopra i matte paintings .....ma visto che avevano fatto 30...

  8. #1348
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Secondo me, problema di regia, per cui magari hanno anche predisposto per poter fare robe più interessanti, ma poi chi doveva decidere ha fatto a meno.

  9. #1349
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.388

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    costi e tempi?
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  10. #1350
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Mi ci è voluta la quarta puntata per capire che:

    le storie dei 3 personaggi si svolgono in tempi diversi


  11. #1351

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Sì, è nella terza o quarta che si rivelano le tre linee temporali, anche se nelle precedenti ci sono indizi a riguardo

  12. #1352
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.384

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Si, nelle prime puntate ci sono singoli indizi, ma se li perdi poi non hai modo per capirlo.

    Già nella prima, ad esempio, c'è Renfri che nel bosco parlando con Geralt cita la battaglia vittoriosa della regina di Cintra (quella che le valse il nome di "Leonessa di Cintra") come un fatto contemporaneo, mentre nella scena immediatamente prima (o dopo, non ricordo) a Cintra nella linea di Ciri, la regina ne parla al passato

    Però ecco, se ti perdi quel singolo passaggio, poi non hai modo di accorgerti della cosa

  13. #1353
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    costi e tempi?
    tutto puo' essere,

    solitamente gli studio fanno un bidding per gli shots dicendo quanto tempo serve e quanto possono costare.

    Tuttavia ci sono diverse considerazioni da fare, spesso uno studio si aggiudica X shots e durante la produzione il numero di shots diventa 2X.
    Alcune volte per
    A) pararsi il culo preparano gli shot nel caso aumentino in fase di produzione
    B) per cercare di aggiudicarsene altri
    C) avere migliori opportunita' di aggiudicarsi la prossima stagione

    Si prepara piu' del necessario anche se poi non viene usato. Considerate che alcune volte shots vengono totalmente tagliati [succede piu' spesso nei film che non nelle serie per questioni di budget e tempistiche]

    altre volte invece il/la regista non mastica VFX e non e' totalmente consapevole di quello che si puo' fare con gli asset gia' preparati e ha un approccio molto cauto tenendo gli shot piu' semplici possibili [alcune volte invece fanno richieste che ti fanno dubitare come siano diventati registi]

  14. #1354
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    su Hamill come Vesemir



    Hissrich told us that she's a "huge Star Wars fan" and would like to see Hamill in the role, but no formal discussions between the two parties have taken place. "We have not contacted his agent yet because we’re not casting the role quite yet," Hissrich explained. "But that being said, I am loving what’s happening on the internet. And I’m loving all of the fan reaction to it. Obviously, we’ve seen what a huge fanbase The Witcher has, and to add that to a Star Wars fanbase... it makes my mind explode a little bit."

  15. #1355
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.837

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    sono gia' iniziate le riprese con hamill come vesemir

  16. #1356
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    ma è un nano quanto è alto Hamil?


  17. #1357
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ma è un nano quanto è alto Hamil?
    Non mi risulta che i Witcher sia alti eh
    Tra l'altro, Cavill è fin troppo grosso per la parte di Geralt, ergo, Hamill potrebbe tranquillamente fare Vesemir.
    Scazzato un personaggio al casting, li puoi scazzare tutti (cosa che hanno ampiamente già fatto, con qualche eccezione).

    Tra l'altro, è più credibile un Hamill "nano" che viene preso sottogamba da tutti e ti squarta mostri e persone, lasciando tutti a bocca aperta, piuttosto che quel colosso di Cavill.
    Cioè, da Cavill ci si aspetta apra in due le persone, da Hamill no, quindi il wtf è assicurato più con lui che con Cavill
    Imho eh.

  18. #1358
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.384

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Hamill è 1.75m, neanche basso... ma qui è anche ingobbito dall'età, quindi sembra più basso

    Cmq come non risulta che siano alti, non riusulta neanche che siano bassi

    Alla fine son ragazzini pescati in giro per il mondo che vengono sottoposti a trasformazione ed addestramento.
    Tra quelli che sopravvivono, quindi può capitare il tizio con la corporatura di Insigne o quello che la corporatura di Ibrahimovic.
    Da questo punto di vista mi aspetterei di poter vedere sia un witcher alto 1.65m sia uno alto 2.10m


    Così come mi pare anche logico che in generale possano essere abbastanza robusti.
    Stiamo pur sempre parlando di gente che sin da bambino è addestrata, tra le altre cose, al combattimento e che di lavoro prende a spadate i mostri.
    Tolta la parte di upgrade "chimico" a cui sono sottoposti, è gente che lavora col fisico.

    Ora, non dico tutti come Cavill che è una bestia (anche se è "solo" 1.85), mi aspetto di vedere più facilmente un witcher con la corporatura del Raul Bova dei bei tempi piuttosto che con quella di Fassino, per intenderci


    Poi ho letto i libri una vita fa, ma ci sono riferimenti al fatto che i witcher sono "scriccioli"?

    Ok, che siano più letali di quanto possono sembrare esteticamente ci sta, perchè sono "potenziati".
    Ma questo non significa necessariamente che debbano essere "piccoli"
    Ultima modifica di Bobo; 14-01-20 alle 11:23

  19. #1359

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Vesemir può essere soltanto lui:


  20. #1360
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.709

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    ma alla fine a voi é piaciuto? Ho finito di vedere la serie un paio di giorni fa. Purtroppo é un po' tutto un meh, non male, ma onestamente l'ho trovata abbastanza insipida. Gli ultimi 2 episodi mi sono dovuto spingere un po' per vederli.

    Cavill, ahimé, ha confermato i miei timori. Gli do credito di aver fatto la voce molte bene, ma forse questo ha peggiorato tutto il resto. Sembra che sia continuamente sull'orlo di cagarsi addosso, é un attore che a me risulta molto poco naturale e con delle espressioni spesso troppo forzate. Qui purtroppo non ha fatto eccezione secondo me.

    PS avevo scritto hamill, immagino dopo aver letto i post sopra, ma intendevo Cavill nella parte di Geralt
    Ultima modifica di Dadocoso; 17-01-20 alle 14:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su