[Netflix] The Witcher | S04 | In Produzione [Netflix] The Witcher | S04 | In Produzione - Pagina 82

Pagina 82 di 111 PrimaPrima ... 3272808182838492 ... UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.640 di 2210

Discussione: [Netflix] The Witcher | S04 | In Produzione

  1. #1621

    Re: [Netflix] The Witcher | S02 | 17 Dicembre 2021

    Io sono lì che penso "quasi quasi mi riguardo la prima stagione, tanto son pochi episodi, così faccio ordine con la trama", poi però so già che arriverei al punto del soldo Ovale e Abbondante e dovrei fermarmi per ridere.

  2. #1622
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.154

    Re: [Netflix] The Witcher | S02 | 17 Dicembre 2021

    Chiamato?

    Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk

  3. #1623
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.903

    Re: [Netflix] The Witcher | S02 | 17 Dicembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    La prima stagione è stata nel complesso buona.

    Imho di negativo ci sono stati:

    _in alcune puntate qualche problema di ritmo
    _alcuni attori non troppo azzeccati e che non c'entrano un tubo coi libri: Triss, Fringilla
    _solite paraculate Netflix sull'inclusione che cozzano con il contesto, ma alla fine ci si passa sopra
    _i costumisti...alcune robe non si possono proprio guardare, sembrano uscite dalla recita scolastica, su tutte le armature dei nilfgaardiani
    Il problema dei personaggi non l'ho avvertito più di tanto...sarà che non avendo letto libri non avevo particolari aspettative...
    Per il resto ho avvertito un po' ogni tanto una certa impressione che siano andati al risparmio...come qualche effetto o qualche costume...
    Anche qualcosa nei dialoghi non sempre mi ha convinto, li trovavo ogni tanto un po' troppo "moderni"...ma magari era l'adattamento in Italiano.




    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Pure la regia non è che fosse tutto 'sto carnevale di Rio, i piani temporali multipli sono stati buttati lì alla René Ferretti
    Citazione Originariamente Scritto da albero Visualizza Messaggio
    Non si capiva una madonna ragaz
    Ma veramente non capisco che difficoltà ci fosse nel capire i piani temporali, c'erano una serie di vicende che per tutta la stagione pensavi stessero accadendo in contemporanea e alla fine scopri che alcune erano successe anni prima di altre, il tutto in modo piuttosto chiaro e lineare...a leggere certi commenti pare siano uscite da un incubo di Nolan dopo che ha mangiato pesante la sera prima.

  4. #1624
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Netflix] The Witcher | S02 | 17 Dicembre 2021

    Non è che fossero incomprensibili, è che facevano cagare perché passano da un piano all'altro ogni 5 minuti.

  5. #1625
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.903

    Re: [Netflix] The Witcher | S02 | 17 Dicembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Pure la regia non è che fosse tutto 'sto carnevale di Rio, i piani temporali multipli sono stati buttati lì alla René Ferretti
    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non è che fossero incomprensibili, è che facevano cagare perché passano da un piano all'altro ogni 5 minuti.
    boh, più di qualcuno ha scritto che non si capivano, per il resto durante la serie si seguono vicende di più personaggi che sono per ora slegati fra loro, come succede in moltissime serie, salvo poi scoprire che gli avvenimenti che abbiamo seguito con il personaggio XYZ sono avvenuti in un tempo diverso di quelli avvenuti seguendo ZYX...

  6. #1626

    Re: [Netflix] The Witcher | S02 | 17 Dicembre 2021

    Si capivano senza problemi, ma erano resi in modo forzato. Vedi Jaskier che incontra Geralt e gli dice "Ciao, non ci vediamo da mesi... O forse sono anni?" e non c'è altro elemento che suggerisca un cambiamento di qualche tipo. È chiaro che all'inizio siano solo suggerimenti per arrivare al colpo di scena alla fine, ma la baracca non è stata costruita bene
    Ultima modifica di Tyreal; 30-11-21 alle 17:10

  7. #1627
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.729

    Re: [Netflix] The Witcher | S02 | 17 Dicembre 2021

    personalmente non ho mai avuto confusione nei piani temporali

  8. #1628
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [Netflix] The Witcher | S02 | 17 Dicembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Il problema dei personaggi non l'ho avvertito più di tanto...sarà che non avendo letto libri non avevo particolari aspettative...
    Per il resto ho avvertito un po' ogni tanto una certa impressione che siano andati al risparmio...come qualche effetto o qualche costume...
    Anche qualcosa nei dialoghi non sempre mi ha convinto, li trovavo ogni tanto un po' troppo "moderni"...ma magari era l'adattamento in Italiano.








    Ma veramente non capisco che difficoltà ci fosse nel capire i piani temporali, c'erano una serie di vicende che per tutta la stagione pensavi stessero accadendo in contemporanea e alla fine scopri che alcune erano successe anni prima di altre, il tutto in modo piuttosto chiaro e lineare...a leggere certi commenti pare siano uscite da un incubo di Nolan dopo che ha mangiato pesante la sera prima.
    I dialoghi sono a cazzo anche nel materiale originale.
    In uno dei libri tirano fuori mezzo capitolo di discussione sull'aborto quasi de botto

  9. #1629
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.994

    Re: [Netflix] The Witcher | S02 | 17 Dicembre 2021

    domanda, visto che non mi ricordo, questa stagione viene rilasciata tutta insieme o fanno una puntata a settimana? della prima stagione non ricordo come fosse uscita, forse una a settimana?

  10. #1630

    Re: [Netflix] The Witcher | S02 | 17 Dicembre 2021

    La prima stagione è arrivata tutta insieme, ma all'epoca per Netflix non era abituale la cadenza settimanale, è tornata di moda qualche tempo dopo. Non so se faranno lo stesso con questa.

  11. #1631
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Netflix] The Witcher | S02 | 17 Dicembre 2021

    La roba Netflix esce tutta insieme o smezzata, le cose settimanali sono quasi sempre co-produzioni con televisioni locali, per cui la messa in onda è contemporanea o differita di qualche settimana ma con la stessa cadenza episodica settimanale (oppure se c'è tanta differenza tra la messa in onda originale e quella Netflix escono due episodi al colpo).

    Infatti la maggior parte delle robe settimanali è asiatica, dove Netflix coproduce assieme alle tv molto del materiale.

  12. #1632
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.994

    Re: [Netflix] The Witcher | S02 | 17 Dicembre 2021

    perfetto, grazie mi dovrò rivedere la prima stagione così da rinfrescarmi la memoria

  13. #1633
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.481

    Re: [Netflix] The Witcher | S02 | 17 Dicembre 2021

    Comunque io sono favorevole alle uscite settimanali, almeno c'è qualcosa di cui discutere. Altrimenti tutti fanno la mega maratona in un weekend, se non hai fatto altrettanto non si può nememno parlarne per evitare gli spoiler, e dopo due settimane nessuno si ricorda più di quella che era la serie del momento. Maledetta Netflix e la sua politica del tutto subito.

  14. #1634
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [Netflix] The Witcher | S02 | 17 Dicembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Comunque io sono favorevole alle uscite settimanali, almeno c'è qualcosa di cui discutere. Altrimenti tutti fanno la mega maratona in un weekend, se non hai fatto altrettanto non si può nememno parlarne per evitare gli spoiler, e dopo due settimane nessuno si ricorda più di quella che era la serie del momento. Maledetta Netflix e la sua politica del tutto subito.
    Non è che se non discuti delle serie tv muoiono più bambini in africa
    Santa Netflix che mette tutto subito cosi chi vuole si vede la serie tv quando cazzo gli pare

  15. #1635
    Supremo fregazionista L'avatar di Gil-galad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Valinor
    Messaggi
    706

    Re: [Netflix] The Witcher | S02 | 17 Dicembre 2021

    E soprattutto in questo modo riesce anche a ricordarsi cosa é successo nell'episodio precedente
    "Gil-galad was an Elven-king.
    Of him the harpers sadly sing:
    the last whose realm was fair and free
    between the Mountains and the Sea."

  16. #1636
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.071

    Re: [Netflix] The Witcher | S02 | 17 Dicembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Santa Netflix che mette tutto subito cosi chi vuole si vede la serie tv quando cazzo gli pare
    brutto brutto

  17. #1637
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.481

    Re: [Netflix] The Witcher | S02 | 17 Dicembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Non è che se non discuti delle serie tv muoiono più bambini in africa
    Santa Netflix che mette tutto subito cosi chi vuole si vede la serie tv quando cazzo gli pare
    Basta aspettare che mettano tutti gli episodi

  18. #1638
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [Netflix] The Witcher | S02 | 17 Dicembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Basta aspettare che mettano tutti gli episodi
    Basta vedersi 1 episodio a settimana quando esce tutta

  19. #1639
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.481

    Re: [Netflix] The Witcher | S02 | 17 Dicembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Basta vedersi 1 episodio a settimana quando esce tutta
    E con chi ne discuti, se gli altri l'han vista 8 settimane fa e se ne son già dimenticati?
    Ma in effetti discuterne non conta niente, direi di far chiudere questa sezione del forum

  20. #1640

    Re: [Netflix] The Witcher | S02 | 17 Dicembre 2021

    Non l'avrei mai detto all'arrivo di Netflix, ma... Sì, è vero. Mi sto godendo molto di più le serie che arrivano un po' per volta rispetto a quelle divorate in due weekend. La bellezza di sparlarne in rete è in effetti un'aggravante

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su