già meglio così
Visualizzazione Stampabile
già meglio così
Si vede poco la differenza
Diciamo che si è ancora troppo influenzati da Cavill per giudicare bene Hemsworth
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
A me Cavill e' sempre sembrato un quarterback americano sotto steroidi che provava a fare il witcher.
A parte la prima stagione che era okish il resto era veramente hercules, e non i lati positivi della serie. ho visto la seconda per inerzia, ho mollato la terza a meta' del pirmo episodio.
Provero' a vedere la quarta giusto per curiosita'.
ormai anche il fantasy deve rispettare livelli qualitativi elevatissimi non facili da raggiungere con budget limitati. pre trono di spade l'avremmo giudicata moooolto meglio, ma a quel tempo lo standard era piuttosto infimo :bua:
azz se è finito indietro sto topic :bua:
cmq quest'anno vediamo come se la caverà il nuovo geralt. sempre un generico seconda metà dell'anno o si sa qualcosa di piu' preciso?
Natale direi. Non vedo però come possa essere buona, già prima si reggeva a malapena, non penso il problema fosse Cavill che rompeva il cazzo rovinando tutto.
Devo ancora recuperare la terza stagione e la voglia di guardarla è pari allo zero assoluto. Probabile che la recupererò tra 20 anni in un qualche servizio streaming sconosciuto e dirò: "che cagata" :)
Anche se non interessa più a nessuno..
https://youtu.be/WUihR3SOGrs?si=OCxG0zHkJKbd2DmB
Credo che non lo vedrà nessuno
Ma faranno due stagioni con il sostituto o solo una?
Avrebbero dovuto cambiare il team di scrittori che chiaramente pensava che i libri fossero scritti di merda :asd:
E posso anche dare loro ragione, in parte, ma se ti metti a riscrivere dovresti almeno avere prova di poter scrivere meglio
Minchia, che tristezza di teaser :bua:
Io ho visto solo la prima stagione e non mi era dispiaciuta, ma leggendo in giro pare che già dalla seconda le cose siano peggiorate parecchio, e credo che il cambio di attorenon aiuterà.
Tra l'altro la prima la ricordo piuttosto fedele all'opera originale, ma a quanto ho capito poi hanno deciso di allontanarsene un po'.
Perche se hai a disposizione una serie di libri di successo e ben scritti, evidentemente sarebbe troppo facile adattare loro e bon.
In realtà nella terza sono tornati sui binari dei libri, creando peraltro contrasti con la seconda che era andata per la tangente creando sottotrame totalmente inventate, lasciate abbastanza cadere nel vuoto.
Il problema non è tanto il cosa ma il come, sceneggiatura e regia non sono certo il top delle produzioni seriali, abbastanza confusionarie e approssimative.
Detto questo non è tutto da buttare per quanto mi riguarda, rimane una serie con un mood e un'estetica azzeccata, alcuni personaggi mi piacciono come sono stati adattati - altri decisamente no.
Certo c'è il rischio che senza Cavill che rompeva le bolas ora si sentano liberi di inventarsi la qualunque.