Caville se l'è presa nel culo e rimane a spasso sia con the witcher che con superman. Ha detto che non sarà più l'eroe DC
farà la fame, povero![]()
Caville se l'è presa nel culo e rimane a spasso sia con the witcher che con superman. Ha detto che non sarà più l'eroe DC
farà la fame, povero![]()
Non so il tenore di vita di Cavill, ma i pupazzetti GW costano
Date un film a questo attore!
Ecco, adesso è libero e può interpretare Shepard. Date un Mass Effect a quest'uomo
non fa piu' suppaman? però alla fine di black adam, che è appena uscito, ci sta un cameo con cliffhanger dove compare ancora lui con la tutina blu
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Eh, ma hanno dato tutto in mano a due tipi nuovi che evidentemente non vogliono continuità con la pessima gestione precedente![]()
però imho ci stava benissimo come Superman
Quindi ora: o la Marvel se lo prende per qualche ruolo fisso, o diventa 007 (praticamente Operazione UNCLE era un provino per il ruolo)
Hyperion nel senso la saga di sf scritta da Simmons?![]()
Proprio lui
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ed a quanto pare, legato proprio ai pupazzetti GW
https://www.wired.it/article/henry-c...rhammer-40000/
"Gil-galad was an Elven-king.
Of him the harpers sadly sing:
the last whose realm was fair and free
between the Mountains and the Sea."
Si, già discusso ampiamente.
C'è da dire che Cavill mi casca sempre in piedi.
Cioè sembrava disoccupato e invece...
Comunque Cavill è incredibile, starebbe bene in qualsiasi ruolo super eroistico. Sarebbe perfetto come WonderMan, come Hyperion, come Sentry, come cap Britain ed anche come Wolverine (forse ha la faccia troppo da buono, ma vale anche per jackman)
No, é fin troppo alto per essere Wolverine. Che deve essere TAPPO!
"Gil-galad was an Elven-king.
Of him the harpers sadly sing:
the last whose realm was fair and free
between the Mountains and the Sea."
Ho appena visto Blood Origin... Miniserie abbastanza inutile, più che un prequel una sorta di grossa introduzione a quanto accadrà mischiata con un "evento storico" che non è troppo diverso da quanto descritto nei giochi, ma che sembra essere stato girato veramente in economia. In realtà mi aspettavo fosse un disastro, ma non è che sia tanto peggio della serie da cui deriva. Un paio di personaggi stereotipati ma simpatici.
Certo che non c'è una serie tv a tema fantasy che non cada nel cliché più becero... Limite del genere (non credo) o proprio pigrizia in scrittura?
Ultima modifica di Tyreal; 02-01-23 alle 22:32
Per me entrambe le cose, più che altro la pigrizia e i cliché temo siano necessari (nella testa degli sceneggiatori) per attirare un pubblico generalista.
Soprattutto nella roba tratta da dove c'è una fanbase, sanno già che è inutile tentare di accontentarla estraniando chiunque altro, tanto sarà comunque tossica e rabbiosa, per cui tentano di attirare chi non conosce l'ambientazione. A quel punto è chiaro che un infodump non è possibile, quindi ti metti a creare strutture familiari per il pubblico.
Ho sonno non so se ho avuto senso![]()