Re: [Netflix] The Witcher | S03 | 29 Giugno 2023 Parte I
"Ovale e abbondante"
Edit: okay, sono andato avanti ed è vero, non è così terribile. Il primo episodio non lascia ben sperare, ma poi la trama inizia a partire e la puntata del ballo è abbastanza interessante anche se mi pare che i tempi dei dialoghi non tornino granché.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyreal
"Ovale e abbondante"
Sopravviverà al Geralt di Cavill, ne sono sicuro :asd:
Terza serie decadente.
Obbedienti alla dittatura totalitaria che impone la filosofia gender hanno trasformato i personaggi normali del romanzo in ambigui gender fluid o come cavolo si dice. Così all'improvviso, senza eleganza.
Sapkosky dovrebbe essere incazzato.
Ma questi hanno tanto di quel potere che c'è poco da fare.
Ormai la serie non vale 1 soldo bucato.
Citazione:
Tyreal
"Ovale e abbondante"
Etnia a parte, ma probabilmente per i canoni estetici di fine medioevo potrebbe anche rappresentare il fisico ideale :uhm:
Citazione:
Tyreal
Edit: okay, sono andato avanti ed è vero, non è così terribile. Il primo episodio non lascia ben sperare, ma poi la trama inizia a partire e la puntata del ballo è abbastanza interessante anche se mi pare che i tempi dei dialoghi non tornino granché.
L'aspetto dialoghi mi è sempre sembrato particolarmente carente in tutte le stagioni.
Questa cosa per cui in un non meglio definito passato i canoni di bellezza privilegiassero rotoli e doppio mento mi pare un po' una leggenda metropolitana, ma tutto può essere.
Sì, ci sono un sacco di dipinti e sculture che paiono dimostrarlo, ma anche tanti altri che lo smentiscono. Il corpo umano quello è e un corpo in salute più o meno rientra in certi canoni dai tempi antichi ad oggi, al netto di una certa indubbia tolleranza.
Ma in realtà stiamo parlando del nulla e sono particolarmente incattivito sull'argomento in quanto ex obeso, tutto qui.
no, è vero
siccome la gente mangiava poco e c'era misera, una persona in carne era segno di opulenza e benessere
oltre ad essere non così comune da vedersi...
In realtà era vero.
Chi aveva "ricchezze" mangiava ogni giorno e spesso, essere magretti vuol dire essere poveri.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Possiamo contarcela quanto vogliamo, se oggi nelle serie mettono interpreti sovrappeso lo fanno per inclusione nei confronti delle persone oversize che vogliono sentirsi dire di essere bellissime.
Poi, ripeto, non è una roba determinante.
visto la seconda. l'unico risveglio dal torpore è stata la scena finale "io sono..." che mi ha risvegliato un po' l'interesse per vedere che ne esce nella prossima puntata.
comunque sabrina MOLTO bene
mamma mia mi sto davvero trascinando, visto oggi la puntata 2, non c'è niente che mi spingi a volerne vedere un'altra, ma lo farò per amore del brand. Sabrina bene sì, ma mio dio delle altre si salvano solo Yen e Francesca, la peggiore è Fringilla, davvero imbarazzante, quasi terribile.
confronto cast serie/descrizione libri (tocca cliccare "guarda su youtube")
https://www.youtube.com/watch?v=AW-X_I0yin0
dopo gli do un occhio, ma il mio problema non è la fedeltà con i libri, è proprio la bruttezza delle attrici, anche in relazione a quanto sono invece meravigliose le maghe di CDPR
Citazione:
Tyreal
Possiamo contarcela quanto vogliamo, se oggi nelle serie mettono interpreti sovrappeso lo fanno per inclusione nei confronti delle persone oversize che vogliono sentirsi dire di essere bellissime.
Poi, ripeto, non è una roba determinante.
Neppure il mio intervento lo era, era più una battuta...volevo un po' riprendere la polemica sul fatto che The Withcher è un low fantasy medioevale e blalbla vari dell'anno scorso... :asd:
vista la puntata 3, che fatica ragazzi, ma è possibile che le parti più noiose sono quelle dove c'è Geralt?! :asd3: unico punto di rilievo della puntata è stato l'easter egg della viverna in gabbia. La maga alla fine è per caso Margherita?
tra l'altro gli ultimi 2-3 minuti del terzo episodio sono imbarazzanti, ma proprio da un punto di vista cinematografico
si respira ottimismo da tutti i pori per la prossima stagione :bua: cmq sono alla quarta puntata e devo dire che finora non è cosi' disastrosa come traspare da certi commenti, dai. non sarà certo il nuovo punto di riferimento del fantasy ma, tirando le somme, non è neanche a livello degli anelli del potere.
https://www.youtube.com/watch?v=xF3vRjwr4pQ
Citazione:
gmork
non è neanche a livello degli anelli del potere.
Quindi non è al livello di una delle serie peggiori nella storia dell'umanità?
Grazie
allora diciamo che la serie mi sta simpatica, per l'amore che aveva Cavill verso Geralt e per il franchise......però da qui a piacermi ce ne vuole