bisogna cambiare il titolo del topic ^^
bisogna cambiare il titolo del topic ^^
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
immagino che la vendita dei suoi libri sia cmq schizzata in alto dopo i videogiochi, quindi puo' consolarsi. anche la serie tv (per cui immagino prenda i diritti) non ci sarebbe mai stata senza il lavoro dei cd project red
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
ah si mi parevano 2k, era di piú. Beh rimane il fatto che o stai con le pezze al culo e allora lo capisco che vuoi capitalizzare subito, ma sennó magari avrei provato a fare un 50/50 anche se non credevo nel progetto. Cosí é proprio da buzzurri![]()
Che poi ha rilasciato questa dichiarazione quando gli ha fatto causa, io non gli davo un cazz
“I was stupid enough to sell them rights [to all of my novels],” he told Eurogamer. “They offered me a percentage of their profits. I said, ‘No, there will be no profit at all — give me all my money right now! The whole amount.’ It was stupid. I was stupid enough to leave everything in their hands because I didn’t believe in their success. But who could foresee their success? I couldn’t.”
sì la conosciamo tutti questa storia, perché poi ha pianto in ogni intervista, a stato scemo perché non gli costava letteralmente nulla chiedere la percentuale, forse ci avrebbe smenato qualche migliaio di dollari subito, d'altro canto il gioco non esisteva neanche all'epoca, e poi c'è anche da dire che una volta uscito, TW1 non è che fosse questo capolavoro tale da presupporre che ne sarebbero usciti altri 2 giochi con enorme successo, soprattutto il terzo. CDPR ha lavorato divinamente sul piano della "pubblicità", sono riusciti a far comprare TW2 a un sacco di gente che il primo capitolo non lo aveva neanche mai visto, poi con TW3 hanno svoltato alla grande.
Forse se alla porta di Sapkowski si fosse presentata Ubisoft una percentuale l'avrebbe chiesta![]()
Ma poi Emhyr il re compagnone, ma dio cristo![]()
Non l'ho finito ancora, mi mancano due puntate ma ho un dubbio:
Ho dormito io o nessuno ha mai detto a Ciri "il re di Nilfgaard è tuo padre, va da lui che ti sta cercando da una vita..."?
Questa stagione ha il voto più basso su rotten tomatoes delle tre, ben 22%.
Il 6 episodio è totalmente privo di senso dello spazio, personaggi fanno su e giù su una cazzo di isola senza alcun senso di direzione.
Che schifo
La puntata nel deserto, avranno avanzato inquadrature di sabbia a cui hanno tentato di dare un senso, non c'è altra spiegazione
Ultimo episodio veramente brutto. Poi pensavo sostituissero Geralt in questa occasione e invece mi sa che cambieranno Geralt nei primi minuti della quarta stagione, probabilmente con un avviso alla Beautiful![]()