[Netflix] The Witcher | S04 | In Produzione [Netflix] The Witcher | S04 | In Produzione - Pagina 107

Pagina 107 di 112 PrimaPrima ... 75797105106107108109 ... UltimaUltima
Risultati da 2.121 a 2.140 di 2226

Discussione: [Netflix] The Witcher | S04 | In Produzione

Pensatore libero L'avatar di Angels

Re: [Netflix] The Witcher | S03 | 29 Giugno 2023 Parte I

Allora mi sa che oggi o domani comincio la prima parte
    Restarting

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Vista tutta, abbastanza insoddisfatto. Troppe sottotrame, "montaggio" osceno (il terzo episodio è vergognoso), inspiegabile abbiano scelto di fare 'sta serie così male

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Vista tutta, abbastanza insoddisfatto. Troppe sottotrame, "montaggio" osceno (il terzo episodio è vergognoso), inspiegabile abbiano scelto di fare 'sta serie così male
    Prendi un materiale di base mediocre, aggiungilo a delle pippe targate netflix et voilà (E il peggio deve ancora arrivare, ma dubito che finiranno mai sta serie )

#23MJ L'avatar di Robbie

sì anche secondo me verrà cancellata, forse non finiscono neanche la stagione con il nuovo Geralt

Se non hanno già girato la nuova stagione, complice lo sciopero degli sceneggiatori, credo ne approfitteranno per chiudere baracca e burattini.

#23MJ L'avatar di Robbie

eh non ho capito se stanno già girando

Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Se non hanno già girato la nuova stagione, complice lo sciopero degli sceneggiatori, credo ne approfitteranno per chiudere baracca e burattini.
    Ah perché hanno sceneggiatori?

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

#23MJ L'avatar di Robbie

sceneggiatori cani che rubano il lavoro a quelli bravi

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

è tempo di chiamare rené ferretti e i suoi autori
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

#23MJ L'avatar di Robbie

secondo voi possiamo farne una commedia? a me nun me pare proprio, posso chiedere

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    a maggio dicevano che stavano cominciando le riprese della 4a, e che avrebbero iniziato quelle della 5a subito dopo...
    A me viene da pensare che la 5a (se girano) potrebbe essere anche l'ultima...salvo forse faccia un (ormai quanto meno inaspettato) botto...

Se non hanno ancora iniziato, e annullare eventuali contratti già fatti ecc non gli costa troppo (visto che ormai sono così a ridosso), visto lo sciopero e l'andamento apparentemente in calo come ascolti della terza, potrebbero anche si dire, bon chiudiamo tutto.

C'è anche da dire che questa serie è una serie su cui Netflix ha puntato abbastanza anche come immagine e richiamo, ora è andata come è andata, ma già si sta facendo la fama non positiva di chi chiude le serie senza un finale, non dare almeno una parvenza di chiusura a quella che doveva essere una delle sue serie di punta potrebbe fare più danni che produrre una serie dai bassi ascolti.
    Ultima modifica di Enriko!!; 27-07-23 alle 13:11

Oggi dovrebbe essere uscita la seconda parte della stagione

Senior Member L'avatar di Dadocoso

vista ieri la seconda parte... mamma che brutto.

3000 sottotrame incasinatissime, non so se per volontá, ma sospetto piú per l'inettitudine degli sceneggiatori/registi. Montaggi brutti, le solite sequenze che incasinano tutto e non danno continuitá.

Detto questo, per quanto mi riguarda la prima parte scremata di tutta la fuffa arrivava a concludere un qualcosa di vagamente interessante. Seconda parte, finito l'evento catartico lasciato in sospeso alla fine della prima parte, il nulla. 2,5 episodi di gonadi fumanti e nient'altro. Episodio nel deserto tirato per i capelli ogni singolo minuto oltre i primi 10. Avessero almeno usato bene il tempo per rendere l'evoluzione di Ciri credibile, manco quello nonostante un intero episodio al riguardo. Bah...

E poi Sapkowski caga il cazzo agli sviluppatori del videogioco. GLi dovrebbe fare i monumenti

il sap ha il dente avvelenato coi dev del gioco perché ha venduto i diritti per du spicci e poi ha visto il giro di soldi che s'e' generato
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    il sap ha il dente avvelenato coi dev del gioco perché ha venduto i diritti per du spicci e poi ha visto il giro di soldi che s'e' generato
    lo so, ma se é stato poco furbo ha poco da incazzarsi se non con se stesso.

La storia narra che quando i CDP si sono incontrati con Sap per ottenere i diritti per fare il primo witcher lui gli abbia grosso modo riso in faccia e chiesto l'equivalente di circa 2k euro invece dei diritti sugli introiti futuri perché tanto non avrebbero mai combinato nulla

Io qualche libro l'ho letto, ma ad essere onesto dopo un po' ho smesso perché erano troppo prolissi e a tratti noiosi. Zomma, alla fine della fieri, con tutto il rispetto che ho per lo scrittore per aver creato l'universo, i giochi per me sono il prodotto migliore di questa IP

Ottuagenario L'avatar di benvelor

anch'io ho letto i libri, dopo aver giocato TW3
    devo dire che invece che pur non essendo capolavori, me li sono goduti, ma penso più per il fatto di essere un prequel dei giochi e di rtirovare i personaggi e come sono arrivati ad essere quelli che sono nei giochi, più che per la qualità in sè
    non so quanto possa apprezzarli chi invece dei giochi non sa niente, manco della loro esistenza
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member L'avatar di Venom1905

Io ancora devo vedere le ultime ma mi pare che la situazione non vada migliorando...
    Come già detto un po' da tutti in questa stagione non si capisce una fava di quello che sta succedendo ma, soprattutto, Geralt mi sembra sparito completamente dai radar. Hanno spostato tutto il focus sugli intrghi di potere (facendolo pure male) dimenticandosi del Witcher.

Rimango dell'idea che, un formato diverso, più old school, con più puntate da un minutaggio ridotto, dedicate più alle "side quest" avrebbe funzionato alla grande, invece di cercare di fare un GoT posticcio

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Io qualche libro l'ho letto, ma ad essere onesto dopo un po' ho smesso perché erano troppo prolissi e a tratti noiosi. Zomma, alla fine della fieri, con tutto il rispetto che ho per lo scrittore per aver creato l'universo, i giochi per me sono il prodotto migliore di questa IP
    Poco ma sicuro

bisogna cambiare il titolo del topic ^^
    Movement #Orcs love too

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    lo so, ma se é stato poco furbo ha poco da incazzarsi se non con se stesso.

La storia narra che quando i CDP si sono incontrati con Sap per ottenere i diritti per fare il primo witcher lui gli abbia grosso modo riso in faccia e chiesto l'equivalente di circa 2k euro invece dei diritti sugli introiti futuri perché tanto non avrebbero mai combinato nulla

Poco furbo no, cioè mettiti nei suoi panni.
    Ha scritto dei libri conosciuti solo in Polonia, provarono a farci degli adattamenti in tv che andarono MALISSIMO e poi gli si presentano dei tipi che non avevano mai fatto videogiochi in vita loro ma solo traduzioni.
    Ovvio che vendi a due spicci.
    Nessuno sano di mente avrebbe mai immaginato che cdpr potesse combinare qualcosa

E comunque, le parti nel deserto eran due coglioni così pure nei libri

Per il resto, serie pensata male e ritmata peggio. La scena finale è pessima (già a switcharla con Geralt sarebbe stato meglio visto che come importanza quella parte lì è infinitamente più grande).

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su