Allora mi sa che oggi o domani comincio la prima parte
Allora mi sa che oggi o domani comincio la prima parte
Restarting
Vista tutta, abbastanza insoddisfatto. Troppe sottotrame, "montaggio" osceno (il terzo episodio è vergognoso), inspiegabile abbiano scelto di fare 'sta serie così male
Se non hanno già girato la nuova stagione, complice lo sciopero degli sceneggiatori, credo ne approfitteranno per chiudere baracca e burattini.
è tempo di chiamare rené ferretti e i suoi autori![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
a maggio dicevano che stavano cominciando le riprese della 4a, e che avrebbero iniziato quelle della 5a subito dopo...
A me viene da pensare che la 5a (se girano) potrebbe essere anche l'ultima...salvo forse faccia un (ormai quanto meno inaspettato) botto...
Se non hanno ancora iniziato, e annullare eventuali contratti già fatti ecc non gli costa troppo (visto che ormai sono così a ridosso), visto lo sciopero e l'andamento apparentemente in calo come ascolti della terza, potrebbero anche si dire, bon chiudiamo tutto.
C'è anche da dire che questa serie è una serie su cui Netflix ha puntato abbastanza anche come immagine e richiamo, ora è andata come è andata, ma già si sta facendo la fama non positiva di chi chiude le serie senza un finale, non dare almeno una parvenza di chiusura a quella che doveva essere una delle sue serie di punta potrebbe fare più danni che produrre una serie dai bassi ascolti.
Ultima modifica di Enriko!!; 27-07-23 alle 13:11
Oggi dovrebbe essere uscita la seconda parte della stagione
vista ieri la seconda parte... mamma che brutto.
3000 sottotrame incasinatissime, non so se per volontá, ma sospetto piú per l'inettitudine degli sceneggiatori/registi. Montaggi brutti, le solite sequenze che incasinano tutto e non danno continuitá.
Detto questo, per quanto mi riguarda la prima parte scremata di tutta la fuffa arrivava a concludere un qualcosa di vagamente interessante. Seconda parte, finito l'evento catartico lasciato in sospeso alla fine della prima parte, il nulla. 2,5 episodi di gonadi fumanti e nient'altro. Episodio nel deserto tirato per i capelli ogni singolo minuto oltre i primi 10. Avessero almeno usato bene il tempo per rendere l'evoluzione di Ciri credibile, manco quello nonostante un intero episodio al riguardo. Bah...
E poi Sapkowski caga il cazzo agli sviluppatori del videogioco. GLi dovrebbe fare i monumenti![]()
il sap ha il dente avvelenato coi dev del gioco perché ha venduto i diritti per du spicci e poi ha visto il giro di soldi che s'e' generato![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
lo so, ma se é stato poco furbo ha poco da incazzarsi se non con se stesso.
La storia narra che quando i CDP si sono incontrati con Sap per ottenere i diritti per fare il primo witcher lui gli abbia grosso modo riso in faccia e chiesto l'equivalente di circa 2k euro invece dei diritti sugli introiti futuri perché tanto non avrebbero mai combinato nulla![]()
Io qualche libro l'ho letto, ma ad essere onesto dopo un po' ho smesso perché erano troppo prolissi e a tratti noiosi. Zomma, alla fine della fieri, con tutto il rispetto che ho per lo scrittore per aver creato l'universo, i giochi per me sono il prodotto migliore di questa IP![]()
anch'io ho letto i libri, dopo aver giocato TW3
devo dire che invece che pur non essendo capolavori, me li sono goduti, ma penso più per il fatto di essere un prequel dei giochi e di rtirovare i personaggi e come sono arrivati ad essere quelli che sono nei giochi, più che per la qualità in sè
non so quanto possa apprezzarli chi invece dei giochi non sa niente, manco della loro esistenza
Io ancora devo vedere le ultime ma mi pare che la situazione non vada migliorando...
Come già detto un po' da tutti in questa stagione non si capisce una fava di quello che sta succedendo ma, soprattutto, Geralt mi sembra sparito completamente dai radar. Hanno spostato tutto il focus sugli intrghi di potere (facendolo pure male) dimenticandosi del Witcher.
Rimango dell'idea che, un formato diverso, più old school, con più puntate da un minutaggio ridotto, dedicate più alle "side quest" avrebbe funzionato alla grande, invece di cercare di fare un GoT posticcio
bisogna cambiare il titolo del topic ^^
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Poco furbo no, cioè mettiti nei suoi panni.
Ha scritto dei libri conosciuti solo in Polonia, provarono a farci degli adattamenti in tv che andarono MALISSIMO e poi gli si presentano dei tipi che non avevano mai fatto videogiochi in vita loro ma solo traduzioni.
Ovvio che vendi a due spicci.
Nessuno sano di mente avrebbe mai immaginato che cdpr potesse combinare qualcosa
E comunque, le parti nel deserto eran due coglioni così pure nei libri
Per il resto, serie pensata male e ritmata peggio. La scena finale è pessima (già a switcharla con Geralt sarebbe stato meglio visto che come importanza quella parte lì è infinitamente più grande).
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk