Anglosassone bianco e protestante.
Anglosassone bianco e protestante.
E di grazia, l'alternativa sarebbe?
Ci costruiamo la nostra serie privata con black jack e squillo di lusso?
Dire che ora come ora le cose stanno così è semplicemente un dato di fatto e sai cos'altro lo è?
Non sara la pigmentazione (o i gusti sessuali o il ggiender) dei personaggi a stabilire se la serie sarà bella, nella media o lammerda.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Quindi sono l'unico a pensare che Ciri di colore sia una stronzata, bene, buono a sapersi![]()
Lo sarebbe pure per me, se confermato.![]()
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Esempio pratico.
Hai presente Preacher? La razza della coprotagonista è stata cambiata rispetto al fumetto ma non è quella la stronzata.
La stronzata è che la sua backstory è stata completamente stravolta il che è indipendente dal colore della pelle della stessa.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
La questione nello specifico ok, ma in generale vedo troppo spesso sfanculamenti del genere per una questione, a loro dire, etica e di giustizia sociale. In generale eh, non nello specifico di The Witcher. Cioè, ok, il razzismo è una brutta cosa ecc ecc, ma sinceramente io penso che queste mosse imposte per queste ragioni fomentino di più l'odio razziale che non l'accettazione del prossimo![]()
Che vuol dire wasp?
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
ma stiamo discutendo sul sesso degli angeli al momento, la questione è ancora del tutto inutile da essere fatta
Una serie in meno da vedere, bene così dai, se Netflix continua su questa strada finirà che risparmierò qualche euro al mese. Di sicuro non vado a supportare le loro politiche SJW di merda. Spero sia fake perchè davvero se fanno Ciri black può solo che venire fuori una pagliacciata. Me lo immagino Emhyr black anche lui, ah no fermi tutti, i Nilfgardiaans sono cattivi, devono per forza essere bianchi. Qualcosa non torna![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Io auspico sempre un film su un grande pugile di colore della storia interpretato da un bianco e vedere che si dice![]()
e dov'è la differenza? si tratta di interpretare un personaggio (o una persona) in maniera sbagliata, perché non stiamo parlando di libera interpretazione, si tratta di sbagliare a fare una cosa.
Che poi per come la vedo io dovere, o volere, infilare un nero a forza perché "ci vuole" vuol dire essere più razzisti di chi invece non ci pensa neanche al problema, perché ormai nel 2018 voglio sperare che nessuno si scandalizzi più della presenza, o meno, di afroamericani o altre etnie, non mi devo certo preoccupare di mettere forzatamente un asiatico o un nero in un film, cazzo se la trama non lo prevede, non lo prevede. Punto.
Stesso discorso se fanno Yennefer coi capelli verdi eh, non si tratta di usare una certa popolazione piuttosto che un'altra, si tratta semplicemente di leggere il libro e riprodurre i personaggi in maniera corretta. O forse gli afroamericani non hanno giocato TW3 perché non c'erano neri?
Beh la differenza che passa tra un personaggio realmente esistito e uno di fantasia direi....anche a me girerebbero i coglioni se prendessero Morgan Freeman per un biopic su Giulio Cesare.
Boh saro' scemo io ma in casi specifici come questo mi interessa che il personaggio sia ben scritto e interpretato, della gradazione fottesega.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Punto 100 euro su Lambert gay