È più adatto lui al ruolo![]()
È più adatto lui al ruolo![]()
Torniamo seri... Geralt nei libri è giovane, quindi niente barba.
nel video non vedo gli occhi felini, magari saranno aggiunti in post produzione. sicuro questa cosa non rende perchè manca l'ambientazione, in fondo è dentro una stanza buia.
Io aspetto il primo teaser prima di indignarmi![]()
La barba ce l'hai già a quindici anni, quello non vuol dire niente...
Inviato da una galassia lontana lontana....
sembra quasi che si stia mettendo a piangere...
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Diciamo che potevano presentarlo in maniera più degna, secondo me è quello che strania tutti. Aspetto di vederlo nell'ambientazione, così è poco per giudicare. D'altronde l'effetto cosplay penso sia inevitabile chiunque ci metti a fare Geralt. Escluso Mikkelsen certo, lui è Geralt.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
All I Know is that I don't Know Nothing
"...until return of my love this lullaby"
Penso di averlo visto anche io. Ma nel mondo cosplay ci sarà gente più uguale di Geralt a Geralt, non dimentichiamoci però che qui bisogna anche saper recitare, non solo farsi quattro foto. Per ora ripeto non mi esprimo, pare troppo una pupazzata, ma penso sia stata presentata proprio male male. Va visto nel suo contesto e magari mentre parla/agisce. Lì poi ci possiamo sperticare negli insulti e nelle polemiche.
Non ora che siamo a un test (secondo me fatto proprio per vedere che aria tira, come la storia di Ciri nera). Non voglio perdere ancora la speranza.
All I Know is that I don't Know Nothing
"...until return of my love this lullaby"
a me piace anche Cavill ma 'sto video....
non ci siamo proprio
ma proprio no
davvero un cosplay di Legolas
E simile a Christopher Lambert vestito da Raiden in Mortal Kombat.
Credo che mostreranno altri video in futuro sempre piu' vicino al prodotto reale, in modo da abituare ai nuovi personaggi (alla fine gli attori competono con l'immaginario visivo dei videogiochi) tanto per far vedere che le critiche al casting erano infondate.