Re: [Netflix] The Witcher
Io sono convinto che se si porta in altri media una qualche opera (letteraria o meno), se questa è scritta e fatta in un modo, con tutte le limature del caso, vada riproposta così.
Non si parla di un telefilm Marvel o DC, che con la scusa dei multiversi puoi bellamente cambiare caratteristiche del personaggio, tanto è un universo differente...
Non so, la trovo una mancanza di rispetto per l'opera originaria.
Che poi, ripeto, fosse fatto per motivi coerenti e inoppugnabili, ma troppo spesso capita che ci piazzano le quote perchè sì.
A me questo da fastidio... le forzature no sense, fatte per "sensibilizzare" la gente... ma de che? A me stanno facendo diventare sessista e razzista ste robe :bua:
Tra un po' ci sarà da vergognarsi del fatto che sono un maschio di carnagione chiara...se questo non è razzismo.
Boh. Viviamo un tempo strano.
Netflix è tutto così ormai. Sabrina la seconda stagione è per me inguardabile.
Disney ci va ancora abbastanza leggera, ma anche lì ci sono punte di queste politiche.
Mi è stato detto che di recente, alla presentazione del gioco di Pokemon dell'E3, qualcuno si sia lamentato che la capo palestra dell'acqua non fosse abbastanza nera... io davvero non trovo più le parole :look:
bah...secondo me la gente si fa troppi problemi, a me i cambi non danno fastidio, mi limito a guardare e giudicare poi, se la cosa funziona lo stesso bene, se poi non funziona male...anche perchè in genere poi quando una cosa fa schifo non è mai perchè il personaggio xyz è stato fatto diventare yzx...o eliminato o altro, nel 90% dei casi il problema è sempre di banale scrittura della storia ecc...
Poi trovo anche normale che media e "targhet" differenti portino anche a modifiche di vario genere...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enriko!!
bah...secondo me la gente si fa troppi problemi, a me i cambi non danno fastidio, mi limito a guardare e giudicare poi, se la cosa funziona lo stesso bene, se poi non funziona male...anche perchè in genere poi quando una cosa fa schifo non è mai perchè il personaggio xyz è stato fatto diventare yzx...o eliminato o altro, nel 90% dei casi il problema è sempre di banale scrittura della storia ecc...
Poi trovo anche normale che media e "targhet" differenti portino anche a modifiche di vario genere...
Chiaro, non è che non guardo una serie per i cambi di colore nel cast :ASD:
carino che abbiano modificato il fodero per rendere più credibile l'estrazione da dietro la schiena, per il resto non mi pronuncio, voglio vedere altre foto
Ma quella chi è? Yennefer?
Sono Yen e Ciri...
Ce ne sono anche altre sul profilo di Cavill.
Ora che inizia ad esserci un po' di post produzione la situazione migliora, anche se essendo legati ai volti del gioco, sarà sempre un po' strano :asd:
Comunque vediamo, se iniziano ad uscire le foto speriamo non tardi troppo il trailer.
Confermato il panel al comicon di San diego...presumo che il trailer uscirà quel giorno. :look:
speriamo sarà molto crudo e profondo, non una serie per ragazzini insomma
però il medaglione del lupo fatto così non ce lo vedo proprio, sono troppo legato ai videogiochi per non pensarci, secondo il mio parere il plagio al limite della denuncia lo devono tentare, devono essere consapevoli che il 90% dei telespettatori viene da TW3, ci devono provare insomma :asd3:
minchia meno male, non sembra il cosplay di the witcher come nelle primissime immagini. Lui molto più convincente del previsto
Non sbagli.
Comunque le foto ispirano molta più fiducia del passato :asd:
nel logo della serie la rondine vicino alla testa di lupo è un tocco di classe, mi sfugge cosa sia l'altro simbolo
Citazione:
Spidersuit90
Occhi viola o sbaglio?
yennefer ha gli occhi viola...so che guardavi altro di lei e non gli occhi :asd:
https://staticdelivery.nexusmods.com...1455998768.jpg
Lo so eh :asd:
Appunto chiedevo se anche all'attrice avessero applicato gli occhi viola (mi sa in post produzione) :sisi:
Bastando delle banali lenti a contatto, senza scomodare la cg
io mi preoccuperei di più degli occhi di Geralt, lì le lenti a contatto mi sa che non bastano
Citazione:
Robbie
io mi preoccuperei di più degli occhi di Geralt, lì le lenti a contatto mi sa che non bastano
Le lenti si vede sempre che sono applicate, sopratutto se devono schiarire l'iride rispetto ad una più scura :sisi:
Vedremo.... tanto per Yen a meno di un viola sparato, si noterà solo nei primi piani il colore... per Geralt non so...
Citazione:
Robbie
nelle foto più su si notano benissimo :asd: