Confermato il panel al comicon di San diego...presumo che il trailer uscirà quel giorno.![]()
speriamo sarà molto crudo e profondo, non una serie per ragazzini insomma
però il medaglione del lupo fatto così non ce lo vedo proprio, sono troppo legato ai videogiochi per non pensarci, secondo il mio parere il plagio al limite della denuncia lo devono tentare, devono essere consapevoli che il 90% dei telespettatori viene da TW3, ci devono provare insomma![]()
minchia meno male, non sembra il cosplay di the witcher come nelle primissime immagini. Lui molto più convincente del previsto
Occhi viola o sbaglio?
Non sbagli.
Comunque le foto ispirano molta più fiducia del passato![]()
è un terzo medaglione, quello preso da yen
https://www.ign.com/articles/2019/07...nefers-symbols
Yennefer is a sorceress, a love interest for Geralt and a mother figure to Ciri. Her symbol, the Obsidian Star, is a pendant that hangs off her neck with a velvet choker. In the books, Yennefer often touches her Obsidian Star in conversation. In the games, she wears the necklace at all times, suggesting it's highly important to her and potentially her magic.
Yennefer's Obsidian Star necklace in the games features a five-pointed, upside down star, though the symbol revealed for the Netflix show is asymmetrical and has eight points. The promotional images of Yennefer for the Netflix series show her wearing a choker with a pendant, but it's unclear if it is the same as the symbol that was revealed. As Yennefer is not a Witcher, she wasn't given a medallion early on in the books, though her griffin medallion was given to her by Ciri after killing Leo Bonhart.
Lo so eh
Appunto chiedevo se anche all'attrice avessero applicato gli occhi viola (mi sa in post produzione)![]()
Bastando delle banali lenti a contatto, senza scomodare la cg
L'avevo detto subito in principio che per Cavill era un ruolo fattibilissimo come presenza fisica e somiglianza, un po' più giovane rispetto a quello a cui siamo abituati, ma ci stacontento anche che non abbiano trasposto 1:1 tutta la roba dei videogiochi
Non sto piu' nelle palle
Ha solo la spada d'argento?
Esatto. Bisogna entrare nell'ottica che è la trasposizione dei libri non dei videogame. Nei libri la spada d'argento sta in un panno sul cavallo e viene presa solo quando serve veramente. Anche gli scontri sono molto più preparati. Pozioni giuste, strategie/trappole. Non è che un Witcher uccida un mostro al mattino ed uno alla sera.:ASD:
assolutamente vero, ricordate il filmato di apertura di TW1 ? la spada d'argento la tira fuori da un panno.
Per ragioni di gameplay il mondo di TW3 è pieno zeppo di mostri, di fatto ci sono più mostri che uomini probabilmente, ma non è così nei libri...e ci mancherebbe altro, sarebbe la fine del mondo con quella proporzione![]()