Ma si, l'impressione che ho avuto è quella, che fossero flashback del suo passato.
Sulle driadi di colore se devo essere sincero preferisco cosi che prendere delle tizie e pittarle di verde in maniera grossolana :asd:
Visualizzazione Stampabile
ma quindi siamo già all'ossessionante confronto con ogni pagina del libro? nel 2019? sarà un prodotto a se, "ispirato a", è inutile fare paragoni anche perchè poi la visione sarà soltanto fatta per dire "ah questo è divero" "ah no, questo non è così" "ah che merda questo"
A me il teaser è piaciuto, si vede che manca a livello visivo qualcosa in post produzione, alcune scene troppo luminose, alcuni costumi da ritoccare che sembrano troppo "costumi", poi ci sarà da vedere la cgi e l'interazione tra geralt e i mostri. Per ora promosso cmq
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Visto che abbiamo solo un trailer su cui basarci, sì, direi di sì.
Quando uscirà la serie potremmo dire "è diverso in alcune cose col libro, ma tutto sommato è un buon prodotto".
Per ora possiamo solo confrontare quanto visto dato che non conosciamo gli svolgimenti della storia o la recitazione. :boh2:
Ma l'altra spada dove l'ha dimenticata ? In taverna ? :facepalm:
nel trailer "killing monsters" di TW3 ha tutte e due le spade nella sella del cavallo :lul:
aspettiamo il prossimo che lo chiederà :asd3:
Ora che ci penso... non ho visto la balestra. :tsk:
minchia la balestra, capace di tirare giù dal cielo un Grifone di 750 Kg ma che fa 1 (uno) di danno ad un bandito :asd:
il trailer sembra buono, ma è molto difficile capire la solidità di un prodotto da un trailer. io spero che abbiano scelto una impostazione qualitativa tipo prime stagioni del trono di spade: brutale e viscarale, senza deus ex machina evidenti a salvare i protagonisti o sceneggiature dei combattimenti risibili tipo quelli con le sand snake sempre del trono di spade quando ormai aveva preso una brutta china, al motto "tanto è un fantasy"
ciri (peraltro vestita come un condannato a morte in un carcere americano :asd:) pare confusa sulla figura paterna di geralt :commosso:
https://imgur.com/rzcCBiI
Mah, ossicini ma poi magari è triste, pippa e si ubriaca. Si scopa una diversa ogni sera ed è in depressione perché non trova il vero amore
io vorrei invece sapere se, da contratto, deve sempre avere quei capelli da imbecille, è pronto per una parte in stranger things :asd3:
si', insomma, se devono fare un film sui vichinghi e un nero gli pare cazzuto e selvaggio gli danno la parte di un vichingo. ok :sisi: ora si spiegano le voci che davano ciri interpretata da una attrice di colore e che hanno sollevato un mezzo polverone.
Come detto da un utente, se sminchi l'etnia di un attore, sminchi anche il personaggio.
Fringilla da bianca me la fanno nera--->quelli di carnagione nera sono Zerrikaniani o Ofierani--->non può essere Fringilla.
In nome dell'inclusività, sminchiano la lore. Io questo non sopporto.
purtroppo è obbligatorio tapparsi il naso su alcune cose, se lo show sarà di qualità rovineranno solo in piccola parte l'esperienza