nel trailer "killing monsters" di TW3 ha tutte e due le spade nella sella del cavallo
aspettiamo il prossimo che lo chiederà![]()
Ora che ci penso... non ho visto la balestra.![]()
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
il trailer sembra buono, ma è molto difficile capire la solidità di un prodotto da un trailer. io spero che abbiano scelto una impostazione qualitativa tipo prime stagioni del trono di spade: brutale e viscarale, senza deus ex machina evidenti a salvare i protagonisti o sceneggiature dei combattimenti risibili tipo quelli con le sand snake sempre del trono di spade quando ormai aveva preso una brutta china, al motto "tanto è un fantasy"
ciri (peraltro vestita come un condannato a morte in un carcere americano) pare confusa sulla figura paterna di geralt
https://imgur.com/rzcCBiI
Ultima modifica di gmork; 21-07-19 alle 03:00
Mah, ossicini ma poi magari è triste, pippa e si ubriaca. Si scopa una diversa ogni sera ed è in depressione perché non trova il vero amore
si', insomma, se devono fare un film sui vichinghi e un nero gli pare cazzuto e selvaggio gli danno la parte di un vichingo. okora si spiegano le voci che davano ciri interpretata da una attrice di colore e che hanno sollevato un mezzo polverone.
Come detto da un utente, se sminchi l'etnia di un attore, sminchi anche il personaggio.
Fringilla da bianca me la fanno nera--->quelli di carnagione nera sono Zerrikaniani o Ofierani--->non può essere Fringilla.
In nome dell'inclusività, sminchiano la lore. Io questo non sopporto.
Non so perchè, ma ho come la nettissima sensazione che Ranuncolo sarà bisex
Son proprio curioso di vedere la serie per appurare ciò.
e perchè non Geralt? non poniamoci limiti
E' questo che mi fa tanto riflettere: la gente non vede che per un'ostentazione insensata e illogica di inclusività, queste persone sminchiano un prodotto più per fare una sotto-propaganda che non per proporre un prodotto fatto bene.
Abbiamo un prodotto? Mettiamoci dentro qualsiasi etnia e orientamento sessuale ad minchiam, ma sì. Tanto che fa? Rovina il prodotto?
Bhè, l'opera originale a quel punto è un mero pretesto per fare ben altro... chi nega ciò o se lo fa andare bene va contro l'opera stessa.
Al giorno d'oggi sembra che la prassi sia prima fare inclusività a prescindere, e poi fare un buon prodotto, magari fedele all'opera originaria
Come dico sempre, ci sono modi e modi di fare prodotti inclusivi. Non ultimo il proporre opere originali di quelle etnie che tanto si vogliono includere ad minchiam in altre produzioni.
Cazzo, Aladdin nessuno si è lamentato della totale assenza di caucasici
Questo dimostra che se le cose son fatte con criterio, nessuno ha da obbiettare.
Qualcuno mi spieghi le driadi afroamericane con tanto di lance pls. Le hanno rappresentate come gli Zulù, alla faccia del razzismo![]()
Ultima modifica di Spidersuit90; 23-07-19 alle 09:02
il problema è la licenza che è debole, nel senso che ha poco seguito. State certi che nella serie del signore degli anelli queste cose non succedaranno
Mi direte "eh ma nel MCU valchiria è nera invece di essere bionda con gli occhi azzurri", beh lì è diverso, ci sono centomila archi narrativi nei fumetti, possono fare un po' come gli pare