ma quindi siamo già all'ossessionante confronto con ogni pagina del libro? nel 2019? sarà un prodotto a se, "ispirato a", è inutile fare paragoni anche perchè poi la visione sarà soltanto fatta per dire "ah questo è divero" "ah no, questo non è così" "ah che merda questo"
A me il teaser è piaciuto, si vede che manca a livello visivo qualcosa in post produzione, alcune scene troppo luminose, alcuni costumi da ritoccare che sembrano troppo "costumi", poi ci sarà da vedere la cgi e l'interazione tra geralt e i mostri. Per ora promosso cmq
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Visto che abbiamo solo un trailer su cui basarci, sì, direi di sì.
Quando uscirà la serie potremmo dire "è diverso in alcune cose col libro, ma tutto sommato è un buon prodotto".
Per ora possiamo solo confrontare quanto visto dato che non conosciamo gli svolgimenti della storia o la recitazione.![]()
Ma l'altra spada dove l'ha dimenticata ? In taverna ?![]()
Ora che ci penso... non ho visto la balestra.![]()
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
il trailer sembra buono, ma è molto difficile capire la solidità di un prodotto da un trailer. io spero che abbiano scelto una impostazione qualitativa tipo prime stagioni del trono di spade: brutale e viscarale, senza deus ex machina evidenti a salvare i protagonisti o sceneggiature dei combattimenti risibili tipo quelli con le sand snake sempre del trono di spade quando ormai aveva preso una brutta china, al motto "tanto è un fantasy"
ciri (peraltro vestita come un condannato a morte in un carcere americano) pare confusa sulla figura paterna di geralt
https://imgur.com/rzcCBiI
Ultima modifica di gmork; 21-07-19 alle 03:00
Mah, ossicini ma poi magari è triste, pippa e si ubriaca. Si scopa una diversa ogni sera ed è in depressione perché non trova il vero amore
si', insomma, se devono fare un film sui vichinghi e un nero gli pare cazzuto e selvaggio gli danno la parte di un vichingo. okora si spiegano le voci che davano ciri interpretata da una attrice di colore e che hanno sollevato un mezzo polverone.
Come detto da un utente, se sminchi l'etnia di un attore, sminchi anche il personaggio.
Fringilla da bianca me la fanno nera--->quelli di carnagione nera sono Zerrikaniani o Ofierani--->non può essere Fringilla.
In nome dell'inclusività, sminchiano la lore. Io questo non sopporto.