Per voi si va o dalle donne ok o alle donne con poppe di fuori, infoiate ninfomani e super intelligenti?
E cmq sì, esistono anche quelle categorie di donne
Ma non si stava chiedendo quello. Si chiedeva delle attrici un pelo più fighe che sapessero al contempo recitare.
Non mi pare che fin'oggi vi sia stata penuria in ciò... improvvisamente son tutte scomparse?
Cmq questo è sessismo eh, da parte di hollywood e soci: essere gnocche deve diventare un difetto ora? Perchè non si è "la donna comune"? In che cazzo di società ci stiamo trasformando da non saper distinguere tra un'attrice gnocca a quello che la vera realtà offre? Nella vita non è che ricerco la perfezione eh, ma non c'è bisogno che Hollywood e soci puntino al "ribasso" per far felice il mondo femminile, altrimenti anche io come uomo pretendo attori normali e non figaccioni pompati. Che ragionamenti ridicoli...
Non ho seguito benissimo l'ultima pagina di discussione ma... questa sarebbe gnocca?
Per carità non dico che è un cesso, ma... non mi pare risponda esattamente al canone che vorrebbe le maghe bellissime, videogame o meno
(questo in aggiunta al discorso "etnico" che è semplicemente scandaloso...)
DK
Un cesso che nessuno si farebbe mai, ohibò
Fisicamente merita, e di viso che non convince. Ma principalmente il problema è che l'universo di the witcher è ambientato con base di partenza la polonia medievale, quindi tutti i personaggi principali hanno caratteristiche tipiche di quelle zone, mettere nei ruoli principali attori completamente di etnie diverse è una grossa sciocchezza. Nel caso di triss oltretutto l'attrice ha un viso che è troppo "vecchio" per il personaggio, triss è la strega più giovane delle logge, questa sembra una quarantenne...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Assolutamente no, ma se il setting è di un certo tipo, non puoi ribaltarlo completamente.
Se facessero un live action di kiriku e la strega karaba e lo infarcissero di caucasici , a te sembrerebbe fatto bene? Se domani mattina girassero black panther 3 e i personaggi a capo delle varie tribù del wakanda fossero attori tedeschi, e pure di età molto diverse dal personaggio originale, te saresti contento?
Piccolo appunto: anche se non di molto, è yennefer la strega più giovane, errore mio, sorry
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Twilight; 28-07-19 alle 15:40
Vabbè, ma li avete visti i visi della gente medievale? Per tre quarti cessoni e gente con la barba con le incrostazioni di merda.
La fedeltà mal si sposa con i vostri ragionamenti su gnoccaggini e colori. Pensate che la gente che lavorasse i campi dalle 5 alle 21 fosse non abbronzata? Neanche fosse una supernegra 'sta attrice![]()
... e come si è già ripetuto, per quanto cesse prima di apprendere la magia, una volta appresa diventavano figone
I contadini ti do ragione debbano prendere gente comune. Idem i soldati. Non le maghe. Per questione di lore.
Nemmeno Geralt era un cazzo di adone come Cavill eh, anche lì hanno sfanculato completamente. Geralt non era bello, era solo affascinante.
La fedeltà la vogliamo al libro E al contesto polacco medievale a cui si ispira, non alla fedeltà storica del periodo, con gente tutta brutta e lercia... nel libro ci sono le descrizioni dei personaggi e ti fa ben capire chi era di bell'aspetto e chi no.
E poi: stai veramente parlando di abbronzatura?
Qua non si parla di abbronzatura, ma di tratti somatici... o vuoi dirmi che Fringilla Vigo è solo una un pelo troppo abbronzata?
Questa tua frase mi ricorda moltissimo la battutona del Berlusca su Obama... com'è che diceva? Un bell'uomo abbronzato?![]()
Che poi, se come si è visto dagli screen fatti in sti mesi sullo stage, me le coprono tutte fino al collo le streghe (Triss ricordo avesse un vestito lungo bordaux con bottoni fino al collo) allora quel corpo da favola serve a 0 e rimane solo la faccia... anche dallo screen di sopra tratto dal trailer... non si vede mezzo centimetro di pelle sotto al collo... avrà il corpo più faigo della serie, ma se non viene esaltato per nulla (sempre per una questione, immagino, del non sessualizzare il corpo femminile anche quando di base l'attrice ha un bel fisico) serve a un cazzo![]()
Si, però se vogliono essere così politically correct han scazzato del tutto il soggetto: in witcher gli argomenti principali sono razzismo, politica, emarginazione, sesso e sessualità. Le maghe troieggiavano per aumentare il loro potere all'interno dei vari regni, il fatto che per prima cosa si rendessero bellissime era funzionale agli scopi della loggia, mica lo facevano per fatti loro. È un aspetto portante della saga, voler sovvertire tutto non ha il minimo senso. Mettere elementi di spicco colored in una casta bianca che schifava appunto i diversi, sia di etnia che di specie, ha ancora meno senso. Cavolo, ci sono un sacco di soggetti molto più idonei a una cosa del genere, perché dover prendere questa saga e rischiare di sminchiarla del tutto?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
così come ha sbagliato il videogioco degli avengers in produzione, qui hanno sbagliato a non farli somigliare alle loro controparti di TW3, anche se la serie è basata sui libri il 90% degli spettatori viene da TW3, dovevano andare in quella direzione per la fisicità dei personaggi, questa volta il fan service sarebbe dovuto essere sacrosanto, facilitarsi la vita senza far torto a nessuno
L'hanno fatto in parte solo per Geralt sia come fisico che come abbigliamento, molto simile all'armatura della vipera
No aspettate, è Triss la maga più giovane, anzi l'unica giovane, le altre sono ultracentenarie sistemate con la magia
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati