perchè non dovremmo averlo?
perchè non dovremmo averlo?
scusatemi ma era chiaro che fosse una locandina fake, quelle sono le spade del lupo di TW3 e quello è il font del gioco, è tutto di proprietà di CDProject Red, netflix non può usare niente del genere, in effetti non sono certo neanche che potranno riprodurre il talismano così com'è, ed è un peccato perché è bellissimo
l'hype è a centomila milioni di miliardi naturalmente
p.s.: scordatevi Eva Green, sebbene abbia recitato in Penny Dreadful secondo me non la vedremo qui..........
Speriamo che sia brava...
https://www.badtv.it/2017/12/the-wit...ntasy-netflix/Sarà Lauren Schmidt Hissrich ad adattare la saga fantasy The Witcher per Netflix, nelle vesti di showrunner e produttrice esecutiva. E per lei non si tratterà della prima collaborazione su una serie destinata alla piattaforma. In passato ha, infatti, contribuito come sceneggiatrice e co-produttrice sul Marvel Universe lavorando sia su Daredevil che su The Defenders.La notizia dello sviluppo di una serie tratta dal fortunato ciclo di romanzi fantasy dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski risale allo scorso maggio. Proprio parlando dell’adattamento, in seguito il regista Tomasz Baginski ha confermato che, sebbene fedele ai romanzi di Sapkowski, la serie attingerà anche dai fortunati videogiochi che narrano le vicende di Geralt di Rivia, e che hanno contribuito ad aumentare molto la fama dell’opera.
Secondo le ultime informazioni diffuse, tuttavia, la serie cercherà una via autonoma rispetto a entrambe le fonti. Tra gli altri produttori esecutivi Sean Daniel oltre a Tomek Baginski e Jarek Sawko della Platige Image.
una donna
siamo spacciati
Sicuro sarà una femminista SJW.
Geralt che fa voto di castità.
Beh onestamente i libri non è che siano un'opera letteraria immancabile ehsi lasciano leggere ma li ho trovati un more of the same alla Salvatore con Drizzt, bellissima l'ambientazione e le idee comunque, nulla da togliere e consiglio la lettura comunque se vi sono piaciuti i giochi
Per lo screenplay vedremo, di materiale a cui attingere ce n'è a pacchi
Allora ti rispondo con ritardo: perché se hai giocato e letto la saga di The Witcher é cmq un'ambientazione fantasy più occidentale e dark dei classici fantasy. Niente draghi ovunque, niente magie iper mirabolanti. Tanto combattimento e tanti complotti in una cornice medievale europea, con mostri tipici del folklore dell'Est Europa. E poi il protagonista é un mutante geneticamente modificato tramite pozioni che di mestiere fa il cacciatore di mostri e che si invischia in faccende più grandi di lui.... Non proprio il classico protagonista fantasy![]()
la pagina su imdb http://www.imdb.com/title/tt5180504/![]()
La nostra sceneggiatrice si da alla geografia. I punti segnati sono: Vengerberg, Cintra, Blaviken, Creyden, Kaer Morhen, Aretuza, Ban Ard, Riverdell
https://twitter.com/LHissrich/status/946470290661376000
uscirà con cyberpunk 2077![]()
dai un po' di pazienza, cosa ti devono dire? ci saranno almeno altri 2 anni di lavoro
L'importante è che ci mettano Shani, che azzecchino l'attrice giusta e che ci sia una scena in camicia da notte
![]()
Credo sia l'elemento fondamentale in grado di differenziare la serie: non serve un altro fantasy uguale a millemila già visti, se rispettano la vena "mitteleuropea" che già caratterizza i giochi sarà tutto grasso che cola.