ce ne sono pochi così la critica può dire l'originalissimo "perchè il vero mostro è l'uomo"
Visualizzazione Stampabile
ce ne sono pochi così la critica può dire l'originalissimo "perchè il vero mostro è l'uomo"
Beh, è anche il concetto dei libri e dei videogiochi. Era bellissimo il trailer in cui geralt portava la testa di un mostro a tre soldati che stavano malmenando una "strega", lui cerca di fare l'indifferente, ma ad un certo punto non ce la fa più e alla fine, mentre gli chiedono cosa sta facendo, lui risponde "uccido mostri"
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
https://youtu.be/c0i88t0Kacs
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ma anche no. Se voglio vedere mostri squartati mi guardo qualche live su twitch di monster hunter o altri giochi. Senza contare che storicamente la trasposizione su pellicola fei videogiochi solitamente crea porcate allucinanti.
Meglio sia basata sui libri dove c'è sicuramente più struttura e narrazione, per quanto alcune quest di the witcher siano veramente belle.
Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk
anche nelle prime stagioni di got la magia era al minimo e gli intrighi al massimo ed erano dei capolavori pur restando un'opera fantasy :sisi:
This :asd:
I videogiochi di the witcher stravolgono completamente il mondo narrativo eh.
Lo fanno bene e lo fanno perchè altrimenti era un gioco della telltale coi qte :asd:
La maggior parte dei mostri si vede nei racconti brevi, il resto è "Gente che parla attorno ad un tavolo o in sella ad un cavallo" o poco ci manca :sisi:
Nei giochi viene più o meno spiegato che i mostri sono aumentati a causa della guerra e dei morti a profusione. Prima, nei libri, stavano finendo.
Se la serie è in una trama alternativa simil libri, ci sta pure siano principalmente robe da spionaggio e difesa di ciri. Sperando almeno sta roba la sappiano fare bene
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
-1 da domani sarà online, mi raccomando il tag spoiler non è che uno apre per sbaglio e gli spoilerate tutto
dai sono abbastanza curioso, molto curioso. Ma non impaziente, il che è un bene
Se cannano una serie così amata dai nerd, possono cambiare mestiere là a Netflix :asd:
Io per sicurezza ho comprato gli ultimi due libri che mi mancavano, che se la serie fa successo minimo aumentano i prezzi :asd:
Considerato che il 90% degli abbonati a Netflix che "conoscono" il marchio hanno già rotto e romperanno il cazzo con MUH VIDEOGAMESSS ignorando che gli stessi giochi seppur capolavori hanno la stessa valenza di una fanfic prevedo un epilogo tragico per questa serie :fag:
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
ho appena realizzato che vorrei una serie su Silent Hill :piange:
è gia disponibile?
Sì. E purtroppo la regia fa un po' pena :cattivo:
A leggere in giro sembra che i primi due episodi a livello tecnico siano effettivamente un po' indietro, mentre la terzo ci dovrebbe essere un miglioramento (magari gli sono arrivati più soldi)
Cioè sembrano robette amatoriali? :uhm: