se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
dopo questo, cavill per me è the witcher a vita
![]()
promossa a pieni voti
SI RESPIRA LA STESSA ARIA DEL VIDEOGIOCO, "scelte morali", "tematiche adulte, scene di sesso e mostrilli,i poteri, la lentezza della narrazione
e Cavill intepreta Geralt STRABENE se lo vedte in originale con i sub ita, in italiano è una merda
Allora, ho visto solo la prima puntata. Ho letto tutti i libri anni fa e non ricordo più diversi dettagli delle storie.
La vicenda di Renfri mi è sembrata un pò troppo accelerata... poi non ho capito (anche perché non ricordo questa roba dai libri) cosa c'entri il collegamento
La parte migliore sono probabilmente le scene di combattimento, molto ben fatte (su youtube mi è capitato da poco un video dove il protagonista spiega di essersi allenato proprio per manovrare al meglio spade da diversi kg durante queste scene).
Il mio giudizio è positivo ma questa prima puntata mi ha lasciato abbastanza indifferente, forse sono saturo di fantasy o la mia passione per Witcher si è assopita. Vediamo come andrà nelle prossime puntate.
Il collegamento è per sottolineare
Ah, Renfri sarebbe stata una Triss perfetta o quasi. E invece gnente.
Per lo spoiler sì, se lo sono inventato
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
bon, visto fino alla 3. non squirto arcobaleni ma mi sta piacendo.
zero libri letti e giocato solo il primo, manco finito, tra l'altro. cavvizziolo però è effettivamente perfetto. quando fa i versi tipo "mhprf" suona esattamente come nel vidoegioco![]()
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Visto le prime due, per ora molto bene direi.
Non ho letto i romanzi, ma solo le due raccolte di racconti, però le due storie che sono narrate nei primi due episodi mi sembrano coincidere con due dei racconti brevi. Non ricordo esattamente i dettagli, ma a grandi linee le storie sono quelle.
La parte di Ciri invece non mi dice nulla, è tratta dai romanzi?
Anche Vea e Bea dovevano essere due amazzoni durello instant, invece...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Finita
è una buona serie. rispetta molto lo spirito dei libri. Lo scoglio più grande per lo spettatore medio è superare la prima puntata, molto grezza e atipica per un prodotto di oggi. anche le tre timeline potrebbero risultare non proprio facili da capire. l'ultima puntata mette tutti al loro posto.
Ultima modifica di Miles teg; 23-12-19 alle 15:28
Il prossimo anno esce la seconda, conclude fino a...
Se l'universo non collassa, lo bingiamo domani.![]()
FUCK IT
WE BALL