[HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free dal martedì sera) - Pagina 12

Pagina 12 di 110 PrimaPrima ... 210111213142262 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 2200

Discussione: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free dal martedì sera)

  1. #221
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [HBO] Game of Thrones 7

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    In realtà sono stati utilissimi anche per prendere le fortezze...mi pare che se ne parli in qualche occasione di Re ostili che pensavano di mettersi al sicuro dietro un qualche fortezza e finiti abbrustoliti...
    Come fai ad abbrustolire il re senza bruciare anche la fortezza?
    Comunque è successo una volta, con Harren the Black ad Harrenhal: Balerion ha bruciato lui, la sua famiglia e tutti quelli che c'erano nel castello. Che non è crollato solo perché gigantesco. Non mi pare una soluzione praticabile per Daenerys.

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz
    Forse mi ricordo male io, ma Euon non si era portato dietro una sua flotta, quando arrivò alle Iron Isles?
    Sì ma era piccola, non erano certo le MILLE (cit.) navi che si vedono nell'ultimo episodio. Si saranno riprodotte per mitosi.

  2. #222
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: [HBO] Game of Thrones 7

    Leggere Euron definito "damerino" fa proprio capire quanto poco azzeccato sia quell'attore per quel personaggio

  3. #223
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.713

    Re: [HBO] Game of Thrones 7

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Come fai ad abbrustolire il re senza bruciare anche la fortezza?
    Non credo che Dany si faccia tanti problemi ad abbrustolire la fortezza Rossa e i Lannister che ci stanno dentro...un altro discorso è bruciare tutta la città...ma una passata alle mura e alla fortezza non credo si farebbe molti problemi di coscienza...che poi quando entrerà ad Approdo del Re con l'esercito dotraky non credo sarà tanto meno drammatico di una passata di draghi sulle case

  4. #224
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.191

    Re: [HBO] Game of Thrones 7

    In uno degli ultimi della sesta, quando i due nipoti si fregano le navi migliori della flotta, euron dice ai suoi di abbattere ogni albero delle isole e di mettersi al lavoro, per realizzare la più grande flotta che il mondo abbia mai visto

    Da quel momento sono sicuramente passati dei mesi, visto quello che è successo nel frattempo
    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Leggere Euron definito "damerino" fa proprio capire quanto poco azzeccato sia quell'attore per quel personaggio
    Quoto

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  5. #225
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [HBO] Game of Thrones 7

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Non so dipende come vorranno usarlo...

    continuo con possibili spoiler dai libri


    da quel che ricordo, nei libri a cercarlo erano i 2...il re del popolo libero (che non lo trova) e voleva usarlo per quello...e poi c'era Euron che l'aveva (forse è per questo che l'altro non l'ha mai trovato

    Euron da quel che ricordo non accennava ad un uso per la barriera ma mi pare che volesse un drago...o comunque mi pare facesse riferimento alla possibilità di usarlo contro i draghi...

    La mia idea è che il corno verrà usato contro i draghi, e i non morti passeranno la barriera passando attraverso il mare come ha visto il Mastino nelle fiamme...



    A che pro inserire la Barriera se può essere aggirata grazie al mare ghiacciato. È lì per crollare, altrimenti non ne vedo l'utilità.


  6. #226
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.191

    Re: [HBO] Game of Thrones 7

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio


    A che pro inserire la Barriera se può essere aggirata grazie al mare ghiacciato. È lì per crollare, altrimenti non ne vedo l'utilità.

    Beh, si... sembrerebbe un po strano anche a me.... pure perchè è proprio di inverno che la barriera serve di più, e se di inverno si apre una comoda via alternativa, che cacchio l'hanno costruita a fare?

    Certo la visione del Mastino sembra abbastanza chiara... ma possibile che si siano spoilerati secchi una cosa del genere da soli?


  7. #227
    Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.402

    Re: [HBO] Game of Thrones 7

    Riguardo alla flotta di Euron: Yara e Theon si son fregati poche decine di navi. Nella serie non è spiegato ma le Isole di Ferro hanno letteralmente decine e decine di casate, comandati e flotte. Oltre a quelle che si staranno affrettando a costruire (e alla flotta personale di Balon) potevano, giocando al ribasso, contare già su centinaia di navi.

  8. #228
    Sede Vacante L'avatar di Capitan Harlock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    664
    Gamer IDs

    Steam ID: 37927970

    Re: [HBO] Game of Thrones 7

    Alla fine nei libri Victarion (le cui funzioni nella serie sono state date a Asha e Theon) ha una signora flotta così come Euron che infatti, sempre nei libri, spadroneggia nei mari contro tutti (se non ricordo male sconfigge pure la flotta dei Redwyne, ritenuta la più forte dei 7 Kingdoms).

    Quindi ai fini della trama ci devono stare due flotte di Ironborn potenti, dato che la cosa é stata mantenuta anche nella serie tv.


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  9. #229
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: [HBO] Game of Thrones 7

    parlando del corno (Samwell ne trovò uno nella serie di anni fa, non ricordo quale) intendete quello?
    perchè era seppellito su una pietra incisa e aveva attorno lame nere se non ricordo male, che sia connesso ai draghi?

  10. #230
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.366

    Re: [HBO] Game of Thrones 7

    Parlando del corno: usate gli spoiler dio della luce


  11. #231
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: [HBO] Game of Thrones 7

    veramente è una scena già mandata in onda eh.

  12. #232
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [HBO] Game of Thrones 7

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

    Beh, si... sembrerebbe un po strano anche a me.... pure perchè è proprio di inverno che la barriera serve di più, e se di inverno si apre una comoda via alternativa, che cacchio l'hanno costruita a fare?

    Certo la visione del Mastino sembra abbastanza chiara... ma possibile che si siano spoilerati secchi una cosa del genere da soli?
    Ma non penso che ci gireranno intorno dai, sarebbe ridicolo. Troveranno un modo per buttarla giù.

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Riguardo alla flotta di Euron: Yara e Theon si son fregati poche decine di navi. Nella serie non è spiegato ma le Isole di Ferro hanno letteralmente decine e decine di casate, comandati e flotte. Oltre a quelle che si staranno affrettando a costruire (e alla flotta personale di Balon) potevano, giocando al ribasso, contare già su centinaia di navi.
    Ma perché ti inventi le cose?
    Euron dice che i nipoti si son fregati la maggior parte delle navi e che le ricostruiranno.
    Ah, i lord delle "decine e decine" di casate si sono visti, erano alla proclamazione del re, saranno stati una ventina (quindi si, tecnicamente decine e decine ).

  13. #233
    Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.402

    Re: [HBO] Game of Thrones 7

    Metti che abbiano venti o trenta navi ognuno? Non mi invento nulla,eh, ho letto i libri.

  14. #234
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    195

    Re: [HBO] Game of Thrones 7

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio


    A che pro inserire la Barriera se può essere aggirata grazie al mare ghiacciato. È lì per crollare, altrimenti non ne vedo l'utilità.
    infatti la barriera

    potrebbe crollare in altro modo ------->>viserion------->>night king

    La vita è come uno specchio , ti sorride se la guardi sorridendo

  15. #235
    Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.402

    Re: [HBO] Game of Thrones 7

    Comunque ora che mi ci fate pensare è vero che il Corno esiste anche nella serie, lo ha trovato Sam al Pugno dei Primi Uomini (l'altura innevata) mi pare nella seconda stagione. Sarebbe davvero una chicca ritirarlo fuori adesso. Sempre che sia lo stesso Corno di cui parliamo e non uno generico.

  16. #236
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.713

    Re: [HBO] Game of Thrones 7

    per il corno...


    Quello che aveva Euron nei libri mi sembrava fosse descritto come molto grande...mentre quello che trova Sam è piccolino, oltre che se non sbaglio o è fra la roba che trova anche nei libri, assieme al coltello alcune punte e non ricordo che altro fatte in ossidiana...o quello che era


  17. #237
    Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.402

    Re: [HBO] Game of Thrones 7

    Il titolo dello spezzone dà già per scontato che quello sia il Corno dell'Inverno


  18. #238
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [HBO] Game of Thrones 7

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Metti che abbiano venti o trenta navi ognuno? Non mi invento nulla,eh, ho letto i libri.
    Ma si parla dello show.

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    per il corno...


    Quello che aveva Euron nei libri mi sembrava fosse descritto come molto grande...mentre quello che trova Sam è piccolino, oltre che se non sbaglio o è fra la roba che trova anche nei libri, assieme al coltello alcune punte e non ricordo che altro fatte in ossidiana...o quello che era
    Ce ne sono due.

    Il corno di Sam mi pare sia quello trovato dai wildling che dovrebbe avere il potere di buttar giù la barriera; quello di Euron è stato trovato, dice lui, a Valyria e servirebbe a controllare i draghi.
    Il primo è stato visto nello show ma non compare da secoli, del secondo non si è mai parlato; credo che possiamo lasciar perdere entrambi.


  19. #239
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.878

    Re: [HBO] Game of Thrones 7

    per fortuna che avevo detto che nella 7x01 non c'erano errori di logica palesi

    sto scherzando ovviamente , tanto più che ormai GoT lo guardo 'e basta', senza pormi altre domande :-)

  20. #240
    Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.402

    Re: [HBO] Game of Thrones 7

    Eh, a qualche compromesso bisogna giungere sempre

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su