Ormai il teleport è un fatto assodato e a discrezione della trama chiunque può averlo. Rimuginarci ora mi sembra ridicolo, bisogna acettarlo.
Riguardo ad esplorare etc si ok, pero prima o poi devono finirla sta serie, mi pare ovvio che nelle battaglie su larga scala si stanno prendendo spanne di libertà, ma aspettarsi che iniziano alla settima stagione a fare le cose realistiche mi sembrerebbe ancora più ridicolo
Discorso Arya, potrebbe benissimo essere già a Winterfell travestita da non so chi e secondo me sarà lei ad uccidere Ditocorto quando questi cercherà di fare qualche suo macchiavelico inganno non sapendo che Arya è al suo fianco e zac.
Apparte le grosse battaglie a livello di singoli una puntata stranamente fatta bene con non una frase fuori posto. Avevo timori sull'incontro Dany-Jon invece il primo appuntamento è andato bene

E certo che se vogliamo parlare di teleport, da Winterfell a Dragonstone... Fosse la prima stagione ci vorrebero 9 puntate solo per arrivare ad 1/4. Mi sembra palese che ormai saltano tutti i tragitti con la scusa che 'non hai riferimenti temporali' etc
Bene anche Bran, mi è sempre piaciuta la sua sottotrama (in effetti i flashback nelle ultime stagioni sono stati meglio della trama principale) e mi piace vederlo freddo e distaccato. Spero/Mi aspetto qualche flashback o comunicazione/rivelazione in sogno con qualcuno.
Molto bello anche il pezzo di Theon: sempre adorato dall'inizio, da ragazzetto cocky (in tutti i sensi

) a uomo distrutto, ed anche quest'ultima puntata lo ha ulteriormente umiliato difronte alla sua gente.
La sacerdotessa se ne va fuori dalle palle e ci sta, in effetti il suo ruolo è servito alla scopo e sarebbe stata d'impiccio.
Previsione futura: per forgiare il dragonglass verranno chiamati a raccolta fabbri da ogni dove e qui ritroveremo il caro vecchio Gendry (che sta in barca da 4 stagioni)