Vabbene ok allora viviamo così, che o ami o odi, e tutto è bianco o tutto e nero.
Cmq sia quoto il cane qua sopra.
Quale sarebbe la sfumatura nel lasciare qualcuno ad una morte orrenda, scusa?
Arya era combattutta. Aveva sviluppato una sorta di attaccamento, ma allo stesso tempo non poteva permettersi di perdonare il mastino per quello che aveva fatto, avrebbe voluto dire rinnegare la vendetta verso gli aguzzini della sua famiglia.
Dai su.
Secondo me Arya aveva dell'affetto per il Mastino , paradossalmente il fatto che lo lasci "crepare"(lei non sa che è ancora vivo) ne è la prova , non dimentichiamoci che era sulla sua lista , quindi quando l'ha visto morente e indifeso avrebbe facilmente depennato un altro nome , invece no , Arya ha deciso che dovesse essere la "fauna" locale ad ucciderlo definitivamente , anche se lui la implorava di dare termine alle sue sofferenze, io l'ho visto come un voler dire "sulla mia lista non ci sei più ed io ho una missione da portare a termine", non perché stava morendo , ma perchè un qualcosa tra loro si era creato....
La vita è come uno specchio , ti sorride se la guardi sorridendo
però bronn è proprio figo qua
http://www.makinggameofthrones.com/p...ersonal-stakes
Vero ma Drogon nun me lo devi tocca'![]()
vorrei rivederla, la scena della battaglia
a) perché vorrei vedere quanto è largo quel fiume, perché tanto per dire il Po qui a Torino che è largo circa cinquanta metri, al massimo è profondo due o tre metri.
Quello mi pare un rigagnolo da pianura, quello che gli americani chiamano creek, largo giusto una decina e di conseguenza profondo si e no mezzo.
e
b) perché ho l'impressione che l'attacco dei dothraki sia arrivato dalla sponda opposta del fiume rispetto a dove si è posato il drago... e quindi quella insondabile profondità (che non dovrebbe esserci) qualcuno deve averla guadata in qualche modo per arrivare da quella parte
comunque, oh, scherzo eh.
bella puntata bro.
avete un po rotto il cazzo con la profondità dell'acqua
Per non parlare della scena dello sparring
Totale, si! Lui secondo me era più figo del drago, quando si prepara caricando la balista è un furore di forza dell'uomo , la tecnica la manodopera il legno che gira, e il drago è questa botta di natura folgorante uuhoohh ero indurito come una palma tropicale fatta di sburo solido!
Grande Bronn, mito.
Quoto.
Riassunto che non mi va di vederlo tutto
Grazie
A riproposito di teorie del pubblico e di scena delle spade... sentita quella su Catelyn?
sembrerebbe di no.
o meglio, probabilmente sì se fosse stata una lama da taglio, tanto sottile quanto piatta. La sezione sarebbe stata molto più debole, ed un colpo di taglio (con una lama un po' più affilata di quella, per aumentare la pressione specifica del colpo) avrebbe effettivamente potuto tagliarla. Con una sezione triangolare, la cosa risulta molto più difficile.
interessante filmato, una notevole mole di informazioni utili.
Ok, siamo dei scassapalle
Però, sul serio: la profondità dell'acqua è stata la prima cosa che ho pensato in presa diretta
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk