riguardo pure la spada di sam
tuo figlio, rinnegato, ti fotte una spada invalutabile e se ne va bello bello col calesse?
sono sicuro che fosse stato per martin, sam ci avrebbe almeno rimesso tutte e due le braccia![]()
riguardo pure la spada di sam
tuo figlio, rinnegato, ti fotte una spada invalutabile e se ne va bello bello col calesse?
sono sicuro che fosse stato per martin, sam ci avrebbe almeno rimesso tutte e due le braccia![]()
Ma martin è il re dei plot armor dai![]()
io parlo dal basso di non aver mai letto un cazzo dei libri quindi non saprei, parlo solo per il telefilm![]()
Jon è praticamente l'unico uomo ad averle "toccato" i draghi (Tyrion l'ha solo liberato), quindi per Deny deve esser stato un gesto pari ad un orgasmo
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
è difficile essere coerenti coi libri se questi non ci sono
e l'ultimo è pure in gran parte palloso![]()
io ero rimasto che lo scheletro della storia fosse stato comunicato da Martin agli autori della serie, se è cosi il libro non dovrebbe essere troppo diverso
bello quando davos pensava stesse ancora remando
non ho capito perchè dito corto
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Cosa ne pensate della teoria per cui Bran sia la causa della follia del Re folle?
Però la scena finale con i 7 che avanzano oltre la Barriera gasa a mille.
imho martin riuscirebbe a fare tutto in maniera credibile, anche clegane su un drago non morto. ma la hbo non è martin e sta facendo piu' che altro fan service, quindi il risultato sono certo sarebbe alquanto ridicolo.
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Perchè Tarly senior e junior non hanno chiesto un trial by combat?
Il padre dovrebbe essere bello tosto da battere nei libri. Dickon non ricordo
Finalmente l'ho vista e mi sono letto velocemente le pagine precedenti.
- I WW sono lenti.. a parte che non ho mai sentito la frase "veloce come uno zombie" , non sappiamo bene come funzionano le cose e che stanno combinando. Magari si stanno fermando in varie zone per animare i morti, magari hanno una velocità dettata "dall'inverno" o da qualche area magica che emana il Night King o semplicemente quando sei un essere immortale e senza sentimenti non hai fretta.
- Littlefinger....vediamo come va a finire, voglio capire chi sta giocando con chi, se Arya si è fatta sgamare così facilmente o abbia fatto tutto di proposito. Per la cronaca basterebbe che Bran si prendesse 2 minuti per sputtanarlo definitivamente, bisogna capire se è una cosa "insignificante" per lui o semplicemente a un piano in serbo.
- Tutte ste pare su Dany, Jon, i draghi, i WW e i viaggi non le capirò mai
- Il rapimento di un non-morto mi ha spiazzato un po' pure e onestamente come pensano di fare? Fischiettare per attirarne uno fuori dall'esercito? A parte esser un piano un così.....non si polverizza appena lo portano al di là della barriera? Poi non è detto che potrebbe arrivare così a sud o in generale così lontano dai Night King. Non si sa ancora se sono "non morti a tutti gli effetti" e è solo l'effetto della magia dei WW.
Ma Jorah ha visto che Jon ha la spada di suo padre?
- Per le esecuzioni con i draghi, il loro motto è anche "Fire and Blood" hanno come simbolo un drago quindi sì sono un po' monotematici con il fuoco.
- Secondo voi Cersei è veramente in cinta o tutta una finta per tenersi stretto il fratello? Magari si è fatta dare qualcosa dal maester per simulare la gravidanza?
- Ho notato che i measter mentre parlavano dei WW hanno tirato fuori altre cose come il Drowned God, giusto capire se è una specie di "easter egg" o salterà fuori pure quello visto che nelle prime puntate Euron ricordava un po' l'inquisizione spagnola......
- Si parlava molto di un possibile ritorno di Gendry, è interessante come cosa.
In generale c'è molto da raccontare, in solo 2 stagioni (ormai 1 e qualcosina), hanno ridotto gli episodi, devono mettere anche un po' di scene d'azione, quindi per forza di cose vedremo sub-plot tagliati e capitoli affrettati........e poi c'è gente che si lamenta se non vediamo 15 minuti di gente a cavallo per giustificare gli spostamenti.