Oh che bomba ragazzi, Game of Thrones è tornato e già nel presigla muoiono più di cento persone
Il Mastino poi, con la sua carica di disincato e cinismo, è un personaggio straordinario con cui scrivere un racconto, penso una bomba per ogni sceneggiatore.
Continua a non piacermi Euron Greyjoy, me lo immaginavo totalmente diverso, soprattutto perché con il suo background dovrebbe avere un aspetto piratesco totalmente diverso, non certo da damerino shakespiriano. Secondo me uno dei pochi casting sbagliati dell'intera serie.
Il montaggio alternato di Sam, tra sbobba nei piatti e merda nelle padelle che si confondono, l'ho trovato divertentissimo.
Jon Snow è il leader che tutti vorremmo. Temo davvero a questo punto per lui, sappiamo tutti che fine fanno i personaggi adorati.
La sottile battaglia di menti e di intrighi tra Sansa e Ditocorto si preannuncia epocale.
Dragonstone è meravigliosa. Sul fatto che non ci sia nessuno c'è poco da discuterci. Sappiamo solo che Stannis aveva lasciato indietro giusto il personale del castello. E' probabile che una piccola avanguardia di Daenerys abbia semplicemente convinto gli occupanti (pare fossero solo vecchie guardie e servitù) a cedere il passo. Oppure alla vista dei draghi si son cacati sotto e son scappati tutti

Comunque gli Immacolati sembrano già sapere che il cancello fosse aperto.