Regolissime guarda, tag spoiler fino a martedì e poi liberi tutti
Poi se per qualcuno è tanto difficile capire che non è il massimo mettere in spoiler robe di leak o di puntate non ancora uscite senza scrivere cosa c'è in spoiler, tocca per forza fare gli spiegoni come ai bambini piccoli.
Altrettanto prevedibile è il solito splendido che arriva dicendo "cazzo vi frega degli spoiler, è una serie coi draghetti, i problemi veri della vita sono altri"
Giusto per non passare da nerd triggerato, la cosa non mi tocca neanche, mi sono letto da tempo gli script leakati delle puntate per curiosità mia, mi dà solo fastidio la gente che fa finta di non capire solo per continuare a trollare
Quando toccava aspettare che mandassero le puntate delle robe sulla Rai, i topic erano meno frignoni
Maledetto adsl e streaming pirata
il bello è che UN SINGOLO UTENTE ha spoilerato un avvenimento della puntata leakata e qua si è scatenata una sindrome da accerchiamento che neppure gli juventini di bar sport
@hellvis, non rompere le palle: gli spoiler ci stanno.
Dai Hellvis, stai dicendo cazzate su
Ed il paragone con TWD non esiste, visto quanto sono diverse le due serie (ed il numero di persone che le segue)
Se tutti seguono la messa in onda ufficiale, si può tranquillamente evitare di mettere gli spoiler: se non sei in paro con la messa in onda, non entri e stop (diciamo che se non esistesse tapatalk, la cosa potrebbe funzionare senza problemi).
Ma se poi esce quello che parla dei libri, quello che parla della messa in onda americana (che non qui, ma per altre serie anticipa quella italiana), quello che si è visto le anticipazioni e gli episodi fregati... beh, il tasto spoiler è d'obbligo.
E' più scomodo che avere tutto in chiaro?
"The dramah"
Il problema è che poi sono spuntati i crociati dello spoiler free con lul prot e via cantando![]()
Ultima modifica di Bobo; 17-08-17 alle 14:41
Non credo che esistano i cultori dello spoiler free daio almeno io non lo so
Diciamo che il buon senso se stai spoilerando qualcosa di molto avanti (e si faceva così anche in passato con quelli che avevano letto i libri e spoileravano appunto) basta mettere una precisazione prima dello spoiler. Poi siccome uno ha sbagliato rage totale. Si banna il tizio e bon finita lì.
Tanto basta che ti becchi il troll bimbominkia di quindicianni che apre account su account svapo mode e continua a spoilerare magari la trama leakata già da un mese a questa parte per mandare in vacca qualsiasi precauzione
per la puntata leakata, basta dichiarare lo spoiler, sarebbe finita là. Così come si è letto le prossime puntate, se proprio non sa resistere nel raccontarcele deve dirlo chiaramente. Capisco che per 2 o 3 persone lo spoiler non è un problema ed è solo una scocciatura, è un discorso già fatto. Ma mi spiace, in questo caso la maggioranza si vuol tenere ben stretta la sorpresa per ogni puntata. Si seguono le regole, si rispettano gli altri e se proprio non si vuole più partecipare con questo metodo c'è l'altro topic
hellviss, il pargone che continui a fare con TWD è qualcosa dinon so nemmeno come esprimerlo
Gente che risponde a Hellvis
Ma da quanto siete su questo forum, possibile che non conoscete Hellvis![]()
in effetti![]()
episodio 6
Rettifica sul titolo del sesto episodio. Si chiamerà Beyond the Wall.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Tornando a parlare dell'episodio 5 ed i suoi sviluppi, la formazione della compagnia del non morto per convicere Cersei "a fare squadra" proprio non se puo' vedè![]()
Quoto
Mi è sembrata una mezza tamarrata... davvero, una specie di suicide squad in chiave fantasy
Che poi il piano avrebbe anche senso (se nessuno vuole crederti, porta la verità in faccia a sta gente... che varrebbe pure per la cittadella in realtà), se non fosse che dall'altra parte hanno Cersei
Ma sono dell'idea che
in the meantime...
http://www.ign.com/articles/2017/08/...-event-to-fans
We don't know too much about the four Game of Thrones spin-off series currently in the works at HBO..
Una la sapevo, mi sfuggivano le altre 3...![]()
Beh, Tyron però è "casualmente" il primo cavaliere della platinata
Che le dice chiaramente come Jaime si possa convincere e che lui sia probabilmente l'unico uomo al mondo a cui sua sorella da ascolto.
Diciamo che se deve nascere una missione del genere, è normale che nasca da lì.
Non dimentichiamo in ogni caso che ad oggi la platinata ha tutt'altro che interrotto le ostilità: la missione suicida a nord gli costa appena un uomo (per quanto fidato), quindi alla fine perchè non farlo? Non le costa nulla e se Snow ha ragione è una cosa che potrebbe salvare le chiappe a tutti.
Per il resto tutto l'esercito e tutti gli uomini sono ancora ben schierati a sud contro Cersei.
Il problema poi, ammesso che prendano sto zombie, sarà portarlo in giro per il regno a farlo vedere a più lord possibili... oltre che alla cittadella per studiarlo.
Che se lo vede solo Cersei ci metterà tre secondi ad usarlo a suo vantaggio... mentre il cessate il fuoco e soprattutto le ragioni che ci sono dietro dovrebbero essere il più possibile comunicate al mondo, in modo che tutti sappiano quanto è importante e nessuno dia appoggio a chi vuole rompere l'alleanza.
La cosa di Gendry mi è parsa una mezza minchiata, dal primo momento che è stata posta... poi nel finale ho capito: con quel tipo di missione, con il "team" fantasy a caccia di morti, Genry ci stava bene.
Mi pare lo stesso "tono", non so se mi spiego.
Non dovrebbero farlo perché non ha senso: se Daenerys vuol vedere i non morti fa prima ad andare lei a nord; convincere Cersei invece è inutile perché la bionda ha praticamente perso ed è totalmente inaffidabile. La cosa sensata sarebbe far fuori Cersei e poi rivolgersi al nord, solo che poi finisce subito...
Poi ci sarebbe anche da capire cosa dovrebbero poter fare 5 o 6 persone contro un esercito di qualche miliardo di zombie. Perché la cosa bella è quella: nel piano originario dovevano andare Jon, Jorah, Gendry (perché????), Tormund e un paio di wildling; i tizi della Fratellanza erano lì per caso. Che cazzo di piano è? Perché tutti pensano che sia una cosa fattibile quando è chiaramente una minchiata gigantesca? Perché Jon non si porta l'esercito, o almeno tutti i wildling che conoscono il territorio sicuramente meglio di lui? Perché vanno tutti a piedi? Dai, è roba da film dell'Asylum. Almeno in quelli di solito ci sono gli squali.![]()
Ma non serve che la platinata veda gli zombie... se si fida di snow, ha oramai accettato l'idea che possano esserci.
Se andasse lei non farebbe altro che consegnare il sud al Cersei.
E far fuori Cersei e poi pensare al nord ha un doppio rischio:
- Rischi di ammazzare un sacco di gente (tra tuoi e suoi) che viceversa farebbero ben comodo nella guerra che si combatterà di lì a poco
- Rischi di bloccare il tuo esercito in una guerra a sud che potrebbe durare ancora parecchio...
Hai perso sia Dorne che i Tyrell, metà del tuo esercito è bloccato a Castel Granito e sei nell'impossibilità di muovere un vero e proprio assedio alla capitale, considerato che loro hanno i porti e te non hai più una flotta per bloccarli.
L'assedio di Approdo del Re potrebbe durare mesi, nella migliore delle ipotesi... se non di più. E nel frattempo Cersei avrebbe la possibilità di ingaggiare dei mercenari che poi Euron potrebbe far sbarcare ovunque.
L'idea, che può aver senso, è invece quella di catturare un non morto ed usarlo per far capire a sud che c'è qualcosa che sta per spazzarli tutti... e che se non smettono di combattersi tra loro, tempo pochi mesi e diventeranno tutti con degli splendidi occhi azzurri
Imho puntano a convincere Jaime, che è l'unico ragionevole, cercando di far leva su di lui (che oltre che fratello ed amante, è anche il comandante in capo dell'esercito) per interrompere le ostilità o nella peggiore delle ipotesi per far decadere la regina: volendo potrebbe farlo, anche senza spargimenti di sangue (un esilio dorato a castel granito).
Il piano di per se è giusto che comprenda un piccolo gruppo di elite: non devi sconfiggere l'esercito dei non morti, devi solo trovare uno zombie separato dal gruppo e portarlo via.
Andare su con un esercito sarebbe un sicurissimo massacro: troppo rumore, troppo visibili, troppo lenti.
Come tipo di missione per me è corretto che sia affidata ad un gruppetto di "swat" piuttosto che all'esercito regolare.
Ecco, magari qualche bruto e ranger dei corvi in più poteva pure starci... quello si.
Diciamo che è tutta la costruzione della cosa, con finale sbrafante in mezzo alla nebbia e soprattutto con quei 3 trovati casualmente nelle prigioni del forte orientale che mi è parsa quantomeno "rivedibile"
Sembra davvero uno di quei film cazzoni di azione in cui mettono insieme il gruppo più improbabile che ci sia e lo portano a far danni![]()
Ultima modifica di Bobo; 19-08-17 alle 14:00