Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
l'obiettivo del raid col drago erano le scorte di grano, non l'esercito in se![]()
Che è una cosa di una stupidità incredibile, imho
Nello stesso episodio, appena viene a conoscenza della caduta dei Tyrell, la platinata dice qualcosa del tipo "azz, si sono presi tutti i miei rifornimenti".
Al che uno, potendo contare su forze di terra forti e veloci come i selvaggi dell'est, andrebbe lì ad attaccare la carovana, farebbe strage dei soldati e si porterebbe quei preziosi rifornimenti a Rocca del Drago.
Invece no, lei brucia tutto (faccio notare che dopo la battaglia non rimangono sul terreno lannister in grado di combattere... quindi nessuno avrebbe potuto dar fastidio alla SUA carovana che avrebbe potuto tranquillamente riportarsi alla base) e via verso nuove avventure![]()
Si ok.
Ma se gli incendi i rifornimenti o te li porti alla TUA base (visto che nello stesso episodio ti lamenti del fatto che i Lannister, oltre al tuo alleato, ti abbiano privato dei rifornimenti che servivano A TE), dal punto di vista di Approdo del Re non cambia nulla (quei rifornimenti non li vedranno mai).
Dal tuo punto di vista invece cambia moltissimo.
Potevi tenerli per te ed il tuo esercito, o riportarli agli ex tyrell per rifarti nuovi alleati e far vedere quanto sei buona.
Così sono andati in fumo e non servono più a nessuno.
Tra l'altro "l'inverno è arrivato", quindi direi che i rifornimenti in questo contesto sono una delle cose più preziose che ci possano essere.
l'utilizzo di un drago (con due ancora in panchina) avrà mandato nel panico le truppe. Non so con che spirito verrà affrontata la prossima battaglia tra i due eserciti. Poi oh, è il solito discorso di ricercare raffinate tattiche di guerra in games of thrones
Mi chiedo con che espediente riusciranno a disinnescare i draghi, perché se no non c'è partita. Sia per quanto riguarda i lannister che i morti.
Beh, Bronn ha dimostrato che possono essere comunque feriti
Al di là che potrebbe accadere quello che molti han pronosticato, cioè la zombieficazione di uno o due draghi, non è nemmeno improbabile pensare che, non so, 100 arpioni posti sulle mura della città possano stenderli.
Piuttosto, ho proprio un vuoto di memoria, Daario che fine aveva fatto?
Daenerys ha lasciato Daario al comando di Meereen.
La puntata più brutta di tutte e 7 le stagioni. Talmente schifo che non saprei da che parte cominciare![]()
Gli sceneggiatori devono essere gli stessi di Boris, altrimenti certe scelte "fatte un po' a cazzo di cane" non si spiegherebbero
Si rafforza ancora la mia tesi secondo cui è spudoratamente scaduto nella spettacolarità per accontentare un pubblico americano incapace, evidentemente, di comprendere delle trame un pelo complesse
Inoltre mi chiedo
7x06
la peggiore? ma siete pure buoni di giudizio
mamma mia che merda che ho appena visto![]()
![]()
era dai tempi dell'ultima stagione di Lost che non vedevo un tale concentrato di puttanate in un'ora di trasmissione
cioè son così tante che è pure difficile fare l'elenco
Ultima modifica di nicolas senada; 21-08-17 alle 10:07
Si in effetti la 6 contiene una discreta quantità di stronzate.
che poi è assurdo anche la ricerca di una alleanza con cersei. si alleano con una folle che li tradisce alle spalle appena puo' e che gli sottrae una buona fetta dei 7 regni, quando coi draghi potrebbero farla fuori in una questione di ore o giorni e poi andare contro i morti con un unico solido regno al comando della platinata.
p.s. ho visto ora il night king e il drago ed è una roba che non si puo' vedere. a livello di un fumetto marvel. l'audience americana e hbo stanno mandando in vacca il lavoro delle prime stagioni![]()
Ultima modifica di gmork; 21-08-17 alle 11:26
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
non so come fate a pensare che la audience media nostrana sia meno stupida di quella americana, sinceramente...
A leggere certi commenti su FB e itasa non posso certo darti torto, anzi
domanda seria. Ma seria seria (anche se non parrebbe): è più stupida la puntata della battaglia dei bastardi o questa?
perchè in quanto a schifo tutte e due sono piazzate molto bene