[HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free dal martedì sera) - Pagina 29

Pagina 29 di 110 PrimaPrima ... 1927282930313979 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 580 di 2200

Discussione: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free dal martedì sera)

  1. #561
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free dal martedì sera)

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    io la stagione la vedo a spizzichi e bocconi sul tubo, ma se la presa di alto giardino è quella che si vede la'

    scena 1 esercito lannister bello intonso in marcia sotto le mura, scena 2 (un secondo dopo) con jamie che raggiunge la vecchiaccia gia' prigioniera

    dire che sia uno scandalo è dire poco. e sottolineo poco.

    Ribadisco per la terza volta.

    Effetti speciali e comparse decisamente peggiorati rispetto la terza stagione

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  2. #562
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free dal martedì sera)

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Ribadisco per la terza volta.

    Effetti speciali e comparse decisamente peggiorati rispetto la terza stagione

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Sicuramente li hanno spesi tutti nella penultima puntata, magari ci sarà il mega assedio dei draghi o l'intero esercito dei morti da gestire a schermo.



    Sent from MI 6

  3. #563
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free dal martedì sera)

    li trovo in linea alle altre sinceramente, niente di brutto da vedere e funzionali alle scene da mostrare

    qua i dettagli dei costumi di euron e dei pirati




  4. #564
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.394

    Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free dal martedì sera)

    Ma il problema non sono le poche comparse o la mancata battaglia, quella la puoi anche non fare vedere, ma se la fai passare come una passeggiata di salute smentendo tutto quello che hai raccontato fino a cinque minuti prima allora me lo devi quantomeno spiegare, e basta poco eh. Cioè mi fai una serie sulla Seconda Guerra Mondiale, alla fine mi dici che Berlino è caduta, presa dai Russi: vabbè ci sta' , "era nell'aria" pensi, magari mi avrebbe anche fatto piacere vedere qualche scena ma pazienza, di battaglie ce ne sono state già tante, ma se a metà guerra ad un certo punto mi dici no aspetta sono arrivati prima gli inglesi a Berlino... ok... mi spiegate però almeno come visto fino alla puntata prima i tedeschi controllavano mezza Europa e contro gli inglesi stavano a combattere in Africa ...
    Ultima modifica di Traiano; 01-08-17 alle 20:17

  5. #565
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free dal martedì sera)

    Io ho trovato la realizzazione degli immacolati, sotto Castelgranito, e del drago assolutamente ridicoli.



    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  6. #566
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.466

    Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free dal martedì sera)

    Posso dire che vi state facendo delle seghe allucinanti che la metà basta?

    Premesso che è dalla prima stagione che si parla del teletrasporto di questo o quello, quindi non capisco come ci si possa sorprendere di queste cose alla settimana stagione.

    Euron.
    Abbiamo una flotta da trasporto, necessariamente lenta e goffa, che porta qualcosa come diecimila uomini e relative vettovaglie.
    E ne abbiamo un'altra, la miglior del mondo, agile flotta pirata da incursioni.
    Su un percorso così lungo, siamo davvero sicuri che sia impossibile che la seconda (che andrà al doppio della velocità) riesca ad agganciare la prima?
    A me pare come sorprendersi se un gruppo di soldati scelti riesce a recuperare una colonna di migliaia di soldati con carri al seguito.. Può sembrare forzata perché i tempi tecnici di un episodio fanno passare poche decine di minuti tra euron che si bulla nella capitale ad euron che arriva a castel granito.. Ma in realtà se la battaglia navale dello scorso episodio è avvenuta non troppo fuori dalla baia della capitale, potrebbe tranquillamente essere credibile secondo me.

    Tyrell.
    Da vedere dove si trovi l'esercito Tyrell vero e proprio.. Magari era in marcia verso la capitale ed è stato colto di sorpresa.
    Ma mi sembra che stiate dimenticando che accanto a Jaime c'è il padre di Sam seguito da buona parte dei nobili dell'altopiano.. Gente che ha preferito mantenere fede al giuramento alla corone piuttosto che a quello fatto al proprio signore diretto.
    Il grosso delle forze teoricamente fedeli ai Tyrell è probabilmente passato dalla parte dei Lannister.. Da qui la facile caduta del castello.

    Ma poi all'inizio non capivo a chi vi riferiste quando parlavate di morti off screen.. Quando l'ho capito ci sono rimasto così
    Ma devono farvi vedere il preciso istante in cui il veleno fa effetto?
    Davvero non basta una chiusura così?

    Per il resto, siamo passati in due episodi da "ma che la combattiamo a fare sta guerra, non c'è storia" ad una situazione enormemente equilibrata in cui la patinata ha perso quasi tutti i suoi alleati.
    Forse tutto un po rapido, ma imho non male

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  7. #567
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.394

    Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free dal martedì sera)

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Posso dire che vi state facendo delle seghe allucinanti che la metà basta?

    Euron.
    Abbiamo una flotta da trasporto, necessariamente lenta e goffa, che porta qualcosa come diecimila uomini e relative vettovaglie.
    E ne abbiamo un'altra, la miglior del mondo, agile flotta pirata da incursioni.
    Anche se nella puntata precedente sembrava che la battaglia fosse tra dei coscritti all'ultima settimana di leva contro dei corsari avvezzi a mille battaglie e saccheggi nella "realtà" stiamo parlando di due flotte Greyjoy

    Tyrell.
    Da vedere dove si trovi l'esercito Tyrell vero e proprio.. Magari era in marcia verso la capitale ed è stato colto di sorpresa.
    Il grosso delle forze teoricamente fedeli ai Tyrell è probabilmente passato dalla parte dei Lannister.. Da qui la facile caduta del castello.
    Magari, probabilmente, si puo' presumere etc... è tutto qua il discorso guarda, non c'era veramente il tempo di spiegare un minimo?

    Ma poi all'inizio non capivo a chi vi riferiste quando parlavate di morti off screen.. Quando l'ho capito ci sono rimasto così
    Ma devono farvi vedere il preciso istante in cui il veleno fa effetto?
    Davvero non basta una chiusura così?
    Stannis, Il Pesce Nero, Ellaria, la Regina Spine, giusto i primi che mi vengono in mente, forse un po' troppi?


    Per il resto, siamo passati in due episodi da "ma che la combattiamo a fare sta guerra, non c'è storia" ad una situazione enormemente equilibrata in cui la patinata ha perso quasi tutti i suoi alleati.
    Forse tutto un po rapido, ma imho non male
    Ma giusto un pochino appena eh
    Ultima modifica di Traiano; 01-08-17 alle 21:03

  8. #568
    It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    460

    Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free dal martedì sera)

    E se ci sono filler non va bene, e se accelerano il ritmo rimuovendo elementi inutili o non propriamente esiziali alla trama non va bene. Che noia che siete. Io preferisco decisamente la soluzione presa per questa settima stagione.

    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

  9. #569
    Supremo fregazionista L'avatar di Gil-galad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Valinor
    Messaggi
    706

    Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free dal martedì sera)

    Io dico solo una cosa: questo episodio ha confermato il fatto che le sand snakes recitano al meglio quando hanno il bavaglio sulla bocca.
    "Gil-galad was an Elven-king.
    Of him the harpers sadly sing:
    the last whose realm was fair and free
    between the Mountains and the Sea."

  10. #570
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.466

    Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free dal martedì sera)

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Anche se nella puntata precedente sembrava che la battaglia fosse tra dei coscritti all'ultima settimana di leva contro dei corsari avvezzi a mille battaglie e saccheggi nella "realtà" stiamo parlando di due flotte Greyjoy



    Magari, probabilmente, si puo' presumere etc... è tutto qua il discorso guarda, non c'era veramente il tempo di spiegare un minimo?



    Stannis, Il Pesce Nero, Ellaria, la Regina Spine, giusto i primi che mi vengono in mente, forse un po' troppi?




    Ma giusto un pochino appena eh
    Scusa ma da cell il multi quote non mi viene

    1.
    Probabile che le migliori navi Grey stessero insieme ai loro comandanti, nella battaglia della scorsa settimana.
    La patinata è arrivata nel continente non solo con la loro navi, ma anche con quelle reperite ad est e quelle tolte agli schiavisti.. Ed in una flotta il ritmo lo tiene la nave più lenta.
    Ed una nave con solo l'equipaggio è decisamente più veloce, anche a parità di caratteristiche, con una che trasporta anche centinaia di uomini corazzati con relativi rifornimenti

    2.
    C'è poco da presumere.. Lo fanno ampiamente capire lo scorso episodio (o quello prima) nel colloquio tra Jaime ed il padre di Sam.. Che nella battaglia cavalca al suo fianco.

    3.
    Continuo a non capire il problema
    Se non vedi l'istante esatto della morte di tizio o Caio cosa cambia?
    Si capisce chiaramente che fine faccia

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  11. #571
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free dal martedì sera)

    Citazione Originariamente Scritto da Gil-galad Visualizza Messaggio
    Io dico solo una cosa: questo episodio ha confermato il fatto che le sand snakes recitano al meglio quando hanno il bavaglio sulla bocca.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  12. #572
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.157

    Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free dal martedì sera)

    Qualcuno ha già fatto notare che Tyrion ha fatto un numero da progettista della Morte Nera con i lavori alle fogne?

    Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

  13. #573
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free dal martedì sera)

    eh oh, il potere della figa è ineguagliabile

  14. #574
    Since 02-06-02
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    252
    Gamer IDs

    Steam ID: Nannipieri

    Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free dal martedì sera)

    da infognarcisi

  15. #575
    Sede Vacante L'avatar di Capitan Harlock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    664
    Gamer IDs

    Steam ID: 37927970

    Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free dal martedì sera)

    Cmq nuova teoria che ho pensato: Dany continua a perdere. Disperata che non può mandare i draghi in giro a casaccio opta per attaccare King's Landing in quanto obiettivo fisso e non in movimento.

    Nel corso della battaglia continua a prenderle (Come detto gli Unsullied vengono stuprati dai cavalieri) al che lei decide di bruciare tutto coi draghi.

    Vince la battaglia uccidendo Cersei e il grosso dell'esercito Lannister ma a caro prezzo: King's Landing é in rovina e tutti pensano sia una pazza sanguinaria come il padre.

    Bonus: Qyburn prima di morire in una palla di fuoco uccide uno dei due draghi, aggiungendo DRAMAH alla vittoria di Platinette.

    Aribonus: il drago morto viene poi resuscitato dal Night King

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  16. #576
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.466

    Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free dal martedì sera)

    Cmq credo anche io che la patinata stia pagando, oltre che evidenti necessita di copione , la scarsa conoscenza dei luoghi (ok Tyron e Varys, ma né lei né nessuno del suo esercito sa nulla del continente occidentale), la totale assenza di veri strateghi militari (in questo forse Jorah e lo stesso Jon, che dubito sia venuto solo per ripartire con un po di vetro, potrebbero dare una mano) ed il fatto di essere vista come un invasore straniero, figlia di un pazzo tra l'altro, a capo di un'orda di selvaggi..
    Ed aver già perso gli unici alleati del continente non credo sia una cosa molto positiva

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  17. #577
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free dal martedì sera)

    deve riuscire a farsi amare dal popolo, se non vuole distruggere approdo del re ha bisogno del loro appoggio. Snceramente continuo a pensare che perderà rintanandosi a nord, finchè c'è l'inverno l'esercito di cersei non li potrà attaccare. Poi è chiaro che in un modo o nell'altro deve scontrarsi con gli estranei

  18. #578
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free dal martedì sera)

    Secondo me Cersei verrà usccisa da Jaime...che si ritroverà nella stessa situazione di quando era a guardia del re folle...diventando così lo sterminatore di Re..e regine...


    Per il resto, per l'esercito Tyrell la vecchia dice una cosa che forse passa in secondo piano...
    e cioè che qualcuno dei suoi gli aveva detto di stare tranquilla che i lannister si sarebbero preccupati di difendere Castel Granito e che Alto Giardino era al sicuro...
    Dunque sicuramente sono stati colti di sorpresa, ma probabilmente anche il grosso (parte) dell'esercito era altrove...

  19. #579
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free dal martedì sera)

    Penso che riporti semplicemente il piano di daenerys e tyrion

  20. #580

    Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free dal martedì sera)

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Ma il problema non sono le poche comparse o la mancata battaglia, quella la puoi anche non fare vedere, ma se la fai passare come una passeggiata di salute smentendo tutto quello che hai raccontato fino a cinque minuti prima allora me lo devi quantomeno spiegare, e basta poco eh. Cioè mi fai una serie sulla Seconda Guerra Mondiale, alla fine mi dici che Berlino è caduta, presa dai Russi: vabbè ci sta' , "era nell'aria" pensi, magari mi avrebbe anche fatto piacere vedere qualche scena ma pazienza, di battaglie ce ne sono state già tante, ma se a metà guerra ad un certo punto mi dici no aspetta sono arrivati prima gli inglesi a Berlino... ok... mi spiegate però almeno come visto fino alla puntata prima i tedeschi controllavano mezza Europa e contro gli inglesi stavano a combattere in Africa ...


    La caduta dei Tyrell è abbastanza immediata perché Cersei ha conquistato l'alleanza dei Tarly e di altri lord che prima appoggiavano Olenna: senza alleati non avrebbe potuto fare nulla, con il loro aiuto ha gioco relativamente facile, ci hanno costruito sopra due puntate su questa cosa e vedere babbo Tarly cavalcare accanto a Jaime spiega tutto in modo abbastanza veloce.



    inoltre una battaglia era stata appena vista, metterne subito un'altra non sarebbe stato granché. Devo dire che questa parte, molto criticata, rimane per me una delle più riuscite dell'episodio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su