[HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free dal martedì sera) - Pagina 64

Pagina 64 di 110 PrimaPrima ... 1454626364656674 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.280 di 2200

Discussione: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free dal martedì sera)

  1. #1261
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free dal martedì sera)

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    segnalato pure questo
    Ma che

    Tra l'altro non l'ho trovato affatto scontatissima, anzi il twist finale è da

  2. #1262
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.764

    Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free dal martedì sera)

    facciamo così, volete lo spoiler free e farvi le seghe tra di voi, mentre fanboy e disagiati stanno qua. Ulteriori prese per il culo e spoiler non graditi verranno puniti col ban

    https://www.thegamesmachine.it/forum...tml#post982062

  3. #1263

    Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free dal martedì sera)

    Citazione Originariamente Scritto da Pavone Allibratore Visualizza Messaggio
    inorridisco al pensiero che privati possano pagare per farsi curare il profilo facebook, ma bravo tu
    davvero credi che i politici o i calciatori scrivano personalmente le strunzate che postano?

  4. #1264
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.446

    Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free dal martedì sera)

    Bon, bene così.

    Per quanto mi sembri assurdo dover arrivare ad una decisione del genere quando basterebbe davvero solo un briciolo di buonsenso da parte di gente che dovrebbe essere adulta.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  5. #1265
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free dal martedì sera)

    Ripeto, magari tra una crisi isterica e l'altra qualcuno mi risponde: quanti utenti son venuti qui dentro a spoilerare eventi della puntata leakata? Vivisector, e poi?

    Also, il fedel griso è un mod? No, perché se lo fosse un mod che si rifiuta di entrare in un thread è molto

  6. #1266
    Zombie Inside L'avatar di Svlozzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    524

    Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free dal martedì sera)

    Scusi, chi ha fatto palo?
    macchina Significa suora e ancora e cancello.

  7. #1267
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free dal martedì sera)

    È qui che si spoilerizza sulla guerra coreana?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  8. #1268
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free dal martedì sera)

    Citazione Originariamente Scritto da Pavone Allibratore Visualizza Messaggio
    Ripeto, magari tra una crisi isterica e l'altra qualcuno mi risponde: quanti utenti son venuti qui dentro a spoilerare eventi della puntata leakata? Vivisector, e poi?

    Also, il fedel griso è un mod? No, perché se lo fosse un mod che si rifiuta di entrare in un thread è molto
    Hai visto, ti faccio pure divertire, sei contento?
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  9. #1269
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    733

    Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free dal martedì sera)

    La cosa imbarazzante non é tanto che avete creato il topic spolier free (cosa fatta da Salgari che prima pero non era bella) ma che lo avete fatto a seguito del disagio di Cocoon

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Bon, bene così.

    Per quanto mi sembri assurdo dover arrivare ad una decisione del genere quando basterebbe davvero solo un briciolo di buonsenso da parte di gente che dovrebbe essere adulta.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Il Buon senso è non andare nel topic di una serie se non ti sei messo in paro o se apri gli spoiler nel suddetto topic, pero a quanto pare è da SETTE anni che succede e SETTE anni non sono bastati a farlo capire

  10. #1270
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.764

    Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free dal martedì sera)

    Citazione Originariamente Scritto da blacklotus Visualizza Messaggio
    La cosa imbarazzante non é tanto che avete creato il topic spolier free (cosa fatta da Salgari che prima pero non era bella) ma che lo avete fatto a seguito del disagio di Cocoon

    - - - Aggiornato - - -



    Il Buon senso è non andare nel topic di una serie se non ti sei messo in paro o se apri gli spoiler nel suddetto topic, pero a quanto pare è da SETTE anni che succede e SETTE anni non sono bastati a farlo capire
    non è colpa del disagio di cocoon ma del mio, mi spiace

  11. #1271
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    733

    Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free dal martedì sera)

    Ho riletto meglio le ultime 3-4 pagine.
    Penso che il disagio sia dilagante non solo il tuo Cecco

    Uno che squina perché l'internet e i social gli spoilerano le cose senza che lui lo voglia, rotfl, benvenuto nel mondo attuale? Pero si incazza e se la prende con questo topic e ok

    A quello che, come me, la guarda in lingua originale subbata, e fa notare che si trova a 1080p con già i sub e chiede 'per quale motivo avrei dovuto aspettare?' e che quindi il 'ma perché rovinarvela con qualità di merda' non regge, viene preso a male parole come se fosse una cosa eticamente sbagliata, e vabbè

    Una domanda a quelli che squinano: se non volete rovinarvi la sopresa é così hardcore non aprire alcunché spoiler fino a Lunedì? Visto che per voi tanto non è un problema aspettare e non siete curiosi non capisco

  12. #1272

    Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free dal martedì sera)

    squinano è italiano?

  13. #1273
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free dal martedì sera)

    Citazione Originariamente Scritto da blacklotus Visualizza Messaggio
    Ho riletto meglio le ultime 3-4 pagine.
    Penso che il disagio sia dilagante non solo il tuo Cecco

    Uno che squina perché l'internet e i social gli spoilerano le cose senza che lui lo voglia, rotfl, benvenuto nel mondo attuale? Pero si incazza e se la prende con questo topic e ok

    A quello che, come me, la guarda in lingua originale subbata, e fa notare che si trova a 1080p con già i sub e chiede 'per quale motivo avrei dovuto aspettare?' e che quindi il 'ma perché rovinarvela con qualità di merda' non regge, viene preso a male parole come se fosse una cosa eticamente sbagliata, e vabbè

    Una domanda a quelli che squinano: se non volete rovinarvi la sopresa é così hardcore non aprire alcunché spoiler fino a Lunedì? Visto che per voi tanto non è un problema aspettare e non siete curiosi non capisco
    Mi sembra incredibile che non sia ancora chiaro ma va bene, ripetiamo ancora, il problema non era spoiler sì o spoiler no, ma aver messo in spoiler una cosa della puntata leakata senza scrivere che si riferiva a quella, in particolare premettendo una roba del tipo "cambiando argomento" il che faceva pensare che lo spoiler si riferisse alla puntata ufficiale (visto che fino a quel momento si stava parlando dei leak).

    Nei thread delle prime stagioni c'era lo stesso problema, come puoi immaginare la gente si incazzava un tantino se uno scriveva in spoiler "oh ma quando c'è il matrimonio dove ammazzano Cat e robb" senza specificare prima che era uno spoiler del libro e non dell'episodio

  14. #1274
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    733

    Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free dal martedì sera)

    ok si banna il tizio e bona lì. Non mi sembra tanto complicato, senza dover creare un altro topic, che tanto se uno è un coglione e simil svapo crea dieci account fake e continua spoilerarti e venir bannato

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    squinano è italiano?
    licenza poetica

  15. #1275
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free dal martedì sera)

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Mi sembra incredibile che non sia ancora chiaro ma va bene, ripetiamo ancora, il problema non era spoiler sì o spoiler no, ma aver messo in spoiler una cosa della puntata leakata senza scrivere che si riferiva a quella, in particolare premettendo una roba del tipo "cambiando argomento" il che faceva pensare che lo spoiler si riferisse alla puntata ufficiale (visto che fino a quel momento si stava parlando dei leak).
    Teh dramah!

  16. #1276
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.446

    Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free dal martedì sera)

    Citazione Originariamente Scritto da blacklotus Visualizza Messaggio
    Il Buon senso è non andare nel topic di una serie se non ti sei messo in paro o se apri gli spoiler nel suddetto topic, pero a quanto pare è da SETTE anni che succede e SETTE anni non sono bastati a farlo capire
    Il problema non è quello.
    Sono il primo a dire che dopo la messa in onda dell'episodio è normale che si parli dell'episodio, e se non lo hai visto è meglio che non entri.
    Tanto è vero che sono stato quello che ha chiesto di poter fare spoiler free dal martedì... perchè trovo sia insensato discutere tramite spoiler (che è meno leggibile e più scomodo) dopo due giorni dalla messa in onda... a quel punto si spera che se entri nel topic è perchè ti sia messo in paro altrimenti sei masochista e non è che te abbia molto il diritto a lamentarti.

    Però per un topic che tratta la stagione X secondo la messa in onda ufficiale, i tempi sono dettati dalla messa in onda ufficiale.

    Se vuoi parlare di cose che seguono una differenza linea temporale (episodi "rubati", libri, anticipazioni ecc...) esiste il tastino spoiler da premettere con "Spoiler libro/x puntata/anticipazioni" e bon.

    Perchè se metti spoiler e basta, uno si aspetta che sia uno spoiler della puntata appena messa in onda e magari si becca anticipazioni da libro/altri episodi/ecc che avrebbe voluto evitarsi.


    Se succede muore qualcuno?
    No, assolutamente.

    Ma visto che basta davvero un briciolo di attenzione (e rispetto del prossimo) per evitarlo, e visto che ci sono 2 regole in croce in proposito, perchè non farlo?

    Che poi finisce che si rovinano i topic, tra gente che a quel punto manda a cagare e molla (e già non siamo moltissimi), e discussioni (che non dovrebbero manco esistere) come quella che stiamo facendo.

  17. #1277
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.400

    Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free dal martedì sera)

    i bello è che per i cultori dello spoiler free che dicono "the drama! hai letto una cosa in anticipo la vita va avanti" hanno il dramah di cliccare su un tasto con scritto spoiler.

    sopproblemi


  18. #1278
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free dal martedì sera)

    Quando toccava aspettare che mandassero le puntate delle robe sulla Rai, i topic erano meno frignoni
    Maledetto adsl e streaming pirata

  19. #1279
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free dal martedì sera)

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    i bello è che per i cultori dello spoiler free che dicono "the drama! hai letto una cosa in anticipo la vita va avanti" hanno il dramah di cliccare su un tasto con scritto spoiler.

    sopproblemi
    Solito argomento inutile.
    Un topic pieno di bottoni spoiler, precisazioni, avvertimenti, è illeggibile.

    Walking dead il topic funziona benissimo senza ste cagate.

  20. #1280
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free dal martedì sera)

    il bello è che UN SINGOLO UTENTE ha spoilerato un avvenimento della puntata leakata e qua si è scatenata una sindrome da accerchiamento che neppure gli juventini di bar sport

    @hellvis, non rompere le palle: gli spoiler ci stanno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su