[HISTORY] Vikings 5 stagione 29 Nov 2017 [HISTORY] Vikings 5 stagione 29 Nov 2017 - Pagina 2

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 141

Discussione: [HISTORY] Vikings 5 stagione 29 Nov 2017

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: [HISTORY] Vikings 5 stagione 29 Nov 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Il non invecchiamento di Lagertha l'ho notato anch'io, e inizia ad essere snervante la cosa. Il personaggio dovrebbe avere superato i 50 anni, ma ne dimostra venti di meno come durante la prima stagione.
    È gnocca e può permetterselo
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: [HISTORY] Vikings 5 stagione 29 Nov 2017

    hanno sfanculato brutto

    vedi i pargoli già adolescenti e quella che cambia trecce per farla sembrare attempata. ma quello è veramente niente confronto ad altro, tipo vedere vichinghi in trattativa.

    ho paura a veder l'ultima uscita sinceramente

  3. #23
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [HISTORY] Vikings 5 stagione 29 Nov 2017

    i viaggi di bjorn fanno sempre piu cagare

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: [HISTORY] Vikings 5 stagione 29 Nov 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    i viaggi di bjorn fanno sempre piu cagare
    Come darti torto

    Però c'è fregna!
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  5. #25
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [HISTORY] Vikings 5 stagione 29 Nov 2017

    pareri su quest'inizio di stagione? Devo ancora recuperarlo, ma a differenza del solito sono poco motivato...

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: [HISTORY] Vikings 5 stagione 29 Nov 2017

    parentesi sabbiosa che lascia indeciso, va bene per spezzare un po' l'andamento della serie cambiando contesto, oppure va male perchè per ora fa veramente cagare?

    interessante come per far apparire ivar temibile, debbano impostarlo così:
    capo chino, sguardo fisso verso salcazzo, muovi la lingua come se stai fagocitando salcazzo appunto, guarda a destra e sinistra senza ragione, cala ancora di più il capo e guarda fisso avanti, ridi a cazzo. tutto questo mentre arranchi in stampelle.

    veramente ci stiamo cagando sotto.
    Ultima modifica di Metatron; 26-12-17 alle 11:06

  7. #27
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [HISTORY] Vikings 5 stagione 29 Nov 2017

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    pareri su quest'inizio di stagione? Devo ancora recuperarlo, ma a differenza del solito sono poco motivato...
    è in linea con la seconda parte della quarta serie

  8. #28
    It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    460

    Re: [HISTORY] Vikings 5 stagione 29 Nov 2017

    Quindi sbadigli continui. Peccato.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Besk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    442

    Re: [HISTORY] Vikings 5 stagione 29 Nov 2017

    A me invece sta piacendo molto più dell'ultima stagione.
    Mi spiace per gli irriducibili ma a me Ragnar aveva iniziato a stare sui cog***i.

    Il vescovo guerriero è un personaggio fighissimo
    Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM750X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | nVidia Geforce 3070ti FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: [HISTORY] Vikings 5 stagione 29 Nov 2017

    Anche io trovo questo inizio migliore della 4a stagione.
    Ha dei bei difetti eh, tutto è perfettibile ed alcune cose sono abbastanza forzate, ma in generale Ivarr ed il vescovo mi piaciono molto.
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  11. #31
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [HISTORY] Vikings 5 stagione 29 Nov 2017

    Vista la 6: finalmente la serie ingrana

  12. #32
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: [HISTORY] Vikings 5 stagione 29 Nov 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Besk Visualizza Messaggio
    Mi spiace per gli irriducibili ma a me Ragnar aveva iniziato a stare sui cog***i.
    secondo me han sbagliato, avrei tagliato completamente la parte orientale e droghe annesse

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Besk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    442

    Re: [HISTORY] Vikings 5 stagione 29 Nov 2017

    Vero anche quello. Già era fuori di testa di suo e ora Ivarr ne sta facendo le veci

    Cmq Puntata 7 abbastanza filler, ma si sta preparando qualcosa di grosso
    Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM750X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | nVidia Geforce 3070ti FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |

  14. #34
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.283

    Re: [HISTORY] Vikings 5 stagione 29 Nov 2017

    puntata 5


    York, IX secolo, strade di fango e miseria, ma ha delle fogne che ci passa un esercito roba che new york levati
    evabbè
    ok, sei nelle fogne e aspetti la notte come nella migliore tradizione dall'Iliade in poi... no, attacchi immediatamente di giorno spuntando dai tombini con l'intero esercito inglese per le strade armato di tutto punto
    evabbè
    tu, soldato inglese vedi vichingi che spuntano dai tombini, un fantastico bottleneck per accopparli uno ad uno... no, prima li fai uscire tutti e poi combatti
    evabbè
    il prete cade da cavallo, ivar urla: "stop raga, dategli il mio" (ma che cazzo...)

    poi c'è il fratello di ivar che dal nulla non vede l'ora di uccidere la madre (wut? e da quando la odia?)
    poi i 2 allegri avventurieri che veramente non si capisce che minchia stanno a fare nel deserto



    oggi mi sparo la 6, cmq a livello di trama stiamo raggiungendo il comico involontario

  15. #35
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: [HISTORY] Vikings 5 stagione 29 Nov 2017

    ma veramente ce l'hanno con lagherta dalla coscia aperta perchè ha seccato la loro madre biologica, la stessa che si è appartata con lo straniero là (semidio? impostore? mah) che predisse di ivar come grande eroe

    secondo me l'unica cosa che si salva per ora è il rapporto tra ivar e il vescovo, il resto è così dimenticabile.
    in primis alfred che cerca di approfondire il discorso paternità; nel trono di spade l'intreccio è molto interessante e difficilmente mi stancavano filler o continui cambiamenti di zona per spezzare. (lo dico da non lettore di libri, specifico) mentre in questa serie inizialmente mi piaceva uno sviluppo simile, poi imho hanno un po' appiattito la cosa e vedere la storia a mo' di puzzle serve a ricordarmi che ho già rimosso i pezzi di due puntate fa
    Ultima modifica di Metatron; 10-01-18 alle 13:16

  16. #36
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.283

    Re: [HISTORY] Vikings 5 stagione 29 Nov 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    ma veramente ce l'hanno con lagherta dalla coscia aperta perchè ha seccato la loro madre biologica, la stessa che si è appartata con lo straniero là (semidio? impostore? mah) che predisse di ivar come grande eroe

    secondo me l'unica cosa che si salva per ora è il rapporto tra ivar e il vescovo, il resto è così dimenticabile.
    in primis alfred che cerca di approfondire il discorso paternità; nel trono di spade l'intreccio è molto interessante e difficilmente mi stancavano filler o continui cambiamenti di zona per spezzare. (lo dico da non lettore di libri, specifico) mentre in questa serie inizialmente mi piaceva uno sviluppo simile, poi imho hanno un po' appiattito la cosa e vedere la storia a mo' di puzzle serve a ricordarmi che ho già rimosso i pezzi di due puntate fa
    pork...l'altra madre (la stragnocca) me l'ero dimenticata
    harbald era un'altra roba comica involontaria: harbald scende giù in città e zum zum, così random
    non cambia di molto il mio parere su sta stagione

  17. #37
    Senior Member L'avatar di Besk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    442

    Re: [HISTORY] Vikings 5 stagione 29 Nov 2017

    Vista la 8

    Il vescovo si conferma il personaggio più figo della stagione
    Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM750X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | nVidia Geforce 3070ti FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |

  18. #38
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: [HISTORY] Vikings 5 stagione 29 Nov 2017

    non ho compreso a che pro


    scambiarsi i soggetti pre-battaglia per trattativa, per poi deridere l'avversario tornando sulle proprie posizioni.
    separare le forze e non tornare ad aiutare i soci che prendono legnate, risparmiare un cristiano che combatte pagani stando dalla fazione opposta dei pagani



    il mindfuck è sempre più intenso, si salva la parte di floki con diatribe annesse, magari più "basiche" ma credibili

  19. #39
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: [HISTORY] Vikings 5 stagione 29 Nov 2017

    In effetti la 8 è stata una bella puntata di melma, scene di fight a parte che è sempre un bel vedere.
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  20. #40
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [HISTORY] Vikings 5 stagione 29 Nov 2017

    a me piaciute le ultime due, certo ci sono un sacco di cagatone e non ci sono grandi sorprese ma chissa ivar cosa ha in mente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su