[HISTORY] Vikings 5 stagione 29 Nov 2017 [HISTORY] Vikings 5 stagione 29 Nov 2017 - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 86 di 86

Discussione: [HISTORY] Vikings 5 stagione 29 Nov 2017

Senior Member L'avatar di Maybeshewill

Re: [HISTORY] Vikings 5 stagione 29 Nov 2017

Si chiama Flocki, comunque si, diceva che gli dei lo hanno portato li e trova quello..

TRIGGERATOPO L'avatar di Metatron

Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    pensa, il mio interesse per questa serie è tale che mi hai spoilerato tutto (come detto prima sono più o meno a metà) ma non me ne frega una cippa
    perdonami, sinceramente ho anche letto il tuo post ma non ho realizzato, chiedo venia.
    purtroppo la qualità è scesa talmente tanto che se dovessi raccontarti l'ultima serie non riuscirei perche non la ricordo completamente

Citazione Originariamente Scritto da Besk Visualizza Messaggio
    Mi spiegate Loki alla fine?

Dubito muoia così ma si rende conto che alla fine non è stato il primo a mettere piede lì bensì i cattolici?

è disperato perché pensava di trovare gli dei norreni, oltretutto cristo è stata la sua nemesi per decenni, gli ha portato via Ragnar e praticamente tutta la sua vita, ci ha combattuto contro e alla fine ha perso trovandolo anche sulla sua isola, l'isola degli dei. Per questo si dispera, non per i cristiani. Così è come l'ho letta io. Ovviamente non sarà morto, quando morirà ce lo faranno vedere.................SPERO!!!
    Francamente tutta la storia di Floki e dell'isola l'ho trovata poco interessante e un po' senza senso rispetto lo svolgimento dei fatti principali, potevano trovare modo migliore per usare il personaggio, che è un ottimo personaggio, uno dei migliori. Ma del resto un po' tutta la stagione è abbastanza brutta purtroppo, Lagherta pollice verso, era la mia dea, è diventata una deficiente

Ultima modifica di Robbie; 30-06-19 alle 19:51

vuoi sapere perché sembro non leggere i tuoi messaggi? scopri se sei nella mia lista ignore aprendo lo spoiler

sbonk, Harry_Lime, Maybeshewill, Rage, amk, stronzolo, Galf

Purtroppo il "ricambio generazionale" dei personaggi non ha funzionato benissimo, i vari Ragnar, Rollo, Floki, Ecbert, Athelstan, etc... mi sembravano molto più interessanti.

L'unico che ancora si salva è Bjorn (che nuovo nuovo non è) mentre gli altri figli di Ragnar sembrano un poco delle macchiette, Ivar su tutti.

Ivar (o Ivaar, non sono sicuro) avrebbe dovuto morire, la serie ne avrebbe giovato invece così ci aspetta un altro plot uguale a tanti altri già visti: la lotta per Kattegat, anche basta direi, spostiamoci verso altre cose dai

vuoi sapere perché sembro non leggere i tuoi messaggi? scopri se sei nella mia lista ignore aprendo lo spoiler

sbonk, Harry_Lime, Maybeshewill, Rage, amk, stronzolo, Galf

Senior Member L'avatar di Maybeshewill

La prossima dovrebbe essere l'ultima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine