[HISTORY] Vikings 5 stagione 29 Nov 2017 [HISTORY] Vikings 5 stagione 29 Nov 2017 - Pagina 5

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 141

Discussione: [HISTORY] Vikings 5 stagione 29 Nov 2017

  1. #81
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [HISTORY] Vikings 5 stagione 29 Nov 2017

    Si chiama Flocki, comunque si, diceva che gli dei lo hanno portato li e trova quello..

  2. #82
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: [HISTORY] Vikings 5 stagione 29 Nov 2017

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    pensa, il mio interesse per questa serie è tale che mi hai spoilerato tutto (come detto prima sono più o meno a metà) ma non me ne frega una cippa
    perdonami, sinceramente ho anche letto il tuo post ma non ho realizzato, chiedo venia.
    purtroppo la qualità è scesa talmente tanto che se dovessi raccontarti l'ultima serie non riuscirei perche non la ricordo completamente

  3. #83
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: [HISTORY] Vikings 5 stagione 29 Nov 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Besk Visualizza Messaggio
    Mi spiegate Loki alla fine?

    Dubito muoia così ma si rende conto che alla fine non è stato il primo a mettere piede lì bensì i cattolici?

    è disperato perché pensava di trovare gli dei norreni, oltretutto cristo è stata la sua nemesi per decenni, gli ha portato via Ragnar e praticamente tutta la sua vita, ci ha combattuto contro e alla fine ha perso trovandolo anche sulla sua isola, l'isola degli dei. Per questo si dispera, non per i cristiani. Così è come l'ho letta io. Ovviamente non sarà morto, quando morirà ce lo faranno vedere.................SPERO!!!
    Francamente tutta la storia di Floki e dell'isola l'ho trovata poco interessante e un po' senza senso rispetto lo svolgimento dei fatti principali, potevano trovare modo migliore per usare il personaggio, che è un ottimo personaggio, uno dei migliori. Ma del resto un po' tutta la stagione è abbastanza brutta purtroppo, Lagherta pollice verso, era la mia dea, è diventata una deficiente

    Ultima modifica di Robbie; 30-06-19 alle 19:51


  4. #84
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.736

    Re: [HISTORY] Vikings 5 stagione 29 Nov 2017

    Purtroppo il "ricambio generazionale" dei personaggi non ha funzionato benissimo, i vari Ragnar, Rollo, Floki, Ecbert, Athelstan, etc... mi sembravano molto più interessanti.

    L'unico che ancora si salva è Bjorn (che nuovo nuovo non è) mentre gli altri figli di Ragnar sembrano un poco delle macchiette, Ivar su tutti.

  5. #85
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: [HISTORY] Vikings 5 stagione 29 Nov 2017


    Ivar (o Ivaar, non sono sicuro) avrebbe dovuto morire, la serie ne avrebbe giovato invece così ci aspetta un altro plot uguale a tanti altri già visti: la lotta per Kattegat, anche basta direi, spostiamoci verso altre cose dai



  6. #86
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [HISTORY] Vikings 5 stagione 29 Nov 2017

    La prossima dovrebbe essere l'ultima

  7. #87
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.194

    Re: [HISTORY] Vikings 5 stagione 29 Nov 2017

    La sesta la sta vedendo qualcuno?

    Io sono arrivato alla 6x07... minchia che merda
    Forse una delle peggiori stagioni di sempre, ed in realtà già da un po la serie stava virando verso il basso (in generale il ricambio generazionale non ha giovato, imho).

    Fortuna che è l'ultima.

    Tutta la linea narrativa de Lagertha è assolutamente inutile, senza senso, un allungamento di brodo messo lì non si sa bene per cosa.
    Sono quasi a fine stagione e di fatto gli eventi importanti si potevano chiudere in due o tre episodi al massimo.
    Ultima modifica di Bobo; 19-02-20 alle 10:31

  8. #88
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [HISTORY] Vikings 5 stagione 29 Nov 2017

    Vista tutta e non mi è dispiaciuta, poi a livello tecnico hanno fatto un bel passo in avanti

    tra l'altro la settima puntata è forse la migliore della stagione

  9. #89
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.194

    Re: [HISTORY] Vikings 5 stagione 29 Nov 2017

    Si, sono stato fraintendibile: il giudizio non era sulla 6*07 (che ci sta, non è un brutto episodio) ma sulla stagione nel complesso

    (Soft spoiler fino alla 6x07)

    Gli eventi importanti si possono riassumere in tre frasi, e delle tre linee narrative principali l'unica interessante (e soprattutto nella parte centrale) è quella di Biorn.. Per quanto il colpo di scena sia telefonatissimo

    Tutta la parte di Laguerta nella sua casetta è un impiastro senza senso che se lo cancellassi non te ne accorgeresti neanche.

    Ed anche quella di Ivar mi pare buttata avanti un po così, con alcuni personaggi che sembrano un po delle macchiette

    In tutto questo l'evoluzione di Viserz pare succedere all'improvviso e quasi per caso: un attimo prima sta lì con un boccale in mano, quello dopo ha il cervello bruciato e le visioni

    Mo vediamo ste ultime 3, ma ho dubbi che possano risollevare troppo il livello




    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Bobo; 19-02-20 alle 22:05

  10. #90
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: [HISTORY] Vikings 5 stagione 29 Nov 2017

    non ho letto niente ma per favore usate gli spoiler, in Italia non mi pare sia ancora uscita la 6 stagione.................però io non ho mediaset premium, forse la stanno dando lì?


  11. #91
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.194

    Re: [HISTORY] Vikings 5 stagione 29 Nov 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    non ho letto niente ma per favore usate gli spoiler, in Italia non mi pare sia ancora uscita la 6 stagione.................però io non ho mediaset premium, forse la stanno dando lì?
    Ho cercato di evitare qualsiasi spoiler specifico... se non il fatto che non mi sta piacendo

    Cmq ho messo il secondo post sotto spoiler tanto per

    La stanno dando su Tim Vision

  12. #92
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: [HISTORY] Vikings 5 stagione 29 Nov 2017

    figurati, non ho detto che hai fatto spoiler, di fatto non ho letto neanche una parola , evito a prescindere se non ho ancora visto la stagione, però non vorrei leggere per sbaglio, sono entrato qui solo perché speravo ci fosse un commento sulla data di uscita in italia

    p.s.: cosa stracazzo è la timvision?


  13. #93
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.454

    Re: [HISTORY] Vikings 5 stagione 29 Nov 2017

    si anche per me un calo brutto brutto di qualità
    probabilmente tenere 20 episodi non ha giovato

  14. #94
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.194

    Re: [HISTORY] Vikings 5 stagione 29 Nov 2017

    E' il pacchetto video di tim

    Io ce l'ho insieme all'abbonamento di telefonia domestica, altrimenti dovrebbe essere sui 5€ al mese se non sbaglio.

    Non lo uso spesso (di solito mi butto su amazon video, per comodità) ma su alcuni prodotti hanno l'esclusiva e/o li danno prima di altri.

  15. #95
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.194

    Re: [HISTORY] Vikings 5 stagione 29 Nov 2017

    Cmq noto che in quasi tutte le serie tv di questo tipo, si inizia con i viaggi che sono viaggi davvero (pericolosi, lunghi, pieni di incognite) e poi col tempo si finisce per passare al teletrasporto

  16. #96
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.194

    Re: [HISTORY] Vikings 5 stagione 29 Nov 2017

    La 6x09


    Ma bellissima l'evoluzione di Hvitserk

    Primo episodio: lo troviamo abbastanza normale, già follemente incazzato verso verso Ivar che gli ha bruciato viva la donna di cui ero innamorato... ma pare più che altro propenso al bere. Cosa che si può dire di quasi tutti i vikinghi in realtà

    Secondo episodio: già in preda a droghe, occhi rossi, testa bruciata, visioni ed istinti omicidi

    Sesto episodio: in preda a follia totale, uccide chi ben sappiamo

    Ottavo episodio: pronto a morire serenamente per espiare i suoi peccati

    Nono episodio: incrocia casualmente Ivar passeggiando per le foreste innevate, quasi fosse un parchetto di quartiere.

    Ivar, quello che gli ha bruciato la donna.
    Quello che ha giurato di uccidere.
    Quello che è stato causa della sua follia.

    Ti dici: vabbeh dai, mo gli salta addosso.
    ...
    ...
    ...

    "Hei, ciao fratellino! Ma come sei buffo con quel colbacco! Dormiamo abbracciati vicini vicini come quando eravamo bambini?"


    Io capisco che hanno tentato di buttarla sul "è in condizioni psicologiche precarie e facilmente manipolabile", ma direi che la resa è più che pessima.

    Ultima modifica di Bobo; 20-02-20 alle 09:44

  17. #97
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.736

    Re: [HISTORY] Vikings 5 stagione 29 Nov 2017

    Vabeh, ma oramai lanciano i dadi per decidere le trame. Speriamo chiuda presto e con un minimo di decenza

  18. #98
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.524

    Re: [HISTORY] Vikings 5 stagione 29 Nov 2017

    Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Vabeh, ma oramai lanciano i dadi per decidere le trame. Speriamo chiuda presto e con un minimo di decenza
    https://www.asmodee.it/giochi_rorys_story_cubes.php

  19. #99
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.194

    Re: [HISTORY] Vikings 5 stagione 29 Nov 2017


  20. #100
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: [HISTORY] Vikings 5 stagione 29 Nov 2017

    è uscita su netflix la stagione 6, ma sono sicuro che lo sapete già
    per ora ho visto 3 o 4 puntate, sempre bello però molto tirata per i capelli la vicenda

    dell'arrivo di Ivar a Kiev......che culo eh?! di tutti posti dove doveva capitare poi anche basta la figura del monarca psicopatico, è un po' un cliché.



    Mi ricordate cosa è successo a Floki alla fine della stagione 5 per favore? non mi ricordo assolutamente


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su