Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free per tutti)
Mh secondo me il tipo olimpionico non ha tirato il giavellotto al dragone perchè aveva giù un "legame" col suo cavaliere e ha puntato a quello "libero" (uno dei due)
no idea
per l'immobilismo dei non morti dovuto a una strategia potrebbe starci ma secondo me il Night King non è Bran ma semplicemente un altro metamorfo come lui
Ci possono essere altre teorie, supportate da un filo logico, che vedono quella situazione apparentemente ridicola come una trappola studiata per fare wololo a un drago?
si sa la durata della 7x07?
Guardando l ultima puntata, per alcuni momenti ho provato vergogna per gli attori...
Vado a consolarmi con l ultima di Twin Peaks!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dam
Ci possono essere altre teorie, supportate da un filo logico, che vedono quella situazione apparentemente ridicola come una trappola studiata per fare wololo a un drago?
Per il comportamento del Night King io non trovo altre spiegazioni. I deficienti allo sbaraglio invece non hanno neanche mezza scusa.
Davvero non capisco il perchè non partire con un cazzo di drago e catturare un non morto
La lancia magica è l'ultimo dei problemi di questo episodio (che sono stati più o meno elencati tutti). Non male il post dove si parla della divisione sommozzatori degli zombie :)
Non so francamente fare una classifica delle iperminchiate di questa puntata semplicemente oscena, in lizza sicuramente il tedoforo Gendry e gli zombie che si disintegrano appena Jon ammazza il WW (da notare fra l'altro la facilità) salvo uno che toh... era giusto quello che serviva, l'arrivo telefonatissimo della cavalleria, Zio Benjamin che spunta dal nulla (Ma Zio Ben...) :facepalm:
Di sta' puntata inqualificabile salvo solo i dialoghi iniziali della compagnia del non morto che m'hanno sinceramente strappato qualche risata (Tormund mattatore).
Merda m'hanno pure accoppato Viserion (fra l'altro anche qua, vabbè). :mad::mad::cry::cry::cry:
PS
Dondarrion è un figo :snob:
Ps 2
Chiaramente , perchè c'è un limite alla decenza, l'ennessimo salvataggio in corner di Jon no puo' essere solo una questione di plot armor e mi aspetto che prima o poi venga fuori che è protetto dal Lord of the Light, nel frattempo il naufragar m'è amaro in questo mare di cazzate :facepalm:
Citazione:
Kronos The Mad
Davvero non capisco il perchè non partire con un cazzo di drago e catturare un non morto
Ma anche l'idea di catturare uno zombie è imbecille. Cioè questi vogliono convincere Cersei ad aiutarli. :rotfl:
Che manica di rincoglioniti.
Me l'immagino poi la bionda... "ah avete uno zombie anche voi? Che carino, ce l'ha un nome? Il mio l'ho chiamato Gregor."
ma infatti, hanno creato nel quinto episodio una situazione insensata ed ovviamente hanna svaccato di brutto nell'episodio successivo, al momento di gestirla.
Adesso la logica vorebbe che Dany tenesse i due draghi rimanenti ben lontani dai WW visto che li possono fare secchi (e peggio...) con estrema nonchalance, staremo a vedere...
un giavellotto che manco un missile terra aria laser guidato. cmq ormai la serie è virata al fumetto marvel. bisogna guardarla a cervello spento.
Citazione:
Kronos The Mad
Mh secondo me il tipo olimpionico non ha tirato il giavellotto al dragone perchè aveva giù un "legame" col suo cavaliere e ha puntato a quello "libero" (uno dei due)
no idea
per l'immobilismo dei non morti dovuto a una strategia potrebbe starci ma secondo me il Night King non è Bran ma semplicemente un altro metamorfo come lui
Secondo me invece il NK ha ucciso Viserion perchè era quello in volo , e cadendo si sarebbe inabissato , mi spiego: se il re della notte avesse ucciso Drogon sulla lastra di ghiaccio il drago sarebbe rimasto in superficie , e i due draghi restanti l' avrebbero potuto bruciare per non farlo " resuscitare" ,visto che sanno che il NK ( o gli estranei in generale?) possono far rivivere anche gli animali ( cavalli presumo , e orso sicuramente) quindi dopo essersi " assicurato" Viserion attacca anche Drogon. Premesso che il NK abbia sicuramente poteri di preveggenza , e che sia legato in qualche modo a Bran , e se questo legame fosse addirittura come io dubito la storia avrebbe ancora più logica , nel senso che non sarebbe stato un caso di "culo" che i draghi abbiano varcato la barriera , ma un piano millenario.....
Sì, poi bisogna spiegare perché Bran, pur sapendo come andrà a finire, spinge Jon ad andare di là della Barriera invece di avvisarlo di starsene a casa.
Bran vede il futuro ( anche se questo concetto spazia un po nell' assurdo) ma un futuro " semplice" senza che qualcuno con i suoi poteri dal presente lo cambi es; Bran e NK ( Brank:asd:) vedono un futuro dove tre draghi varcano la barriera e fanno una mezza strage , dal presente Il NK cambia questo , quindi Bran adesso vedrà un altro futuro dall' istante in cui nel presente il re della notte lo ha cambiato ( non so se sia chiaro)
senza offesa, ma a me è chiara solo la voglia di trovare pezze a una sceneggiatura demente costretta a correre dietro ai tempi di chiusura decisi per lo show ;)
Citazione:
gmork
senza offesa, ma a me è chiara solo la voglia di trovare pezze a una sceneggiatura demente costretta a correre dietro ai tempi di chiusura della baracca ;)
Pienamente concorde con te , ma pur di non pensare cotanta stupidità / inadeguatezza scenografica mi faccio i miei "film" logici ( che non finiscono qui:asd:)
Citazione:
mitrax80
Bran vede il futuro ( anche se questo concetto spazia un po nell' assurdo) ma un futuro " semplice" senza che qualcuno con i suoi poteri dal presente lo cambi es; Bran e NK ( Brank:asd:) vedono un futuro dove tre draghi varcano la barriera e fanno una mezza strage , dal presente Il NK cambia questo , quindi Bran adesso vedrà un altro futuro dall' istante in cui nel presente il re della notte lo ha cambiato ( non so se sia chiaro)
E' chiaro (per quanto possa esserlo un concetto basato sui viaggi nel tempo, che non hanno senso di loro :asd: ), ma io intendevo più che altro che se il drago zombie si rivelerà fondamentale per far passare la Barriera all'esercito del NK, Bran e prima di lui il 3ER e i suoi amici folletti sarebbero dei giganteschi imbecilli perché almeno loro dovrebbero sapere come cavolo funziona 'sto muro.