[HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free per tutti) [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free per tutti)

Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 220

Discussione: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free per tutti)

  1. #1
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.004

    Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free dal martedì sera)

    Spoiler della morte, disagiati e fan boy non aprite

    se uno è veramente nerd, ha pensato subito a sindragosa

    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  2. #2
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free per tutti)

    bon così vi potete sentire liberi

  3. #3
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free per tutti)

    Spoiler free significa che non devo usare gli spoiler, però...

  4. #4
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.229

    Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free per tutti)

    Citazione Originariamente Scritto da Pavone Allibratore Visualizza Messaggio
    Spoiler free significa che non devo usare gli spoiler, però...
    una roba in più, male non fa, dai

    tipo come fare sesso usando pillola+preservativo+spirale+spermicida
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  5. #5
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free per tutti)

    E lei è morta

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    195

    Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free per tutti)

    Anche se per me non era necessario arrivare a tanto , ora che c'è sfruttiamo a pieno questo 3d integrando spoiler e discussioni anche su puntate già trasmesse, più le teorie più svariate ( sensate e non perculate) così da anticipare anche alcune cose che accadranno nella 8 , questo implica leak e quant' altro , inizio:
    Nella 7.05 come mai nessuno si chiede come fa Tyrion a sapere che il fratello sia vivo ? Quando afferma che: "Cersei da ascolto solo a Jaime , e forse Jaime darebbe ascolto a me" ,Le cose sono due : Jaime dopo il "fuoco di Drogon" potrebbe esser vivo , quindi Dany dovrebbe circondare il lago perchè Jaime sarebbe un ottima "merce" di scambio , e quant'altro , invece no, quindi pensa-no che sia morto , allora l'affermazione di Tyrion non avrebbe senso , perchè per l' appunto lo credono morto. Inoltre i salti temporali della puntata sono imbarazzanti , non si ha la percezione del tempo che passa o che sia passato , scene tutte compresse ed estemporanee , senza un minimo di spiegazione , ( però hanno perso tempo con la scena di verme grigio &.co) ,
    7.06 sappiamo che Jon &.co riescono a catturare un non morto in più scoprono che uccidendo un estraneo tutti coloro riportati in vita dal medesimo si dissolvono , questo mi ha fatto pensare ad una teoria che gira in rete , cioè l' indiscutibile connessione che c'è tra il re della notte e Bran , potrebbe rivelare/nascondere che in realtà Bran sia il night king , e che Jon uccidendo lui vincerà lo scontro della lunga notte .
    Altro incesto , ma anche no , sembra che nella serie ( ma forse anche nei libri)si voglia sdoganare l' incesto , la mia teoria per far si che ciò non accada è che o Dany sia di origini valyriane ma non figlia del re folle , o non lo sia Rhaegar per la stessa condizione .
    Per ora mi fermo , chiedo ai mod se debba metter sotto spoiler quei 2/3 mini spoiler
    La vita è come uno specchio , ti sorride se la guardi sorridendo

  7. #7
    Pizza Attitude L'avatar di Vivisector
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    1.000
    Gamer IDs

    Steam ID: VivisectorITA

    Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free per tutti)

    io sto ancora piangendo per il draghettooooo :( Non ho capito chi dei 3 però sia stato colpito, Viseryon?

  8. #8
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free per tutti)

    Citazione Originariamente Scritto da mitrax80 Visualizza Messaggio
    Nella 7.05 come mai nessuno si chiede come fa Tyrion a sapere che il fratello sia vivo ?
    Come fa Tyrion a comunicare con Bronn, se è per quello.

    Visto l'episodio leakato. L'ho trovato imbarazzante.
    Il NK o è Bran o ha gli stessi poteri. Oppure gli sceneggiatori si sono dati definitivamente all'alcol.
    L'incesto è sdoganato da quel dì, basta guardare chi è la coppia protagonista della serie.

  9. #9
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free per tutti)

    Io questa teoria che il Nk sia Bran non l'ho mai sentita.

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    195

    Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free per tutti)

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Io questa teoria che il Nk sia Bran non l'ho mai sentita.
    Vai su reddit o meglio su google ......
    La vita è come uno specchio , ti sorride se la guardi sorridendo

  11. #11
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free per tutti)

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Come fa Tyrion a comunicare con Bronn, se è per quello.

    Visto l'episodio leakato. L'ho trovato imbarazzante.
    Il NK o è Bran o ha gli stessi poteri. Oppure gli sceneggiatori si sono dati definitivamente all'alcol.
    L'incesto è sdoganato da quel dì, basta guardare chi è la coppia protagonista della serie.
    mi devo esser perso qualcosa, perché dici che NK ha gli stessi poteri di Bran?

  12. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    195

    Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free per tutti)

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Come fa Tyrion a comunicare con Bronn, se è per quello.

    Visto l'episodio leakato. L'ho trovato imbarazzante.
    Il NK o è Bran o ha gli stessi poteri. Oppure gli sceneggiatori si sono dati definitivamente all'alcol.
    L'incesto è sdoganato da quel dì, basta guardare chi è la coppia protagonista della serie.
    Ho citato Tyrion perché nessuno lo aveva fatto , ma di incongruenze (per usare un eufemismo) ce ne sono molte , unica soluzione è spegnere il cervello per un oretta durante la visione e successivamente non frequentare forum o social in generale perchè potresti "pentirti" di esser appassionato di una serie tanto tanto illogica....(comunque resta tra le mie preferite)
    La vita è come uno specchio , ti sorride se la guardi sorridendo

  13. #13
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free per tutti)

    Citazione Originariamente Scritto da mitrax80 Visualizza Messaggio
    Vai su reddit o meglio su google ......
    Fatta qualche ricerca...boh, potrebbe anche essere...

  14. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    733

    Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free per tutti)

    Bello Spoiler free finally!!!

    Dal punto di vista della coerenza la 6 è un altra pietra miliare dell'imbarazzo
    Dal punto di vista della spettacolarità e del fanservice è sempre ottima
    La megatamarrata confermata!!!! Death Ice Dragon incoming!!

    Riguardo all'imbarazzo:

    -Teleport confermato, finalmente abbiamo una linea temporale visto che da quando i nostri si bloccano nello spiazzo di ghiaccio passano si è no due giorni, quindi in quel lasso il whatsapp di Gendry arriva a Dragonstone, i draghi partono da Dragonstone e considerando quando arrivano oltre la barriera (quindi manco il Nord o Winterfell ma oltre) credo che la loro velocità sia paragonabile a un 747

    -Il plot armor di Jon raggiunge nuove vette

    -La spada di fuoco +3 di Beric che si accende e spegne a comando

    -Poi avrò capito male io ma dopo che la missione più stupida del mondo è costata già un drago mandano Clegane (!!!) a King's landing con il non morto? Da solo? Con una barchetta? Drogon aveva finito il carburante?

    -Poi vabbè la morte di Viserion: Drogon colpito nello stesso punto fatto da un oggetto di simili dimensioni si riprende dopo 15 secondi, questo muore o quasi, pero qua ovviamente ci si gioca il 'ma la lancia era magggika e il drago è morto perché é annegato'. Altra cosa, per tirarlo fuori dal lago ghiacciato, catene gigantesche tirate fuori da non si sa dove, agganciate al drago non si sa come (non credo avessero la sezione sub fra i vari zombie visto che una volta in acqua crepavano/ghiacciavano tutti poco prima) e vabbé poi scatta il 'non rompere il cazzo, dRag0 Zoimbi3 ffs 0101011'
    Ultima modifica di blacklotus; 17-08-17 alle 11:57

  15. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    195

    Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free per tutti)

    Se si parla di imbarazzo logico , mi chiedo perchè Jon non abbia detto a Dany di concentrare gli attacchi con i 3 tre draghi sul night king ( invece di perder tempo con i non morti) visto che ora sa/sanno che uccidendolo probabilmente si dissolverebbero a catena tutti gli altri e la " guerra" sarebbe vinta. La scena con lo zio benjen è stata imbarazzante..., come il dialogo Dany-Tyrion , dove ad un certo punto Dany dice " è troppo basso" riferendosi a Jon , ha parlato colei che è alta 2m , un po di veridicità sui dialoghi non guasterebbe....
    Ultima modifica di mitrax80; 17-08-17 alle 12:15
    La vita è come uno specchio , ti sorride se la guardi sorridendo

  16. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.736

    Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free per tutti)

    Credo che ormai questa serie sia da seguire nello stesso modo con cui si segue un z-nation, ormai stanno puntando tutto sulla caciaronata

    La cosa più bella sono le due stark+littlefinger che stanno lì a litigare sulle rovine di winterfell mentre tutto intorno c'è la fine del mondo

  17. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    733

    Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free per tutti)

    Citazione Originariamente Scritto da mitrax80 Visualizza Messaggio
    Se si parla di imbarazzo logico , mi chiedo perchè Jon non abbia detto a Dany di concentrare gli attacchi con i 3 tre draghi sul night king ( invece di perder tempo con i non morti) visto che ora sa/sanno che uccidendolo probabilmente si dissolverebbero a catena tutti gli altri e la " guerra" sarebbe vinta. La scena con lo zio benjen è stata imbarazzante..., come il dialogo Dany-Tyrion , dove ad un certo punto Dany dice " è troppo basso" riferendosi a Jon , ha parlato colei che è alta 2m , un po di veridicità sui dialoghi non guasterebbe....
    Si anche, ma ce ne sono talmente tante di cazzate che ormai faccio fatica a contarle
    Ormai aprrezzo solo la CGI dei draghi che è da sbavo e mi internerisco come probabilmente fanno le quindicenni per la lovestory di Dany e Jon. A questo punto, per come è stato portato avanti nell'ultima stagione spero finisca come nelle favolette e come vogliono tutti i fan con loro sposi, e tutti felici e contenti

  18. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    195

    Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free per tutti)

    blacklotus

    -Poi vabbè la morte di Viserion: Drogon colpito nello stesso punto fatto da un oggetto di simili dimensioni si riprende dopo 15 secondi, questo muore o quasi, pero qua ovviamente ci si gioca il 'ma la lancia era magggika e il drago è morto perché é annegato'. Altra cosa, per tirarlo fuori dal lago ghiacciato, catene gigantesche tirate fuori da non si sa dove, agganciate al drago non si sa come (non credo avessero la sezione sub fra i vari zombie visto che una volta in acqua crepavano/ghiacciavano tutti poco prima) e vabbé poi scatta il 'non rompere il cazzo, dRag0 Zoimbi3 ffs 0101011
    L' ho pensato subito anche io , anche perchè sembrava sottointeso che i non morti non sapessero nuotare ( o che l' acqua non gli andasse a genio) , il nigth king è dotato di una forza smisurata e una mira da far impallidire un cecchino , e che dire che grazie a questa botta di culo abbatteranno la barriera , e se non avessero avuto tanta buona sorte come avrebbero varcato tale infrastruttura???
    Ultima modifica di mitrax80; 17-08-17 alle 12:27
    La vita è come uno specchio , ti sorride se la guardi sorridendo

  19. #19
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free per tutti)

    Citazione Originariamente Scritto da Pavone Allibratore Visualizza Messaggio
    mi devo esser perso qualcosa, perché dici che NK ha gli stessi poteri di Bran?
    Perché quella era una trappola per catturare (almeno) un drago: la marcia infinita, i non morti che aspettano ad attaccare senza motivo, le catene giganti, tutto torna se si pensa a un piano prestabilito. Solo che questo richiede che il NK sappia tutto dei suoi nemici e forse veda anche il futuro.
    In alternativa, non c'era nessuna trappola e niente ha senso. Che è certamente plausibile.

    Comunque la spedizione oltre la barriera sembrava uscita dritta da un film della Asylum. Manco i cavalli avevano. Che sciatteria.
    Ultima modifica di felaggiano; 17-08-17 alle 12:27

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: [HBO] Game of Thrones 7 (Spoiler Free per tutti)

    Esatto,se era un piano tutto torna.

    Perchè a ragionar per botte di culo non ne usciamo più eh. Che tyrion sta li che il plot armor ce l'ha cucito addosso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su