Pareri sull'interpretazione di Vince Vaughn?
Pareri sull'interpretazione di Vince Vaughn?
Purtroppo la prima stagione ha alzato l'asticella di molto. Serie corta (o singola stagione) forse migliore di sempre per me.
La seconda ha poco senso e non decolla mai. Fosse uscita con un altro titolo o in un altro momento sarebbe stato meglio.
Il finale mindfuck della prima non rovina niente, state boni.
Della seconda tengo la colonna sonora di Lera Lynn, perfetta
Quale sarebbe il mindfuck?
L'unica pecca grande che ricordo era il confronto finale con gente che si tira le asce (e se non sbaglio pure altro) e si riprende come fosse niente.
Dei monologhi di Rust la grossa colpa è che Pizzolatto li abbia praticamente plagiati da conspiracy against the human race di Ligotti, senza attribuirgliene il giusto credito.
Arriva un po' a sorpresa, non avevo letto che era in produzione la terza stagione. Vediamo se riescono a ricreare le atmosfere della prima stagione. Purtroppo la serie si porterà dietro per sempre il confronto con Matthew McConaughey
La trama in brevissimo
"the story of a macabre crime in the heart of the Ozarks, and a mystery that deepens over decades and plays out in three separate time periods."
Uooooooooooooooooo sorpresona
Però la sinossi "the story of a macabre crime in the heart of the Ozarks, and a mystery that deepens over decades and plays out in three separate time periods." è la copiacarbone della prima stagione.
beh dai, nel primo erano due linee temporalidiciamo che abbiamo visto e sappiamo troppo poco. Dal trailer immagino sia un rapitore di bambini con la combo del razzismo americano anni 70
l'uscita è gennaio, quindi non c'è nemmeno tanto da aspettare
No, erano tre linee temporali:
- Rust e Martin iniziano l'indagine;
- indagine creduta conclusa, la vita continua e la coppia di tedective scoppia;
- gli omicidi riprendono, Rust e Martin vengono intervistati dalla polizia
Buona notizia, ogni tanto girava qualche voce della terza stagione ma è passato talmente tanto tempo che pensavo appunto non se ne stesse facendo nulla.
L'attendo, la prima è stata veramente qualcosa di notevole, ma ho apprezzato anche la seconda (comunque di livello), dunque ho una buona dose di fiducia
Il trailer dice poco ma non importa, mi accodo agli ultimi due commenti: prima stagione strepitosa e seconda comunque di ottimo livello sebbene inferiore alla prima. Ci sono quindi tutti i presupposti per una sana hypeE poi è una stagione a sè o mini-serie se volete, già solo quello la rende interessante, le canoniche sette o piu' stagioni comincio a non reggerle piu' con l'età .
M.Ali![]()
WE