ma ancora nel 2018 avete bisogno dei sottotitoli in italiano? figa, al massimo se non capite le parole mettete quelli inglesi integrati![]()
ma ancora nel 2018 avete bisogno dei sottotitoli in italiano? figa, al massimo se non capite le parole mettete quelli inglesi integrati![]()
Viste le prime 2 puntate su sky atlantic.
Ottimo inizio, grande atmosfera.
Capisco perfettamente quelli che vogliono i sub-ita.
Gli attori spesso bisbigliano, usano slang e hanno quel caxxo di accento sudista... senza i sub di Sky avrei capito la metà dei dialoghi.
Sì infatti, basta fare i fenomeni anche con lo slang, qui a malapena parlano a frasi e parole complete...
Comunque ho capito perché la seconda non mi era piaciuta da subito, al contrario della prima e, per ora, di questa: l'ambientazione redneck rende moooolto di più!
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
ma su skygo si riesce a vedere?
boh...skygo in genere lo mando da pc sulla tv con il chromecast...certo è un anno che non lo uso, fa sempre schifo uguale come servizio?
stiamo andando clamorosamente OT cmq skygo non funziona più via browser, tocca scaricare il programmino apposito
onestamente non ho provato ma credo che sei fai il cast di tutto il desktop in TV si vede neroappena posso provo anche con steam link ma dubito funzioni
cmq io vado a pesca e tanti vaff**coffcoff** saluti a sky e al suo skygo di merda![]()
visto la prima puntata, figata
l'atmosfera simile a quella della prima stagione in effetti rende molto di più
Ne leggo in generale un gran bene ma in parecchi accusano di ammiccare fin troppo alla prima stagione... confermate?
Mi sentirei di dire di si anche se il disagio e il degrado della prima stagione ,sia come personaggi che come ambientazione, rimangono su un livello ancora superiore..
L'impressione è che sia una S01 "smussata" e addolcita.
La trama per ora procede bene, la timline del passato che riguarda l'indagine è molto lineare. Mi incuriosisce capire il contenuto di quella del presente.
io dico molto buone le prime due puntate
vero che la struttura è quella della prima stagione, il protagonista con Alzhemeir-demenza meno carismatico di Rust ma comunque solido
Memorabile il cameo di Renato Pozzetto
molto bene anche la 3x02![]()
Bella la prima puntata, ma davvero dà l'idea di un gran passo indietro, come se se la fossero fatta sotto dopo le difficoltà della seconda stagione.
Ho visto la prima puntata (e non ho letto niente).
Uguale alla prima stagione, cambiano i personaggi. Nonostante ciò mi è piaciuta.
L'unico grande errore di questa serie è quella di aver cambiato i personaggi protagonisti della prima serie. Non c'era assolutamente bisogno e sarebbe diventata una serie cult![]()
si beh se dovevano rimettere marty & rust allora tanto valeva ritrasmettere la S01 anzichè produrne una terza![]()
Intendo anche per la seconda stagione![]()
Sì perché no.![]()
ma anche no dai
a parte il fatto che la seconda stagione era abbastanza confusa come scrittura e quindi il risultato finale non sarebbe stato poi molto diverso con marty e rust, uno dei tratti principali della serie è anche lo 'scavare' nel personale dei protagonisti, cosa che non sarebbe potuta accadere tenendo sempre gli stessi due protagonisti (dei quali avevamo scoperto già tutto nelle otto ore della prima stagione)