Comunque nessun commento sull'attrice che interpreta la moglie del protagonista?
Spettacolare![]()
Comunque nessun commento sull'attrice che interpreta la moglie del protagonista?
Spettacolare![]()
3x05 non se ne può più di serie "ehi ehi ehi la c'è un mistero, ehi ehi ehi là un mistero più misterioso" dove c'è quello che sa e che non dice o dice mezze frasi.
Non sanno più di nulla.
"è venuto a cercarti..... Lui"
Ma lui chi ma vaffanculo ma nella vita reale in America parlano coi puntini di sospensione?
Sono un po' indietro, visto le prime 3. Il "ricalco" rispetto alla prima stagione almeno per ora è veramente troppo accentuato, ma le puntate, benchè con un ritmo abbastanza lento, scorrono bene riuscendo a trasmettere una certa tensione ed angoscia e tenuto conto che praticamente non succede un granchè vuol dire che l'impalcatura è costruita bene, finita una puntata scatta subito prepotente la voglia di vedere quella successiva, ecco diciamo che qualsiasi difetto quando scatta questo effetto passa ovviamente in secondo piano. Bravo ed efficace l'attore nero, Mahershala Ali, qualche dubbio per ora sul compare bianco.
Ultima modifica di Traiano; 09-02-19 alle 10:14
Sì molto bella la scena finale della 5.
Il ritmo è sempre lento, ma non pesa troppo.
Bella questa![]()
finita la CL me la puppo per bene![]()
vista la 3x06
alla fine cmq stanno ricalcando la trama della S01 in modo fin troppo didascalico, in entrambe le stagioni:
Io la cosa del figlio non l'avevo capita![]()
sotto spoiler perché fondamentale![]()
Si quindi insomma mi pare di capire dall'ultimo episodio che:
Ultima modifica di freddye78; 14-02-19 alle 20:16
Bell'episodio come intensità emotiva, non mi è piaciuta la parte dello zaino, cioe' il detective dopo dieci anni (o piu') rivede la foto , che poi era tranquillamente appesa in ufficio, e si rende conto improvvisamente che le condizioni dello zainetto sono incompatibili con l'esplosione?In generale per tirarla avanti nelle varie "epoche" gli sceneggiatori danno l'impressione che i due siano tanti bravi e fighi in apparenza ma sostanzialmente non ci hanno capito mai una mazza, poi non so magari l'effetto è anche voluto considerato che a questo punto è chiaro che "al presente", cioè con i nostri eroi vecchi rincoglioniti , praticamente il caso è del tutto irrisolto, anche assumendo che i due diedero per buona la pista dell'indiano il tutto non gioca cmq a favore della loro arguzia...
![]()
In pratica
Ultima modifica di Ethan81; 17-02-19 alle 10:10
Ecco, il padre che viene scarcerato e "sale su" al police office come se fosse un supermercato e casualmente ascolta informazioni riservate sul suo caso da due agenti mi ha un po' fatto cadere le braccia... una serie di questo livello non dovrebbe necessitare imho di espedienti narrativa di tale risma.![]()
Si ma spoiler su, le basi
Non ho scritto chissa cosa ma soprattutto pensavo si potesse ad episodio uscito, ad ogni modo la prox metto sotto spoiler.
Io li metterei anche a quelli precedenti, non vorrei che un mod passando di qui prenda provvedimenti.
Finito
.
Ultima modifica di Mike; 25-02-19 alle 21:43