Ho visto il primo episodio della terza serie. Buono, si torna al mood della prima stagione
Ho visto il primo episodio della terza serie. Buono, si torna al mood della prima stagione
io l'ho preferita persino alla prima
ok finita bella
mi farei rappresentare altroché dalla Sarah <3
Finita adesso.
Due palle colossali, tantissime puntate piene del niente più assoluto.
Le parti con il nero e la compagna poi, MADONNA che palle.
Sono d'accordo, in molti frangenti ho provato una noia immane. Per quanto mi riguarda questa stagione è inferiore alla seconda.
Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
Restarting
Speriamo sia valida, come incipit non mi dispiace, ricorda la cosa. La coppia al femminile ci sta.
Mi ero fermato al primo. Gli altri meritano?
Il secondo meh, il terzo sì
anche io mi aggiungo a " terza al livello della prima" e per certi versi pure migliore.
seconda mi è piaciuto molto l'episodio del bordello, ma per il resto la trama non prende, però certo non è una merda
A me la seconda è piaciuta
Restarting
La seconda è la roba più ellroyana vista in TV. La terza non sono mai riuscito a guardare più di 10 minuti, non so neanche io perché![]()
Insomma ci sta discustere se sia meglio la seconda o la terza ma paragonarle alla prima mi pare eccessivo. La prima stagione è praticamente vicina alla perfezione, sotto qualsiasi punto di vista (attori, dialoghi, trama, colonna sonora, scene, montaggio...tutto insomma).
La prima stagione è qualcosa di inarrivabile.